[KITS] Maglie 2020/2021

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ciao ragazzi, come già avrete notato nikita23 ha messo i suoi kit a pagamento.
Volevo chiedervi se qualcuno poteva permettersi di comprarli (€10) o poterli rifare per poi condividerli qui nel forum.
Grazie per l'attenzione.

È eticamente scorretto pubblicare kit di altre persone... Figuriamoci kit che qualcuno vende per guadagnarci qualcosina. I miei lavori non saranno come i suoi, ma i miei collaboratori hanno realizzato kit molto belli e realistici. Bisogna avere semplicemente pazienza
 
  • Like
Reactions: giaforg

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,093
5,730
113
PSN ID
sgambs67
come si fa da imgur a portarli qui? se mi spiegate almeno pubblico anche io kit che faccio
Quando inserisci un kit su Imgur, devi fare " copia" del link che hai caricato poi lo posti qui semplicemente facendo "incolla
Modo veloce: fai copia sull' immagine caricata su imgur, poi incolla quando lo posti qui
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Praticamente inserisco il kit li poi apro il kit col tasto destro del mouse faccio copia inmaginee qui faccio incolla immagine e copia il link e poi mette in automatico il kit?

Allora. Vai su imgur e clicchi "new post" in alto a sinistra. Trascina il kit nel quadrato e aspetta 1 minuto. Quando ti dirà che il kit è stato caricato clicca copia link e incollalo qui.
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Salve a tutti xfavore c'è qualcuno che può crearmi un kit come la foto che o postato sopra per il trapani. Ovviamente con i colori del trapani. e la maglia con il logo della marca che ovviamente ha il trapani joma. Pantaloncini e calzettoni scegliete voi se metterli bianchi o granata. Perfavore vi chiedo. Aspetto vostre risposte
 

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
Devi sostituire il psg con una squadra senza licenza. Spostare i calciatori, lo stadio, allenatore, tattiche, numero di maglia, logo ecc. Un lavoro abbastanza impegnativo, ma ti ritroverai con due Psg probabilmente
questa cosa ancora non mi è tanto chiara come fare, ho provato a smanettare ma non sono riuscito :rotfl: mi interesserebbe sapere come si copiano passo passo le squadre licenziate e tutti i dubbi che ne derivano (avrei due psg ma in campionati diversi sbaglio?)
sicuramente questo non è il topic adatto ma se qualcuno mi illumina la via ne sarei grato :p
 
  • Like
Reactions: Saba20

giuseppe prolettini

Giovanissimi A
18 Aprile 2020
432
85
28
PSN ID
Prole-tenuta
Devi prendere una squadra nn licenziata mettere le divise della squadra che vuoi mettere lo stadio rinomina la squadre vai su trasferimenti calciatori li trasferisci tutti nella squadra nn licenziata e quelli della squadra nn licenziata al Paris Saint Germain.poi il tuo Paris Saint Germain c'è lai con i completini nuovi i giocatori della squadra nn licenziata li trasferisci al vero Paris Saint Germain poi vai su competizioni e gli te lo porti in Francia il nuovo parus Saint Germain e la squadra del Paris Saint Germain vera devi rinominarla a squadra nn licenziata na ti rimangono i completi del Paris Saint germain
 
  • Like
Reactions: ARod90 e Saba20

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
questa cosa ancora non mi è tanto chiara come fare, ho provato a smanettare ma non sono riuscito :rotfl: mi interesserebbe sapere come si copiano passo passo le squadre licenziate e tutti i dubbi che ne derivano (avrei due psg ma in campionati diversi sbaglio?)
sicuramente questo non è il topic adatto ma se qualcuno mi illumina la via ne sarei grato :p

Esattamente. Dipende da quale squadra vuoi sostituire. Magari con campionati che non possono "rovinare" la tua master.
 

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
Devi prendere una squadra nn licenziata mettere le divise della squadra che vuoi mettere lo stadio rinomina la squadre vai su trasferimenti calciatori li trasferisci tutti nella squadra nn licenziata e quelli della squadra nn licenziata al Paris Saint Germain.poi il tuo Paris Saint Germain c'è lai con i completini nuovi i giocatori della squadra nn licenziata li trasferisci al vero Paris Saint Germain poi vai su competizioni e gli te lo porti in Francia il nuovo parus Saint Germain e la squadra del Paris Saint Germain vera devi rinominarla a squadra nn licenziata na ti rimangono i completi del Paris Saint germain

Grazie mille credo di aver capito, l'unica cosa che non pensavo si potesse fare è trasferire una squadra in un altro campionato (licenziato e non?)
 

monkeiking

Primi Calci
30 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
monkei
Buonasera a tutti gente, ma una domanda cosa cambia impostare lit com l o s? E sempre meglio importare kit l o viceversa? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77