Quarti di finale. Accordi + Risultati COPPA CAPODANNO

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
scadenza turno: 09/01 ore 23.59 , in linea di massima chi non gioca non passa, salvo casi rari in cui l'avversario non si faccia mai sentire. frecce verdi, 10 minuti, sereno, notturna, supplementari si, rigori si.

1) simone - bendere 2-3
2) garghy - zaraki 3-4 d.c.r.
3) giove - cacini 2-3
4) ruggi - alfo 2-0
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

ale quando vuoi facciamo la rivincita dello scorso campionato :)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

We Zaraki!!!ti spacco quell'ano pieno d cacca....Ahahah son contento che finalmente c sfidiamo in una competizione e nn in una amichevole...oggi c sono dalle 15 in poi ....fammi sapere ciao amico mio... ;)
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

io oggi non dovrei essere in ufficio, perciò ci sarò. male che vada..... ci organizziamo per domani, perchè se ci sono tutti quanti a casa non potrò giocare. e stasera ho le prove, e torno non prima delle 12:45. ;) ci sentiamo.
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

Ciao Ruggi!
Io oggi lavoro tutto il giorno fino alle 22 :(

Ci saresti stasera in notturna?
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

1) simone - bendere
2 - 3 (Diabatè, Diabatè | G.Asamoah, Obinna, Obinna)

Primo tempo di Simone, che si chiude ottimamente in difesa e riparte in contropiede con un devastante Diabatè che prende un incrocio dei pali e sigla una doppietta. All'intervallo però il mister dell'Udinese decide di provare il tutto e per tutto! Sposta Kompany sulla mediana, gioca con un solo DC N'Koulou e mette dentro un'altra SP Pedro. La mossa si rivela funzionante e il secondo tempo è di marchio Udinese che accorcia le distanze con G.Asamoah, pareggia con Obinna e passa in vantaggio sempre con Obinna. L'Udinese continua ad attaccare e Buffon fa alcuni interventi strepitosi, tra cui uno sull'1vs1 contro Obinna.
Partita davvero molto bella, l'unica pecca è che a fine partita Simone dice che c'era un lag tremendo, però perchè dirmelo a fine partita e non prima? :?
Comunque rispetto Simone che è davvero un gran player e un ottimo avversario... Mi mancherà non averlo contro in campionato :(
 

Simoxx92

Juniores
13 Gennaio 2012
1,489
0
36
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

bendere ha detto:
1) simone - bendere
2 - 3 (Diabatè, Diabatè | G.Asamoah, Obinna, Obinna)

Primo tempo di Simone, che si chiude ottimamente in difesa e riparte in contropiede con un devastante Diabatè che prende un incrocio dei pali e sigla una doppietta. All'intervallo però il mister dell'Udinese decide di provare il tutto e per tutto! Sposta Kompany sulla mediana, gioca con un solo DC N'Koulou e mette dentro un'altra SP Pedro. La mossa si rivela funzionante e il secondo tempo è di marchio Udinese che accorcia le distanze con G.Asamoah, pareggia con Obinna e passa in vantaggio sempre con Obinna. L'Udinese continua ad attaccare e Buffon fa alcuni interventi strepitosi, tra cui uno sull'1vs1 contro Obinna.
Partita davvero molto bella, l'unica pecca è che a fine partita Simone dice che c'era un lag tremendo, però perchè dirmelo a fine partita e non prima? :?
Comunque rispetto Simone che è davvero un gran player e un ottimo avversario... Mi mancherà non averlo contro in campionato :(

amo tranqui nessun problema cmq meritavi di passare te :) mi sono divertito ma questo diabate fa paura!!! :)
 

ruggi222

Giovanissimi A
22 Ottobre 2012
403
0
16
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

Ruggi - Alfo 2-0 ( Demba Ba - Fabiano )

Bellissima partita con alfo , grandissimo e simpaticissimo player ... Partita dove passo in vantaggio con due gol nei primi minuti ma dal 30' in poi mi costringerà gia a difendermi ! Spero do rigiocare ancora con te ;) Alla prossima !
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

ruggi222 ha detto:
Ruggi - Alfo 2-0 ( Demba Ba - Fabiano )

Bellissima partita con alfo , grandissimo e simpaticissimo player ... Partita dove passo in vantaggio con due gol nei primi minuti ma dal 30' in poi mi costringerà gia a difendermi ! Spero do rigiocare ancora con te ;) Alla prossima !


Confermo!
Son partito freddo e con la nuova rosa aggiornata senza aver mai provato 3-4 giocatori
e son stato punito subito...
Poi ho preso un po le misure ma sottoporta ho fallito troppo..

mi son cmq divertito ed è stato molto bravo il mio avversario che ha giocato una partita pulita e onestissima..
Davvero simpatico e corretto!

Alla prossima ciauuu
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

garghy - zaraki:3-3 dts.4-4 rigori 3-4

bellissima partita,molto combattuta in entrambi le parti,molto emozionante complimenti a zaraki!!!
sta volta ai rigori sono stato piu sfortunato!alla prossima!!ciao
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
Re: Quarti di finale. Accordi + Risultati

un bacione. grazie garghy. partita portata ai rigori, emozionante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771