Raccolta cori

SaOrl

Pulcini
11 Ottobre 2010
77
2
8
marko_mak ha detto:
marcicella ha detto:
[quote="marko_mak":2503icqx]Ho caricato i cori sulla mia squadra però ho da poco iniziato una master league offline e non si sentono .
Il mio pes 2013 è aggiornato all'ultimo dlc e fo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie ciao...

Sei in seconda divisione? In serei B non si sentono (non so se è un errore o è voluto come per simulare pochi spettatori)

si, sono in serie b ! ancora per poco spero! grazie.
ciaooo[/quote:2503icqx]

Ma poi avevate risposto a questo problema? Io ho il Crotone in serie A e i cori non si sentono! Qualcuno sa come rimediare?
 

marko_mak

Primi Calci
15 Dicembre 2012
12
0
1
marcicella ha detto:
marko_mak ha detto:
Ho caricato i cori sulla mia squadra però ho da poco iniziato una master league offline e non si sentono .
Il mio pes 2013 è aggiornato all'ultimo dlc e fo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie ciao...

Sei in seconda divisione? In serei B non si sentono (non so se è un errore o è voluto come per simulare pochi spettatori)


Ciao,
ho appena esordito in serie a ma niente cori. Forse ancora pochi spettatori?
Qualcuno ha il mio stesso problema... e sa spiegarmi come mai?

grazie
ciao
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
Ma i cori non funzionano nella MLO o ho sbagliato qualcosa io? Perchè offline li sento, ma online no
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
admin ha detto:
Grazie all'utente luca141985 possiamo proporvi alcuni cori. Vanno scaricati, copiati sulla Ps3 e poi inseriti manualmente nel gioco, dalla modalità modifica. Per il momento ho caricato quelli della serie A, non li ho ancora provati in game. Fatemi sapere! Ovviamente, se qualcuno ha dei cori non si tiri indietro dal caricarli e condividerli!

Cori Serie A
Link 1 (by luca141985)

Cori Serie B
-

Cori Premier League
-

Cori Liga
-

Cori Bundesliga
-

Cori Ligue 1
-
io ho un mare di cori dato che ne ho 6 per tutte le squadre presenti nel gioco,diciamo il buon 75%,vorrei collaborare ma non so come posso postarle,e' la prima volta ,oddio lo feci una volta manon mi ricordo piu',se mi date una mano ben volentieri vi regalo un vero tesoro
 

Allegati

  • av-711526[1].jpg
    av-711526[1].jpg
    4.6 KB · Visualizzazioni: 49

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
vuje ha detto:
se siete interessati continuo a postarne altri di B e lega pro
ti voglio segnalare che i cori dell'Ascoli nn ci sono piu puoi per favore ricaricarli :) mi servono xk io sono di Ascoli
 

juve11

Pulcini
23 Febbraio 2013
54
1
8
ciao . non sò se sono nel posto giusto,ma mi piacerebbe avere i call name delle squadre di serie B,delle portoghesi non licenziate,dell' Anzhi del Bate e del Sidney FC più i nomi dei campionati e coppe. qualcuno potrebbe dire dove trovarli? Grazie
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
ma perke' cazzo non mi fa scaricare mai niente da sto hotlink??chiedo aiuto per provare I cori.grazie
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi di pesfan... Ho notato che con l'aggiornamento di Konami o con l'inserimento di nuovi FO, i cori inseriti si cancellano allora stavo pensando non sarebbe conveniente aggiungere al FO... oltre a kits, a i giocatori creati, ecc.., i cori per ogni squadra...così da rendere il FO ancora migliore?! So che vi chiedo molto ma sarebbe bellissimo xD
 

Moscagol85

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
201
14
18
esiste un sito per uploadarli in massa? perchè io ne avrei un botto che feci anni fa per fifa.. fatti veramente bene.. dalla serie a alla lega pro, bundes, premier e altre squadre europee e boca e river plate..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online