Quali sono le restrizioni delle partite challenge all 25G ?

Fulvio simone

Primi Calci
20 Ottobre 2015
14
1
3
PSN ID
fulvio Valentino Simone
Salve vorrei sapere come rendere idonea la mi squadra per accedere alla challenge onlin WINNER TAKES ALL 25G ..risulto sempre non idoneo anche schierando solo palle grige e 3 gold .... aiutatemi per favore grazie anticipatamente
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Salve vorrei sapere come rendere idonea la mi squadra per accedere alla challenge onlin WINNER TAKES ALL 25G ..risulto sempre non idoneo anche schierando solo palle grige e 3 gold .... aiutatemi per favore grazie anticipatamente
non l'ho so per certo ..ma penso che anche l'allenatore deve aver meno di 25 partite...praticamente ogni cosa deve essere a meno 25...ripeto non son sicuro perché non ho provato , ma se hai fatto tutto giusto non so cosa altro potrebbe essere.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Salve vorrei sapere come rendere idonea la mi squadra per accedere alla challenge onlin WINNER TAKES ALL 25G ..risulto sempre non idoneo anche schierando solo palle grige e 3 gold .... aiutatemi per favore grazie anticipatamente

Ho lo stesso problema... Nessuno ha dei suggerimenti?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
niente ...mi sa che non si può proprio ...penso che quella modalità sia prevista solo per i giocatori con meno di 25 partite, cioè ci si può giocare solo creando un account nuovo, e una nuova squadra, o resettarsi la propria squadra ...ma perdere tutti i campioni pescati finora (follia)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
niente ...mi sa che non si può proprio ...penso che quella modalità sia prevista solo per i giocatori con meno di 25 partite, cioè ci si può giocare solo creando un account nuovo, e una nuova squadra, o resettarsi la propria squadra ...ma perdere tutti i campioni pescati finora (follia)
Ah beh... Sicuramente lo farò!!! :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,253
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift