R.GIGGS NEL CAMPIONATO MASTER PERCHE'??

Daniele Campani

Primi Calci
8 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
danca90
Mi è capitato, come ad altri utenti, di ritrovare R.Giggs nel campionato master al Barcellona.... Ho notato più volte che a se cerco il giocatore con ricerca per nome alla prima settimana del campionato master non appare, mentre se lo ripeto alla seconda settimana lo trova nelle ricerche. Questo avviene a volte alla prima settimana, a volte alla seconda e a volte non lo trova proprio, deve essere un difetto dell'ultima patch V7, perché prima non accadeva e inoltre è l'unico giocatore dei classici che appare, se cerco gli altri non appaiono mai. Qualcuno sa dirmi come posso fare in modo di non farlo apparire nel campionato master??
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
devi copiarli una base di un giocatore con valutazione bassa e metterlo nel campionato cinese per esempio
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
le squadre con le kigliori di europa e del mondo non si vedono nella master, ma se tu hai per esempio il manchester united classic si vedono
 

Daniele Campani

Primi Calci
8 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
danca90
le squadre con le kigliori di europa e del mondo non si vedono nella master, ma se tu hai per esempio il manchester united classic si vedono
Io ho solo il pes united classic e il winning eleven classic e giggs è registrato in una di queste 2 ed è l'unico tra tutti questi giocatori facenti parte di queste squadre che mi appare anche nel campionato master
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,003
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22