Quanto sono vintage - eFootball

Maia

Primi Calci
26 Settembre 2023
13
11
3
Ciao, anche se non sono nuova nel mondo dei videogiochi, sicuramente sono nuova in questo. Ho sempre giocato con le "vecchie glorie". Sono una fan sfegatata di PS1, oltre che di PS2, PSP, GameBoy. Ovviamente i titoli di PES sono tra quelli che gioco.

Ultimamente un familiare si è liberato della sua XBox e mi sono detta: "Massì, proviamo". Mi sono ritrovata catapultata in un mondo che non riesco a comprendere. Non sono molto pratica di internet (non ho mai posseduto uno smartphone e mi scuso in anticipo per tutti gli errori che sicuramente farò nel forum) e trovo la cosa difficilissima. Ho visto che eFootball era gratuito (almeno spero) e, dopo molte difficoltà, sono riuscita a scaricarlo. Ed è da qui che non riesco ad andare avanti. A parte qualche amichevole, scegliendo un numero limitato di squadre (solo quelle con licenza), non riesco a fare altro. Ero solita giocare i campionati scegliendo una squadra, portandola fino alla fine della stagione.

Intuisco che oggigiorno giocare online sia la normalità, ma è una cosa che non mi interessa neanche di striscio. Non esiste un modo per giocare "alla vecchia" e offline? Vorrei solo poter scegliere una squadra e giocare il campionato nazionale.

Per favore, utilizzate un linguaggio semplice. Grazie per l'aiuto.

Ape Maia

• Mi piace
Reazioni: Hathor_Ankh
Benvenuta :)