Quando uscirà la prima patch per Pes 20?

29 Luglio 2019
25
6
8
PSN ID
Totino008
Salve a tutti (sono nuovo sul Mondo pes) non lo gioco dal 2016 e mi chiedo quando uscirà la prima patch completa per pes 20 super giù... Se uscire prima del Day One
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve a tutti (sono nuovo sul Mondo pes) non lo gioco dal 2016 e mi chiedo quando uscirà la prima patch completa per pes 20 super giù... Se uscire prima del Day One
Konami ha fatto sapere che il 10 settembre uscirà insieme al gioco la prima patch. Credo conterrà aggiornamenti del mercato e correzioni varie. Se intendi i fo del forum non so.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve a tutti (sono nuovo sul Mondo pes) non lo gioco dal 2016 e mi chiedo quando uscirà la prima patch completa per pes 20 super giù... Se uscire prima del Day One
Allora... Facciamo chiarezza:

PATCH = aggiornamento rilasciato da Konami che riguarda il gameplay, la correzione di eventuali bug, la corretta implementazione dei contenuti dei DLC;

DLC = aggiornamento rilasciato da Konami che aggiunge nuovo contenuto (volti, squadre, stadi, campionati, scarpini, ecc.);

FO (File Opzioni) = contenuto aggiuntivo rilasciato dagli editers di PESTeam (permette di rendere licenziati i campionati e le squadre presenti senza licenza, aggiunge le impostazioni personalizzate per le varie squadre, per gli stadi, ecc.).

In merito alla PATCH Konami ha già fatto sapere che ne rilascerà una al day one (per sistemare ad es. gli arbitraggi, il bug sulla stamina ed altro).
In merito ai DLC si è detto che probabilmente ce ne saranno 6 da qui a maggio/giugno 2020, ma non si sa quando usciranno. Possiamo ragionevolmente ritenere che il primo potrebbe uscire ad ottobre (se poi esce prima ben venga ovviamente).
In merito al File Opzioni, il team è già al lavoro e al day one, soprattutto grazie alla presenza della modalità modifica già nella demo, magari una V1 sarà già disponibile. Ma considerando che delle leghe fake nella demo purtroppo non si possono modificare i giocatori, purtroppo per la Bundesliga ad es. bisognerà pazientare (si tratta di editare da zero tutti i giocatori di quel campionato, tranne quelli delle squadre partner e quelli che possono essere presi dalle Nazionali). E' un lavoro molto impegnativo e dobbiamo lasciare lavorare gli editers in tranquillità.
 
29 Luglio 2019
25
6
8
PSN ID
Totino008
Ti ringrazio di vero cuore per questa tua risposta molto chiara e ben spiegata io intento prorpio i FO spero che per il DayOne esca almeno il primo FO so che c'è un immenso lavoro dietro tutto questo e posso solo ri graziare gli editers che svolgono il tutto sceglierò Pes quest'anno perché promette benisismo grazie ancora per la risposta
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ti ringrazio di vero cuore per questa tua risposta molto chiara e ben spiegata io intento prorpio i FO spero che per il DayOne esca almeno il primo FO so che c'è un immenso lavoro dietro tutto questo e posso solo ri graziare gli editers che svolgono il tutto sceglierò Pes quest'anno perché promette benisismo grazie ancora per la risposta
Di nulla, figurati. La speranza è che una prima versione del FO, sia pur (comprensibilmente) abbastanza basico nei suoi contenuti, esca già al day one, ma ovviamente non posso garantire nulla in tal senso, c'è sempre tanto lavoro dietro. Ma i nostri editers faranno del loro meglio, come ogni anno. :)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
spero possiate capire e aiutarmi in questo x chi lavora alla patch.allora per ps4 o xbox one non ESISTONO patch ma solo semplici e banali option file..le PATCH sono esclusivamente dei pc!!!!!dove si vanno a moficare stadi volti tattoo adboards scoreboard e si creano tanti programmi per migliorare il gioco cosa IMPOSSIBLE x console..spero possiate capire ma ci sono persone che stanno ore giorni mesi dietro a un patch
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
spero possiate capire e aiutarmi in questo x chi lavora alla patch.allora per ps4 o xbox one non ESISTONO patch ma solo semplici e banali option file..le PATCH sono esclusivamente dei pc!!!!!dove si vanno a moficare stadi volti tattoo adboards scoreboard e si creano tanti programmi per migliorare il gioco cosa IMPOSSIBLE x console..spero possiate capire ma ci sono persone che stanno ore giorni mesi dietro a un patch
Scusa eh, ma a parte che gli Option File non sono così tanto semplici e banali, e c'è tanto lavoro dietro anche lì... Certo, su pc si può fare molto di più, è innegabile, ci sono patch propriamente dette, perché possono anche andare a modificare il gameplay, come accade con le patch ufficiali rilasciate da Konami... Ma l'utente che ha iniziato questo thread, se noti bene abbassando la tendina sotto il suo nickname, ha indicato un PSN ID, pertanto ragionevolmente si può ritenere che giocherà su PS4. Quindi perché parlargli delle patch su pc? ;)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
perche non si chiamano patch!!!ma option fikle banali o meno..ti faccio un option file in 2 min una patch no
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ovviamente è una caricatura la mia..per far capire che nella vita di oggi bisogna dare il nome giusto alle cose..una ferrari non puo essere chiamata mercedes..belle entrambi ma vi sono delle differenze..tt qui
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
x crazy il menu a tendina non lo guardo e non mi interessa...ciaoooo buon pes crazy..ah nn rispondere ti IGNORO
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Una delle caratteristiche più importanti di PES 22018/19/20 è sicuramente la modalità modifica. Tramite le funzionalità disponibili, è possibile modificare integralmente le squadre del gioco, dalle divise alle formazioni, fino all’aspetto e le statistiche dei giocatori. Queste modifiche poi possono essere condivise liberamente con gli altri utenti, tramite i cosiddetti File Opzioni, più popolarmente chiamati fo. In questo modo, potrete installare sulla vostra console modifiche a centinaia di giocatori, divise e squadre con pochissimi click. In rete trovate diversi File Opzioni per PES 2019: scelto il vostro preferito, potete seguire la guida di seguito per l’installazione. Ricordiamo che la condivisione dei File Opzioni per PES 2019 è limitata a PlayStation 4 e PC. Purtroppo non è possibile condividere le patch per Xbox One, per le restrizioni ai file multimediali della console Microsoft.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
LEGGETE E DATE IL NOME ALLE COSE !!!!

