Quarti di Coppa Intercontinentale

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
COPPA INTERCONTINENTALE


QUARTI : dal 15/07 al 19/07



Partita SECCA
Sempre da 10 minuti
CONDIZIONI CASUALI!
(COME TUTTE LE COPPE)


Cercate di accordarvi il prima possibile, mettetevi in contatto con il vostro avversario, se il vostro avversario non risponde o vi viene difficile mettervi d'accordo,
DOVRETE DIRLO A ME, e vi aiuterò a trovarlo insieme,
nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino (non basta solo scrivere un CIAO SONO XXX CI SEI PER COPPA? e non farvi sentire più, dovrete cercarvi spesso fino a quando non riuscite ad organizzarvi)
Se entrambi non vi cercate o dimostrate scarso interesse, se per un qualsiasi motivo non giocate o non vengo messo a conoscenza del problema,
USCIRETE ENTRAMBI a tavolino!

LE PARTITE VANNO GIOCATE
Quindi per evitare tutto questo, se avete qualche problema con l'avversario, contattatemi e vedremo di trovare una soluzione ;)
Detto questo per qualsiasi delucidazione contattatemi pure...
Buon Divertimento!

Qui potrete cercare il vostro avversario e trovare il suo Nome di Facebook, MSN e PSN, basta premere contemporaneamente CTRL+F e poi digitare il nick del vostro avversario: http://pesfan.it/171-regolamento-penalit-ed-annunci-dello-staff/6222-contatti

Djalmigna - Ziodany 2-3

Alfo - Ptrsr7 3-4

Francesco_11 - Teclas 3-4

Releone1992 - Alyon 2-1
 
Ultima modifica:

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
Teclis - Alyon 1-2

Bella partita, pochissime occasioni per entrambi, per poi segnare 3 gol negli ultimi 5 minuti!
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
Releone1992 - Alyon 2-1

Bruttissima partita da parte mia,forse la peggiore della stagione. sblocco al 20 esimo e poi per 65 minuti dario mi schiaccia di brutto non riuscendo atrovare il gol. doccia fredda al 82 quando mi pareggia con jovetic.sembra finita ,ma pronti-via gol di cavani che mi porta in semifinale abbastanza immeritatamente. finisco la partita con 3 tiri contro gli 8 di dario che mi somiglia molto al gioco del barcellona lol 60% possesso palla lol
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Francesco_11 - Teclas 3-4

bellissima partita, passa in vantaggio lui col mio pupillo di natale, si divora il 2-0 con luis fabiano e io rimonto 2-1 con doppietta di sanchez, situazione inversa divoro il 3-1 e mi fa 2-2 con danny.. inizio della ripresa 3-2 ancora con sanchez poi boh un siluro di luis fabiano col sinistro per il 3-3 ed infine lampard per il 4-3 all'84°.. peccato perchè era l'unico avversario dei 7 che mi potevano capitare che temevo.. vabbe, complimenti a teclas sempre gran giocatore
 

teclas93

Pulcini
14 Febbraio 2012
59
0
6
PSN ID
teclas93
Teclas - Peshark 4-3

Partita fantastica contro uno dei migliori!

Grande connessione , ora posso spengere torrent
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
Francesco_11 - Teclas 3-4

bellissima partita, passa in vantaggio lui col mio pupillo di natale, si divora il 2-0 con luis fabiano e io rimonto 2-1 con doppietta di sanchez, situazione inversa divoro il 3-1 e mi fa 2-2 con danny.. inizio della ripresa 3-2 ancora con sanchez poi boh un siluro di luis fabiano col sinistro per il 3-3 ed infine lampard per il 4-3 all'84°.. peccato perchè era l'unico avversario dei 7 che mi potevano capitare che temevo.. vabbe, complimenti a teclas sempre gran giocatore


quoto giove.era l'unico che temevo.te no ovviamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze