Quarta Maglia Roma

Ravage

Pulcini
19 Settembre 2015
26
8
3
PSN ID
qRavage
Ciao a tutti,
non ho ancora scaricato l'ultimo DLC uscito quest'oggi ma ho visto che è stata aggiunta una Quarta Divisa della Roma.
Ora chiedo, a voi che avete già scaricato il DLC, ovviamente l'inserimento di questa 4a maglia da parte di Konami mi preclude il fatto di poter inserire miei eventuali fantasy kit, creati da solo, giusto?

Grazie in anticipo per la risposta.

ORRORE questa maglia!!! come si può fare?? L’unica sarebbe sostituire la Roma con una squadra da un altro campionato e copiare tutti i giocatori, oppure c’è un modo più rapido per creare una copia della squadra in modo da avere una Roma completamente modificabile?? Qualcuno esperto?

ORRORE questa maglia!!! come si può fare?? L’unica sarebbe sostituire la Roma con una squadra da un altro campionato e copiare tutti i giocatori, oppure c’è un modo più rapido per creare una copia della squadra in modo da avere una Roma completamente modificabile?? Qualcuno esperto?
Unico è come dici tu...

"Dall’unione tra gli iconici colori giallorossi e la visione artistica di Brain Dead, arriva la quarta maglia per la stagione 2020-21. " Questo è quello che hanno il coraggio di scrivere.
INFAMI !!! manco i bambini con photoshop fanno una schifezza del genere. Non la divisa tutta bianca coi bordi giallorossi?

Basta non usarla ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online