[RACCOLTA] VIDEO: REPLAY, GIOCATE, TRICKS] Topic Ufficiale (si prega di postare qui)

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri è stato il canto del cigno della serie pes. anni ed anni di tornei con gli amici. edizioni che facevano cagare, altre veramente spettacolari.

avevamo il torneo degli europei fermo ad una semifinale che uno dei partecipanti non ha avuto la play per continuare da luglio a sta settimana.

formula un pò strana con 24 squadre assegnate e divise tra 6 giocatori.
c'era la possibilità di arrivare in una finale a 3 con girone all'italiana per chiuderla.
ma uno ha portato due squadre e quindi poteva scegliere quale usare e tutte le impostazioni (campo, meteo, server)

partita da 15 minuti. RUSSIA (lui) - SVIZZERA (io)
ho la fortuna che nelle prime tre azioni segno 3 gol... ed il mio avversario ha la tacca rossa ultra facile ed al posto di armarsi di pazienza e cercare la rimonta visto che non era manco la mezz'ora del primo tempo decide di buttarsi completamente in avanti... questo mi lascia spazi a non finire, ma la tensione della finale fa si che non la chiuda e prenda il gol dell'1-3 al 45+3 -_-'

secondo tempo fortunatamente sbaglia il gol del 2-3 e segno il 4°. lui sempre più sbilanciato (tacca rossa e cambi alla formazioni) mi concede praterie che nonostante gli altri due gol sfrutto poco che avrei potuto farne di più.

fatto sta che vinco l'ultimo torneo con gli amici di pro evolution soccer... il canto del cigno di questa magnifica serie. con la speranza che come per il passaggio da winning eleven a pes, ci sarà quello verso e-football

full highlights del match
 
  • Like
Reactions: Bale

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ovviamente visto il risultato non potevo esimermi di tirare di culo il mio amico ed ho fatto i video in game per fargli rivedere tutte le sei pere che si è preso (quanto amo il "registra breve clip" del passato!!!)

visuale dall'alto senza scorebord :D




 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri è iniziato l'ultimo torneo con pes2021 in attesa di novembre in cui se ci danno le lobby partite amichevoli finalmente ci sposteremo sul nuovo : )

coppa america. 5 partecipanti... 10 squadre. 2 a testa. full manual

Schermata 2021-10-06 alle 23.19.23.png

andata

ritorno
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
prosegue la copa america.

purtroppo la mia colombia è stata eliminata dall'argentina che è stata assolutamente cinica.
dal canto mio ho ancora gli incubi per i gol sbagliati da zapatone (3 davanti al portiere da solo -min. 0.59 primo video, 0.50 e 1.36 secondo video-) che avrebbero potuto far girare la partita. incredibile che sbagli ancora certi tiri manual dopo tutto sto tempo... sarà la tensione da torneo o più semplicemente son una pippa :rotfl:

comunque niente, palla che non è entrata e ciao ciao colombia

andata

ritorno


tutte le speranze ricadono sul perù dall'altro lato del tabellone.

nei quarti becco il cile.
all'andata uno scatenato andrè carrillo diaz fa impazzire la difesa cilena e porta in vantaggio i biancorossi.
però un errore banalissimo del difensore concede al cile il pareggio. tutto da rifare.
partita bloccata che potrebbe svoltare da una parte o dall'altra. ma al 57° timbra il pistolero! che scappa, sbaglia il passaggio per il facile tap in, riesco ad esser mezzo lucido e non tirare di prima, ne esce un tacco bruttissimo che guerrero deve solo spingere in porta (min. 1.09)
partita apertissima che non chiudo nonostante ottime occasioni tra cui un palo. triplice fischio e 2-1 finale


ritorno che fortunatamente si apre con il gol di guerrero che è più un autogol del portiere visto che il colpo di testa sbatte sul palo e poi sulla schiena. pareggia subito sanchez su punizione ed il cile si rianima ed ha tre limpide occasioni per passare in vantaggio. ma konami decide di punire i cileni con un bel triplo rimpallo dove sbuca ancora il pistolero che freddo segna l'1-2 (min. 1.15)
cile che accusa il colpo e difatti arriva anche il 1-3 e 1-4 nel recupero (90+1 e 90+2) con la doppietta di carrillo diaz sempre più idolo. risultato troppo severo ma perù avanza

 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
rimango in attesa dell'avversario. venezuela batte bolivia agli ottavi e poi incredibilmente elimina il brasile che però inspiegabilmente ha convocazioni feccia.

quindi inedita semifinale perù venezuela

ero psciologicamente e fisicamente devastato da un weekend un pò sopra le righe, ma il mio socio mi convince ad accendere la play post calciotto del lunedì

andata a lima. partita FOLLE!
dopo un bel tiro da fuori di arias decido di regalare lo 0-1. provo un cambio fascia ma la palla becca le palle dell'attaccante venezuelano che senza colpo ferire segna il vantaggio.
pareggio del solito pistolero su stupendo assist di yotun d'esterno
manco il tempo di esultare che sbaglio l'uscita difensiva e becco un filtrante che manda al bar la mia difesa ed otero raddoppia. poi vacillo ma non crollo per la mira sbilenca del mio avversario.
solo sul finale reagisco e trovo il gol della speranza sempre con guerrero. poi incredibilmente nell'ultima preghiera in area nel recupero rischio di fare il gol che bressan fece al barcellona ma da posizione più centrale. sarebbe stata una bella rubacchiata :D


ritorno
ho la fortuna di passare in vantaggio con andrè carrillo diaz sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di raddoppiare poco dopo con una punizione di guerrero dai 25 mt
reazione venezuela che non arriva se non nel finale. ma nessun gol e perù che vola in finale!


ora bisogna attendere l'altro lato del tabellone per vedere chi sarà l'avversario. argentina già in semi che però deve aspettare i quarti tra uruguay e paraguay

ad un passo da un clamoroso back to back o_O
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

bel gol da fuori in full manual in una amichevole contro rivuzza
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri sera dopo aver fatto schifo nelle due partite del nuovo torneo con gli amici nell'amichevole defatigante successiva mi è uscito sto gol da paura... peccato che abbia registrato troppo presto e si vede solo in game...

 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online