[RACCOLTA] VIDEO: REPLAY, GIOCATE, TRICKS] Topic Ufficiale (si prega di postare qui)

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
mentre durante il torneo son sfortunatissimo ultimamente (o scarso :D )
sto prendendo tanti di quei pali / traverse che metà basterebbero...


quest'ultima emblematica del momento no : )
1-0 per lui
mio avversario sbaglia l'uscita, vado sul fondo, cross in mezzo.
portiere respinge al limite, tiro di prima intenzione palo.
shockato non rimango concentrato e mi becco un letale contropiede.
a 40 mt dalla porta decido di giocarmi il giallo trattenendo l'attaccante lanciato a rete.
giustamente rosso :D

 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Un paio di gol in my club Co op (incredibile ci sia ancora qualcuno che ci gioca)

Un bel gol (non glitch) da calcio d'inizio


 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,525
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Due follie capitate stasera...

Fortunatamente nella prima era un'amichevole e non il torneo


Nella seconda era una Co-op e stavamo stra perdendo 3-0 e sarebbe giusto stato il gol della bandiera...

 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Ciao ragazzi,
Mi dite come si fanno i passaggi super forti sopratutto quando c’è molta distanza tra i due giocatori. Per caso cliccando due volte X? Come succede per i cross con il O …

grazie ciao
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
raga nessuno? è tanti anni che gioco a pes e con tanti intendo decenni ma non mi sono mai concentrato troppo ne sulla tattica ne su tricks o passaggi non classici per modo di dire, la ragione probabilmente è la mancanza di voglia e di tempo, sono uno che piace giocare e basta senza fare fronzoli.
fatta questa premessa, mi dite gentilmente come si fanno i passaggi tesi a lunga distanza che vedo fare alla cpu. grazie mille
Ciao ragazzi,
Mi dite come si fanno i passaggi super forti sopratutto quando c’è molta distanza tra i due giocatori. Per caso cliccando due volte X? Come succede per i cross con il O …

grazie ciao
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Raga, appena qualcuno ha 1 minuto di tempo mi fate sapere qualcosa per i passaggi lunghi tesi. grazie ciao

Allora adesso non ricordo, ma la combinazione con un qualcuno dei dorsali. Mi pare che con R2 si fa il cross o lancio "a palombella" o a campanile che dir si voglia. Mi pare, mi pare, che con R1 succeda qualcos'altro.

Non voglio dirti minchiate ma alcuni comandi li sto scoprendo solo adesso (vedi i dribbling) e non ho mai dato corda alle guide, specie quelle interne al gioco. Bisogna fare delle prove. Anzi, ora che me lo hai fatto venire, il dubbio, appena posso farò delle prove in modalità allenamento.

Fammi sapere
 

ronza94

Pulcini
30 Agosto 2016
39
32
18
PSN ID
ronza_bomber
Per chi vuole vedersi una partita impossibile da giocare ma non da simulare con il nostro ultimo capitolo fisico di Pes
Italia campione del mondo 2006 VS Italia campione d europa 2021

 

ronza94

Pulcini
30 Agosto 2016
39
32
18
PSN ID
ronza_bomber
Questa volta ho portato l Inter del triplete conto il Milan dell utima champions vinta
spero gradiate il video

 
  • Like
Reactions: sevendragon7

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82