QUARTI DI FINALE

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
sal87 ha detto:
matrix2323 ha detto:
sal87 ha detto:
gigsawjag-materazzi88888 = 3-1
materazzi88888- gigsawjag = 1-0

nn completamente meritato....
però quello che mi ha fatto imbufalire è stato vedere la differenza tra i giocatori miei e suoi .... i suoi anticipavano e intercettavano tutte i palloni possibili e immaginabili, mentre i miei nn lo facevano neanche a mettergli una pistola in testa, lenti n accidente nei passaggi e nelle marcature... bahh spero che il problema sia dovuto alla mia solita connessione, quella capace di farmi vedere toni piu veloce di maicon (realmente successo !!)

la semifinale quando c' e'?????

Giusto quello che dici, però da te mi aspettavo un pò di correttezza, con Donovan lanciato sulla fascia verso la fine...da dietro mi hai letteralmente falciato...., ricordatevi che non si vince nulla e che è solamente un gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e io che nn so quante volte l ho detto.... e cmq era solo un fallo sulla fascia a centrocampo per spezzare subito l azione a 90esimo finito....nn c era nessunissima occasione da gol... so falli che secondo me tatticamente si fanno, soprattutto giocando nelle condizioni dei miei giocatori che tu hai confermato....discorso sarebbe stato diverso se dal gol dell 1 0 in poi avessi fatto fallo ogni volta che prendevi palla... quella è stato l unico fallo!! scorretto nn lo so mai stato qnd gioco

Scorretto in quell'azione, non era ancora il 90esimo, mica sto dicendo che sei un giocatore scorretto e che hai sempre fatto fallo, ci mancherebbe!però a parti invariate io non l'avrei fatto, abbiamo modi di pensare diversi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77