QUESTIONARIO KONAMI PER MIGLIORARE PES2011

26 Ottobre 2009
86
0
6
Ciao Ragazzi sbirciando qua è la ho trovato questa specie di "lista delle richieste" che dovrebbe essere avanzata a konami per migliorare il prossimo PES. Ho rapidamente scorto il modulo e gli argomenti citati non mi sembrano quelli che tutti speravamo vedere per dare una drastica sterzata al solito vecchio e ultradecennale PES. Dategli un occhiata e lasciate un vostro commento. :cool: http://www.gamesblog.it/post/16078/pes-2011-indizi-sulle-novita-da-psm3
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
ecco cosa non funziona in konami.
il questionario parla di tutto tranne ke dei problemi veri del gioco.
ad esempio:
- arbitraggio inesistente;
- pochissimi stadi;
- poche licenze e relativi campionati;
- condizioni meteo variabili e aggiunta della neve;
- un vero movimento 360°;
- meno freneticità e velocità di gioco più lenta;
- editor interno per palloni, scarpini, reti degli stadi ecc,
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
ma guarda sinceramente quello di editare gli scarpini credo sia l'ultimo dei problemi di pes... comunque

non si potrebbe fare una selezione accurata di poche ma utili richieste/idee interna al forum (con un appropriato supervisore tipo admin o chi per lui) e mandarla a konami?

sarebbe come se avessimo fatto un nostro questionario.
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ma io questi della konami non li capisco...hanno un gioco che è tutto tranne che perfetto e cosa fanno?aggiungono altre cose,magari mediocri come quelle di adesso...così viene fuori un minestrone allucinante
Ma correggessero i difetti che ci sono ora,che ce ne son parecchi e pure di un certo peso.
Ma poi ci rendiamo conto,parlano di mettere il natal...ma se non abbiamo nemmeno un controllo a 360 gradi fatto bene col pad,questi già pensano al natal...rimango sempre più perplesso
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il questionario non è della konami, ma di una rivista , PSM3...
Per il momento la konami deve ancora annunciare le aree feedeback di Pes 2011, e dubitano possano assegnare una ad una rivista...
 

fusodellasud

Primi Calci
2 Gennaio 2010
5
0
1
coleman333 ha detto:
ecco cosa non funziona in konami.
il questionario parla di tutto tranne ke dei problemi veri del gioco.
ad esempio:
- arbitraggio inesistente;
- pochissimi stadi;
- poche licenze e relativi campionati;
- condizioni meteo variabili e aggiunta della neve;
- un vero movimento 360°;
- meno freneticità e velocità di gioco più lenta;
- editor interno per palloni, scarpini, reti degli stadi ecc,

quoto in pieno. soprattutto pochi stadi. ci vorrebbero in automatico gli stadi per tutte le squadre o almneno tante varietà di stadi generici...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot