[RACCOLTA] VIDEO: REPLAY, GIOCATE, TRICKS] Topic Ufficiale (si prega di postare qui)

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao 0snake
ok!
io anche oggi l’ho riprovato diverse volte in serie A ma nessun gioco di prestigio :rotfl: con i difensori più forti è effettivamente più difficile che riesca, ma come dicevamo ieri, ti devi anche trovare in una determinata situazione, perché per fortuna o purtroppo, a seconda delle nostre preferenze, i dribbling che ho mostrato ieri (soprattutto quello di Iniesta) hanno una bella base random. Cioè noi diamo l’ input ma poi “decide” il giocatore (la cpu chiaramente). A me non dispiace come situazione ma capisco chi questa cosa non la digerisce tanto. Di sicuro già il fatto che non siano situazioni immediate (anche lo scatto con allungamento di Alberico), cioe‘ che non basta premere un tasto e ti viene la giocata, a me fomenta non poco:rotfl:
Prima di tutto per citarmi devi mettere la @ e poi inserire il mio nome utente se no non mi citi e mi perdo le tue risposte :D ;)
Tornando a noi,non l'ho bocciato,devo solo capirne l'effettivo utilizzo,perché non mi ha fatto i giochetti,ma di quello poco mi interessa,mi è bastato guadagnarmi 5 falli in un solo tempo a Leggenda contro il Lipsia che non ha proprio degli sprovveduti dietro.
Io purtroppo ho pochissimi giocatori tecnici nel mio Depo,ho provato con Sylla del monaco che ho in prestito che ha bioni valori in dribbling e spostava sempre la palla all'ultimo,se anche fosse solo questo mi basterebbe,devo solo capire se si attivava perché premevo R3+stick SX o perché magari nel premere R3 mi si muoveva anche un pò lo stick destro e quindi si attivava il finess drobbling,tutto qui;)

Anche a me piacciono le combinazioni di tasti,li preferisco alle mezzaluna e cagate simili da fare con lo stick

Ad esempio a volte io difendo premendo insieme L2+R2 o L2+R2+R1
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Prima di tutto per citarmi devi mettere la @ e poi inserire il mio nome utente se no non mi citi e mi perdo le tue risposte :D ;)
Tornando a noi,non l'ho bocciato,devo solo capirne l'effettivo utilizzo,perché non mi ha fatto i giochetti,ma di quello poco mi interessa,mi è bastato guadagnarmi 5 falli in un solo tempo a Leggenda contro il Lipsia che non ha proprio degli sprovveduti dietro.
Io purtroppo ho pochissimi giocatori tecnici nel mio Depo,ho provato con Sylla del monaco che ho in prestito che ha bioni valori in dribbling e spostava sempre la palla all'ultimo,se anche fosse solo questo mi basterebbe,devo solo capire se si attivava perché premevo R3+stick SX o perché magari nel premere R3 mi si muoveva anche un pò lo stick destro e quindi si attivava il finess drobbling,tutto qui;)
Eh ma non ti volevo taggare nel messaggio precedente perché comunque era in risposta al tuo e ti sarebbe arrivato comunque l’avviso....almeno credo:rotfl: :rotfl: :rotfl: Effettivamente a me a volte non arrivano gli avvisi di messaggio arrivato

Si si ho capito che intendi. Cmq si, quello che hai fatto con Sylla dovrebbe essere lo spostamento del pallone (con la suola o esterno piede)che dicevo ieri appena prima dell’intervento di un avversario. Magari, se hai la possibilità e se ti va, facendo altre prove posta pure qualche video;)

ah circa il difendere anche io uso spesso L2 R2 mentre mi e’ nuovo R1
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Si tranquillo era per avvisarti che più che altro non citandomi mi arriva solo xhe hai risposto alla discussione quindi potrebbe essere che rispondi ad altro,tutto qui ;)

Sì era uno spostamento veloce con la punta del piede più che altro.
Li avevo fatti ma poi li ho cancellati:rolleyes:
Stasera riprovo se riesco a giocare.

Sì ogni tanto anche R1 perché diventa più scattante il difensore diciamo
Avevo trovato un video su tubo a riguardo
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Bello il dribbling con Paolino
ti ricordi che combinazione di tasti hai usato? oppure solo il direzionale ? :D
Ciao
Si, usando sia stick destro che stick sinistro.
In questo caso ,e con il giocatore in quella posizione..destro verso destra, sinistro giù.
Stessa cosa con il gol di Costa.
Thx!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Qui invece sono due primi tempi dello stesso derby....
1. Ho scritto a freddo per controllarmi :D

2. Ho letto per anni tue lamentele su script

E ti vedo giocare sbagliando SEMPRE L omino da selezionare per difendere e facendo i primi 5 passaggi girato di schiena....

Non lo accetto

Ti chiedo i danni!!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Posto qualche dribbling con R3 + direzionale (pressione R3 + movimento del giocatore).
Mi sono accorto di tale possibilità solo da un paio di giorni....sicuramente era presente anche in pes 2020 all’interno della “rivoluzione “ attuata col sistema del finesse dribbling, quindi, immagino, alcuni utenti già conosceranno questa funzione;)

Di solito premendo una volta R3 si da un colpetto al pallone per alzarlo, ma se si ha l’avversario di fronte, o nelle vicinanze
ci sono diverse possibilita’ per effettuare un dribbling: a volte il nostro giocatore si sposta il pallone con la suola, o con l’esterno del piede, o cerca di coprire la palla, oppure fa una finta di corpo eludendo l’avversario. Invece in area alcune volte riesce ad effettuare una sorta di serpentina. (Certo la serpentina non riesce sempre ma credo possa dipendere molto dalla posizione del corpo oltre che dalla tecnica del giocatore)

In sostanza con R3 si da il via ad un movimento da parte del nostro player che si attiva, diciamo in maniera automatica (si può decidere la direzione del dribbling/movimento ma non si può decidere se usare la suola, l’esterno o fare la serpentina) per cercare di superare il suo avversario. Certo ad R3 deve seguire un tuo spostamento con il direzionale.


@0snake7
@Lucawe11
la seconda azione è quella che avevo già postato come novità nel thread principale:p

Chissà se @deliux9 vedra mai questo post....
Bellissimi!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
@Azzurri
Niente..ci ho riprovato e non ne vuole sapere.
Ma r3 gli dai un colpetto e poi stick sx insieme,o prima colpetto ad r3 e poi stick sx?
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ciao @0snake7
guarda sono fuori da qualche giorno e tornerò a casa a fine mese...
sono sicuro che ho sempre fatto pressione R3 e in successione tasto direzionale (io non uso la levetta sx ma le freccette)...
Chiaro che, come puoi immaginare anche tu, quando non giochi per diversi giorni, parlare di combinazione tasti a livello teorico mi fa un po’ strano :rotfl:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
ieri sera mi è venuto questo gol. Come sempre in manuale. C'ero già andato vicino un po' di giorni fa.
A dire il vero non so bene come ho fatto :

Ne feci un paio simile in pes 2020 e sinceramente anche io non ho mai capito se ho premuto R1 (quindi tasto del pallonetto) insieme al quadrato, oppure semplicemente il tasto quadrato ma con il giocatore messo di traverso con il corpo che corre non verso la porta....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
ieri sera mi è venuto questo gol. Come sempre in manuale. C'ero già andato vicino un po' di giorni fa.
A dire il vero non so bene come ho fatto :

La cosa irrealistica di questi gol(mi riferisco quando la palla entra di poco dentro) è che tutto lo stadio l'arbitro e i 22 in campo si rendono conto del gol,ci vorrebbero delle animazioni più inerenti alla situazione e non esultanze immediate,tipo chi alza il braccio o i difensori che continuano a giocare
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
La cosa irrealistica di questi gol(mi riferisco quando la palla entra di poco dentro) è che tutto lo stadio l'arbitro e i 22 in campo si rendono conto del gol,ci vorrebbero delle animazioni più inerenti alla situazione e non esultanze immediate,tipo chi alza il braccio o i difensori che continuano a giocare
Vero!! l'ho pensato un sacco di volte anche io:rotfl: anche nel video sopra del Flamengo c’è un goal con un tiro fortissimo e velocissimo che avrebbe meritato almeno le proteste dei difensori / portiere convinti che la palla non abbia oltrepassato la linea, come vediamo nelle partite reali.

Comunque in tema di animazioni/reazioni strane in game, l’anno scorso mi è capitato questo.
Dopo il fallo del portiere cpu in area, la palla arriva al mio attaccante che tira con il portiere fuori dai pali e nonostante il tiro fosse stato respinto da un proprio compagno, tra l’altro in fuorigioco, il mio attaccante (quagliarella) esulta come se avesse segnato, poi l’arbitro fischia il rigore. Succede davvero tutto in un paio di secondi ma è interessante come situazione.
Bug clamoroso :rotfl: parlo dell’esultanza di quaglia

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,197
113
La cosa irrealistica di questi gol(mi riferisco quando la palla entra di poco dentro) è che tutto lo stadio l'arbitro e i 22 in campo si rendono conto del gol,ci vorrebbero delle animazioni più inerenti alla situazione e non esultanze immediate,tipo chi alza il braccio o i difensori che continuano a giocare
In generale si, in questo caso era da subito piuttosto evidente che la palla fosse entrata.
Certo un po' di "scena" non guasterebbe, ma in fondo sono cose che alla terza volta non guarderemmo nemmeno.
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Vero!! l'ho pensato un sacco di volte anche io:rotfl: anche nel video sopra del Flamengo c’è un goal con un tiro fortissimo e velocissimo che avrebbe meritato almeno le proteste dei difensori / portiere convinti che la palla non abbia oltrepassato la linea, come vediamo nelle partite reali.

Comunque in tema di animazioni/reazioni strane in game, l’anno scorso mi è capitato questo.
Dopo il fallo del portiere cpu in area, la palla arriva al mio attaccante che tira con il portiere fuori dai pali e nonostante il tiro fosse stato respinto da un proprio compagno, tra l’altro in fuorigioco, il mio attaccante (quagliarella) esulta come se avesse segnato, poi l’arbitro fischia il rigore. Succede davvero tutto in un paio di secondi ma è interessante come situazione.
Bug clamoroso :rotfl: parlo dell’esultanza di quaglia

Questa non mi era mai capitata di vederla,comunque si orrenda come cosa
 
  • Like
Reactions: Azzurri

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho montato un pò di highlights dell'ultima partita classificata in myclub, dove vediamo Rummenigge che si sforza di non farmi rimpiangere il mitico Torres che avevo lo scorso anno, Vieira che prova a segnare di tacco (!) ed il grande Lewa. Buona visione!

 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771