Quando passerete a PS5/Xbox Series X?

Quando prenderai PS5/XboxSeriesX?

  • Già fatto

    Voti: 65 9.6%
  • Fine 2020 / Inizio 2021

    Voti: 95 14.0%
  • Uscita PES 2022

    Voti: 264 38.8%
  • Altro

    Voti: 256 37.6%

  • Votatori totali
    680

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La next-gen è arrivata, quando farete il passaggio? Aspetterete l'uscita della demo di PES 2022?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
xbox serie x/s. mai, ho il pc in grado di reggere tranquillamente questa generazione. e poi le loro esclusive saranno tutte su pc. mentre per la ps5 a fine generazione se trovo offerte irrinunciabili tipo quella avuta con la ps4. per poi recuperare solamente i titoli in esclusiva sempre se ci saranno titoli mi possono interessare.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Io aspetto l'uscita di PES 22. Così magari qualche buon titolo lo potrò trovare a prezzi più vantaggiosi
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Aspetto l'uscita di Flight Sunulator, dunque mi sa inizio o metà 2021 per prendere Xbox X.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
xbox serie x/s. mai, ho il pc in grado di reggere tranquillamente questa generazione. e poi le loro esclusive saranno tutte su pc. mentre per la ps5 a fine generazione se trovo offerte irrinunciabili tipo quella avuta con la ps4. per poi recuperare solamente i titoli in esclusiva sempre se ci saranno titoli mi possono interessare.
idem.
Anche se ho la lega online di nba2k con tutti i miei amici
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Orientato su x box serie x,ma molto in avanti...credo fine 2021 o 2022
Come mai Xbox e non PS? E se anche su next-gen non si potessero installare i FO su Xbox, confermereste comunque la scelta?
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Se il FO opzione sarà compatibile andrò su Xbox. Anche con l'attuale generazione ho preferito la console Microsoft alla Sony che ho preso di fatto solo per PES..

Come media center, controller e console secondo me è meglio (per dire, è mille volte più silenziosa). Anche il design lo preferisco e delle esclusive Sony non sono molto interessato.

Visto però ormai il tempo per giocare è poco non prenderò entrambe sicuramente, l'ago della bilancia sarà l'of...
 
  • Like
Reactions: admin

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Come mai Xbox e non PS? E se anche su next-gen non si potessero installare i FO su Xbox, confermereste comunque la scelta?
Spero che con la nuova generazione si possano mettere i FO anche su Xbox,in caso contrario sarebbe veramente un peccato per i fan di Pes...
A prescindere da questo comunque penso di passare a Xbox lo stesso, dopo solo anni di PlayStation....Mi intraga molto il fatto che Microsoft abbia aperto a giochi che erano solo su PC (Flight simulator e football manager in primis) e dalle primissime info sembra che Xbox sia un gradino sopra...per ora...
Vedremo comunque, l'orientamento per ora è questo
 
  • Like
Reactions: admin

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Per quanto mi riguarda la vera next gen è solo di Sony, la Xbox può essere anche più potente(tra l'altro nemmeno chissà quanto) però il pad si Sony rappresenta il vero passo in avanti: emozioni, non solo grafica che è fine a se stessa. Poi le esclusive di PS per me sono nettamente meglio della controparte... Detto questo resterò su PC e purtroppo per prendere la PS5 dovrò aspettare qualche anno:)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Quando divorzierò... mai!!
O magari. Tra 5/6 anni?
Tanto.. ho giocato con la ps2 dal 2006 fino al 2012 con la ps3 fino al 2016 ..
X cui..


E quando sarà....ci Sara d d'obbligo di na connessione... addio!!
 
  • Like
Reactions: stevebull

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
A parte Pes o gli sportivi in generale, le console non conviene mai prenderle al day one.

1) Non hanno abbastanza giochi per poterle far girare a pieno regime.

2) In genere escono con qualche bug da sistemare minimo mediante patch e con STORAGE assolutamente insufficiente.

