QUARTI DI FINALE (CONCLUSO)

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Questi gli accoppiamenti per i quarti di finale in base a quanto stabilito all' inizio del torneo. Gli accoppiamenti sono suddivisi in parte sinistra e destra del tabellone. Le sfide con lo stesso colore indicano gli accoppiamenti per le semifinali. Il termine per la disputa dei quarti viene prolungato fino a domenica notte (20/3). Se la partita m3mendo-deryck43 non viene disputata oltre questo limite, verrà assegnato risultato a tavolino (attualmente a favore di m3mendo).

Regolamento: Si prevedono due partite, una di andata e una di ritorno. Se al termine delle 2 partite c' è somma gol uguale (vi sottolineo che questo succede solo se uno ha vinto l' andata, l' altro ha vinto il ritorno ;) ) , si disputa una bella secca con supplementari e rigori. Non valgono regole di gol fuori casa o quant' altro. Esempio:
a-b= 3-1 (and)
a-b=0-2 (rit) totale somma gol=3-3 si procede alla bella
oppure:
a-b=2-0 (and)
a-b=1-2 (rit)totale somma gol=3-2 per il player a, vince a (senza alcuna bella)

Accoppiamenti:


parte sinistra:
scualo84 - yurino9 = 0-4 / 1-0 (1-4)
Xx_123stella_xX - akads = 5-1 / 1-0 (6-1)


parte destra:
gigsawjag - chabattacarlos = 1-3 / 3-1 (3-3) bella: 1-3
deryck43 - m3mendo = 3-0 / 3-1 (6-1)
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Re: QUARTI DI FINALE

yurino9(barcellona) 4-0 scualo84(realmadrid) ANDATA

scualo(realmadrid) 1-0 yurino9( barcellona) RITORNO
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: QUARTI DI FINALE

gigsaw-chabatta=1-3 meritatamente x lui
gigsaw-chabatta=3-1 stavo a vince 3 0 ma al recupero del 2ndo tempo (con precisione svizzera) .....
quando già stavo a esultà x la remuntada, la cpu m fa la carognata.....
rigore cpu, 3-1 e alla bella col morale sulla stella!!!

bella: gigsaw-chabatta=1-3

cmq al di fuori della cpu e della sfortunaccia nera che più nera nn ho mai visto, complimenti davvero a chabatta (anke se gia ce ne siamo riempiti a vicenda durante le 3 partite)... le piu combattute che abbia mai giocato speriamo per un prossimo match, forse nell altro torneo... ciao a tt
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: QUARTI DI FINALE

akads - 123stella : 1-5
123stella - akads : 1-0
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: QUARTI DI FINALE

Il termine per la disputa dei quarti viene prolungato fino a domenica notte (20/3). Se la partita m3mendo-deryck43 non viene disputata oltre questo limite, verrà assegnato risultato a tavolino (attualmente a favore di m3mendo).
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: QUARTI DI FINALE

Io per l'ennesima volta sono disponibile e ti ho appena reinviato la richiesta di gioco... ;)
 

Deryck43

Pulcini
17 Febbraio 2011
64
0
6
Re: QUARTI DI FINALE

ragazzi m3mendo mi ha detto che poteva giocare dopo le 22.. lo aspetto da mezz'ora ma ancora non si collega.. che devo fà?
 

Deryck43

Pulcini
17 Febbraio 2011
64
0
6
Re: QUARTI DI FINALE

Ragazzi io vado.. ho aspettato fino ad ora.. prendete le vostre decisioni.. a domani!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: QUARTI DI FINALE

Buongiorno Deryck, buongiorno ragazzi
io sono sempre stato disponibile e l'ho sempre dimostrato sia su psn che qui sul forum, ieri sera dovevo assolutamente esserci ma problemi reali della vita hanno fatto in modo di non poter più essere presente! non avrei mai avuto motivo di dirti che ci sarei stato ANCHE dopo le 22 se poi non era vero ;) Poi caro Deryck, se tanto ci tenevi a giocare, potevi pure guardarteli dopo i gol della serie A visto che io ero già online e ti aspettavo... 16 min. di quarti di finale ti avrebbero mandato a male la serie A? Da parte mia non ho alcun problema nell'essere disponibile e comunicare e giocare, l'ho sempre dimostrato a tutti, poi gli admin del torneo prendano le proprie decisioni a riguardo, rimane il fatto che io ho la coscenza apposto.
Edit: Ho letto che gentilmente oggi ci danno un'ultima occasione per giocarcela...
ti anticipo che questa sera ci sarò con certezza solo dopo le 22.15 per problemi lavorativi...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: QUARTI DI FINALE

Io da questo istante sono disponibile per disputare la partita dei quarti di finale contro Deryck valevole per l'accesso alla semifinale... ti aspetto ;)
 

Deryck43

Pulcini
17 Febbraio 2011
64
0
6
Re: QUARTI DI FINALE

Ecco fatto il quarto
deryck43 - m3mendo 3-0
m3mendo - deryck43 1-3

secondo m3mendo laggava e io mi sono messo a completa disposizione per rifare entrambe le partite per la massima correttezza nei suoi confronti ma lui non ha voluto ripetere le partite.. grande correttezza da parte tua:)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao Deryck! Complimenti! mi hai proprio colto di sorpresa! hai fatto un gran gioco tutto in velocità mantenendo la precisione e riuscendo a difenderti alla grande! bravo! Si è vero.. mi è dispiaciuto per il lag dovuto alla tua connessione wireless che mi ritardava non di poco i comandi...ma non importa perchè sulla base del gioco hai davvero meritato! sei stato più forte.... ma ieri non ero per niente in serata, anche in mlo le ho perse quasi tutte...
In bocca al lupo per la semifinale ;) ciao.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_