OF O FO COME LO CHIAMATE PS4 /XBOX
PATCH PC
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A parte che è buona norma non scrivere in maiuscolo perché equivale a urlare, qui come su qualsiasi altro forum...

Poi, io nella mia risposta ho specificato come stanno le cose su PS4, e non ho scritto da nessuna parte che gli editers su PS4 realizzano patch, ho scritto che realizzano File Opzioni.

Infine, liberissimo di ignorarmi ci mancherebbe, ma manco ti avessi scritto chissà cosa eh, ti ho scritto usandoti grande rispetto. Stimo molto il lavoro che fate su pc. E' un lavoro grandioso. Semplicemente mi sono limitato a dire che non è ciò che serve all'utente che ha iniziato questo thread.

Buona serata.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ti ringrazio di vero cuore per questa tua risposta molto chiara e ben spiegata io intento prorpio i FO spero che per il DayOne esca almeno il primo FO so che c'è un immenso lavoro dietro tutto questo e posso solo ri graziare gli editers che svolgono il tutto sceglierò Pes quest'anno perché promette benisismo grazie ancora per la risposta
Lo scorso anno in tempi brevissimi pesteam aveva sistemato quasi tutto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
perche non si chiamano patch!!!ma option fikle banali o meno..ti faccio un option file in 2 min una patch no
In 4 minuti forse rinomini solo le squadre di premier (anzi in 2 visto che quest'anno hanno i nomi dei quartieri..)
I kits per farli nei dettagli ti possono portare via pure 2 ore a kit
I roster non ne parliamo: se fai la bundesliga reperisci più facilmente le info, ma se provi con una squadra araba impazzisci solo per sapere se il n.3 si chiami Al Rahman o el Bakkairi o se siano lo stesso giocatore.

Ovviamente pure le patch per pc sono impegnative, per caritá.

Questo per mettere i puntini sulle i

Poi magari avrai una concezione tutta tua del tempo...
 
  • Like
Reactions: HarryKein e admin

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ognuno ha il suo grado di conoscenza inutile sventolare le proprie conoscenze se hai un pc ma se lo hai e lo sai usare dico..allora capirai le differenze tra edit pc e console avendo la console ps4 xbox 360 e pc . vi sono enormi differenze
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Penso che non ci sia bisogno di fare una guerra a quello che è più complicato.

Che quelli per PS4 si chiamino convenzionalmente File Opzioni è appurato. Che quelli per PC si chiamino patch anche.

Che per fare un file opzione per PS4 ci vuole tanto tempo è una cosa oggettiva e comprovata dall'esperienza. Che per fare una patch ci voglia tantissimo tempo anche. Ora che a fare una cosa ci vogliono tre mesi e ad un'altra 5, non vedo dove sia la questione di interesse.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL