Quello su Ps2

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
L'avete usato/che ne pensate di quello su ps2?
Io l'ho usato pochissimo,(tipo nei negozi) e volevo sapere i vostri commenti tecnici a riguardo come l'I.A.,i contrasti,i movimenti

Su ps2 si parla bene solo fino al 6 ma nel 2008 e nel 09 sono stati fatti dei miglioramenti anche se si è tolto qualcos'altro magari,ma sto chiedendo apposta il vostro parere
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
L'avete usato/che ne pensate di quello su ps2?
Io l'ho usato pochissimo,(tipo nei negozi) e volevo sapere i vostri commenti tecnici a riguardo come l'I.A.,i contrasti,i movimenti

Su ps2 si parla bene solo fino al 6 ma nel 2008 e nel 09 sono stati fatti dei miglioramenti anche se si è tolto qualcos'altro magari,ma sto chiedendo apposta il vostro parere

Vedi "mark", ormai gli sviluppatori hanno abbandonato la versione ps2 a partire da PES6 (che è stato il capitolo migliore!)...per dedicarsi alle consolle next-generation...diciamo che PES6 è stato il "canto del cigno" col quale si è conclusa quell'epoca storica della vecchia generazione...i capitoli successivi x ps2 consistono solo in un aggiornamento delle rose...e nulla più! Ciao! ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Chiamami pure marco
Guarda marco,a me sembrano evidenti certi miglioramenti oltre l'aggiornamento delle rose,è vero,di poco perchè si sono spostati sulla NextG ma ci sono