questione rallentamenti

puccio79

Pulcini
7 Ottobre 2010
46
0
6
ciao a tutti , io ho il gioco per xbox rgh e ovviamente non posso giocarci in live e quindi sapendo che che si puo condividere avrei intenzione di scaricarlo dal psn cosi almeno con 25 euro ci faccio due partite on line ma vorrei sapere due cose. la prima se il live è almeno giocabile e la seconda come sono questi benedetti rallentamenti off line. ho sentito pareri piu discordanti , chi dice ogni tanto chi dice mai chi dice spesso . com'è la situazione? io non li sopporto proprio i rallentamenti mi danno i nervi e mi fanno venire in mente winning eleven 8 o pes 2008 . sull xbox posso dire che è molto fluido non ci sono cali di frame rate nemmeno con 22 giocatori in area solo una volte su circa 50 partite contro un mjo amico lo schermo si è messo a tremare e ha smesso quando è uscita la palla ma per il resto tutto liscio . l anno scorso con pes 2013 io avevo continui rallentamenti poi ho disabilitato l intelligent frame creation ( o motion plus dipende dalla marca il nome) e non ho piu avuto problemi , chi ha rallentamenti su ps 3 provi a fare questa prova. grazie
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
ciao, dove si spegne l intelligent frame creation ( o motion plus dipende dalla marca il nome) ?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.