Dopo un solo natale scendono di prezzo. Quindi l'anno prossimo, per Natale o il BLACK OCTOBER FEST ET PURE NOVEMBER SCONT la si trova a 100 euro IN MENO se non 200.

A 350 euro ci sarà la PLAY 5 con un gioco incluso, 2 Pad, qualche bug in meno e magari 2 Terabyte di SSD. Di sicuro con molti giochi in più dedicati.

Tra l'altro questo è forse un salto di console senza un vero miglioramento dei giochi. Il passaggio da giochi 2D a 3D aveva un senso, poi lo sviluppo degli OPEN WORLD. Per non parlare del passaggio da cartuccia a CD, poi DVD e all'inizio del vero ONLINE.

Insomma si lanciavano nuove console per stare al passo con i giochi e la fantasia delle software house.

L'impressione è che questa volta le software house dovranno cercare di stare al passo con la serialità delle console.

Alla fine si tratta solo di una maggiore risoluzione ma essendoci state le MIDGEN che già lo facevano ( PS4 PRO ecc. ) non vedo alcun cambiamento epocale.

P.S: Se poi fanno uscire la PLAY 6 a Marzo qualcuno la compra uguale anche se Konami e compagnia bella non saprebbero cosa metterci dentro. Temo che anche le console si stiano avviando all'uscita a cadenza annuale che fa tanto male al vero progresso.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Io ho votato “fine 2020-inizio 2021” intendendo inizio anno un po’ largo, vuoi per le scorte risicate, vuoi per i problemucci che si stanno riscontrando, sarà verso Pasqua se non dopo...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Molto probabilmente con l'uscita di PES 2022, se mi convincerà...

...ora come ora non posso spendere 580€ solo per il remake di Demon's souls (che comunque prenderò perchè vale l'acquisto)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
A parte Pes o gli sportivi in generale, le console non conviene mai prenderle al day one.

1) Non hanno abbastanza giochi per poterle far girare a pieno regime.

2) In genere escono con qualche bug da sistemare minimo mediante patch e con STORAGE assolutamente insufficiente.

Dopo un solo natale scendono di prezzo. Quindi l'anno prossimo, per Natale o il BLACK OCTOBER FEST ET PURE NOVEMBER SCONT la si trova a 100 euro IN MENO se non 200.

A 350 euro ci sarà la PLAY 5 con un gioco incluso, 2 Pad, qualche bug in meno e magari 2 Terabyte di SSD. Di sicuro con molti giochi in più dedicati.

Tra l'altro questo è forse un salto di console senza un vero miglioramento dei giochi. Il passaggio da giochi 2D a 3D aveva un senso, poi lo sviluppo degli OPEN WORLD. Per non parlare del passaggio da cartuccia a CD, poi DVD e all'inizio del vero ONLINE.

Insomma si lanciavano nuove console per stare al passo con i giochi e la fantasia delle software house.

L'impressione è che questa volta le software house dovranno cercare di stare al passo con la serialità delle console.

Alla fine si tratta solo di una maggiore risoluzione ma essendoci state le MIDGEN che già lo facevano ( PS4 PRO ecc. ) non vedo alcun cambiamento epocale.

P.S: Se poi fanno uscire la PLAY 6 a Marzo qualcuno la compra uguale anche se Konami e compagnia bella non saprebbero cosa metterci dentro. Temo che anche le console si stiano avviando all'uscita a cadenza annuale che fa tanto male al vero progresso.
Sante parole..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sante parole..
Quoto anche io, ancora devo finirmi un sacco di giochi poi...terminare la serie Uncharted (se ce la faccio a sopportarlo) Days Gone che ho solo fatto il prologo, per non parlare di sua maestà God of War, poi Ghost of Tsushima, oltre a tutte le perle che mi prendono e mi fanno stare ore (Terraria, Stardew Valley, Untitled Goose Game)...insomma, in realtà se PES non sarà convincente, potrei ancora continuare tranquillamente con la PS4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771