Questa settimana non si girano palle

Dopo aver bruciato 160.000 GP è arrivato l'agente del risparmio ...interessante solo Tevez ....possibilità di prenderlo 0 quindi , faccio cassa! :D

• Mi piace
Reazioni: beppeale95
Dopo aver preso tanti giocatori della Juve arriva proprio l'agente che speravo....

Da sbancare per Tevez ( già vedo realizzato il mio tridente dei sogni Tevez Dybala e Morata) e poi finalmente un agente per prendere ottimi silver

Ma tutti uguali li volete sti agenti??? Fosse per voi 100% black e toty sia 2015 che 2016 :) ;)

Mah...Tevez, R.Carlos e questo Gyan, m'interessano un pò...solo che con queste percentuali, non penso valga la pena.

Davo un'occhiata sul sito ufficiale leggevo della presenza di roberto carlos anche,non che mi interessi a me non piace giocare mischiando passato e presente.....finalmente questa settimana un po di riposo nel farmare per me e vista la presenza del bonus in divisione + 50% di reward penso finalmente di testare la squadra con i nuovi arrivi :)buon pes a tutti

ma in caso sett prossima torna l'agente Champions week 1? cioè con i 144 giocatori disponibili?

Qualcuno sa dirmi se ci sono le slot al 50%??o se non le hanno messe si sa quando le metteranno?grazie in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online