[RACCOLTA] VIDEO: REPLAY, GIOCATE, TRICKS] Topic Ufficiale (si prega di postare qui)

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Onde evitare una congestione del Thread principale, e un appesantirsi dello stesso causa video, vi prego di postare i vostri video(tricks, replay e quant'altro qui) ovviamente SOTTO SPOILER :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,048
2,661
113
PSN ID
bale8486
Inauguro il topic!
Per chi volesse perdere 10 minuti della propria vita, posto il secondo tempo del derby di Glasgow.
Campionato, superstar, 20 minuti, manual, -1.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qui invece sono due primi tempi dello stesso derby....
Prendila come critica costruttiva: hai la tendenza ad andare sempre sotto la Cpu col giocatore col cursore,a volte scegli quello sbagliato da far uscire,tipo il difensore centrale,lasciando buchi dietro;quando hai palla cerchi di verticalizzare subito,troppo in fretta,con passaggi a giocatori marcati. Quando ti pressano così,quando recuperi,rallenta,non verticalizzare,tieni palla dietro. Poi che nei derby la Cpu abbia un boost è un dato di fatto,ma tu l'aiuti con la tua frenesia di arrivare in porta.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Qui invece sono due primi tempi dello stesso derby....

Visto il primo minuto del primo video e mi è bastato..:D Solito pressing forsennato... esci in pressione con gli uomini come se dovessero correre a prendere l’autobus...:D
Appena riconquisti palla non la tieni, la butti avanti a casaccio... hai proprio la concezione sbagliata del gioco :D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,048
2,661
113
PSN ID
bale8486
Qui invece sono due primi tempi dello stesso derby....
Ho
Qui invece sono due primi tempi dello stesso derby....
Allora, ho visto fino al 23' del primo tempo.
Ho notato alcune cose e ti dirò cosa penso del tuo modo di giocare, non offenderti per piacere.
Dando per certo un certo boots alla CPU, tu hai sbagliato la metà dei passaggi effettuati, alcuni molto semplici. Ma.li hai sbagliato concettualmente, cioè provavi a servire il giocatore sbagliato, cercando la verticalizzazione anziché un giro palla sugli esterni per rifiatare un po'.
In fase difensiva hai sempre il cursore sull'uomo sbagliato, spesso lontano dall'attaccante.
Inoltre visto il tipo di partita, pressare così alto non ha senso.
;)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Farò tesoro delle vostre critiche costruttive. Resto però dell'idea che non si può boostare così alcune partite.
L'Atletico non è controllabile.
Hai voglia a far girare palla...
Comunque postate video di partite di questo tipo.... Servono a chi non riesce a giocare... Vediamo un po ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,982
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Farò tesoro delle vostre critiche costruttive. Resto però dell'idea che non si può boostare così alcune partite.
L'Atletico non è controllabile.
Hai voglia a far girare palla...
Comunque postate video di partite di questo tipo.... Servono a chi non riesce a giocare... Vediamo un po ;)
Era in master il derby o in campionato?
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
Qui invece sono due primi tempi dello stesso derby....

per curiosità, ma a fine prime tempo arriva qualcuno vivo dei tuoi? :p

scherzi a parte, secondo me pressi troppo forsennatamente con troppi giocatori, questo crea buchi dietro oltre a far stancare troppo i tuoi
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
C'è un piccolo dettaglio.....Tu hai fatto un'amichevole....io ho fatto il derby in pieno Campionato :p ;)
C'è un piccolo dettaglio.....Tu hai fatto un'amichevole....io ho fatto il derby in pieno Campionato :p ;)

Si ma tutti ti dicono che pressi a casaccio sfiancando i tuoi omini e lasciando buchi in difesa.
Hai provato a cambiare modo di gioco o è sempre colpa dello script?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Si ma tutti ti dicono che pressi a casaccio sfiancando i tuoi omini e lasciando buchi in difesa.
Hai provato a cambiare modo di gioco o è sempre colpa dello script?
Il modo di giocare c'entra fino ad un certo punto. Se la cpu dalla difesa fa un lancio di 50 metri che becca l'attaccante che si invola in porta mentre Marcelo(una lumaca :p!!) non riesce a stargli dietro.
Lo Script è pesantemente presente anche quest'anno.... Nella forma più antipatica : riduzione delle abilità e della reattività dei giocatori dell'utente.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
Raga sto provando a caricare un paio di gol ma mi da sempre estensione video non consenrita, perché?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp