[RACCOLTA] VIDEO: REPLAY, GIOCATE, TRICKS] Topic Ufficiale (si prega di postare qui)

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@giuliosr avevo detto che a livello Leggenda dovevo far giocate basilari per segnare.
Pian piano ho preso la mano
@Lucawe11 protezione,R3+Ls sul penultimo difensore e tiro prima che l'ultimo mi contrasti
A Leggenda si può giocare di fisico contro la Cpu,sarà placebo,ma L2 a me fa una gran differenza. Ovviamente fullmanual.
 
  • Like
Reactions: May e Gorbabcn

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,758
13,483
113
@giuliosr avevo detto che a livello Leggenda dovevo far giocate basilari per segnare.
Pian piano ho preso la mano
@Lucawe11 protezione,R3+Ls sul penultimo difensore e tiro prima che l'ultimo mi contrasti
A Leggenda si può giocare di fisico contro la Cpu,sarà placebo,ma L2 a me fa una gran differenza. Ovviamente fullmanual.
Golazo a sportellate grande...l2 è un comando reale... Chi dice placebo mente... :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lodegra

Primi Calci
26 Marzo 2020
4
0
1
PSN ID
Elnath51
Salve ragazzi,
sono nel gioco pes21 in myclub : sono in attacco il giocatore è davanti al portiere sul controller ( joystick ) premo il Quadrato pulsante Tiro , invece di tirare una sassata in porta l'attaccante passa al compagno posizionato più indietro e a sua volta ripassa di nuovo all'attaccante che oramai è in fuori gioco. Dove sbaglio? Sono io una pippa, ho forse sbagliato di settare il controller. forse perchè più delle volte tengo premuto contemporaneamente il pulsante tiro e passaggio assieme?
se qualcuno può aiutarmi grazie.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve ragazzi,
sono nel gioco pes21 in myclub : sono in attacco il giocatore è davanti al portiere sul controller ( joystick ) premo il Quadrato pulsante Tiro , invece di tirare una sassata in porta l'attaccante passa al compagno posizionato più indietro e a sua volta ripassa di nuovo all'attaccante che oramai è in fuori gioco. Dove sbaglio? Sono io una pippa, ho forse sbagliato di settare il controller. forse perchè più delle volte tengo premuto contemporaneamente il pulsante tiro e passaggio assieme?
se qualcuno può aiutarmi grazie.
Se hai la configurazione standard (tiro=quadrato) doveva tirare in porta. O hai premuto un tasto sbagliato o hai configurato diversamente il controller.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
puoi dirmi la configurazione standard per vedere dove sbaglio,grazie
Quadrato=tiro o spazzare palla in difesa
X= passaggio o contrasto in difesa
O= cross o scivolata in difesa
R1= tasto corsa veloce
R2= passo di contenimento in difesa,in attacco premuto con quadrato=tiro a giro
L1= cambio cursore
L2= comandi manuali.
Più molte altre combinazioni per varie giocate,ma la base è questa.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Vabbè Eriksen la prossima se la fa in panca... così ci pensa un po' su. E' deciso.

Quando i due ragazzacci là davanti volano poi vola tutta l'Inter.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre