Quali errori/bug avete riscontrato nella ML?

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Quali errori e bug avete riscontrato nella Master League?

In particolare nei trasferimenti di calciomercato o nelle qualificazioni alla Europa League o Champions. Grazie
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ma ci sono ancora questi errori? Se si, presto uscirà un'aggiornamento di Konami per risolvere?

Comunque l'errore del Napoli che non si qualifica alle coppe è assurdo
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ma ci sono ancora questi errori? Se si, presto uscirà un'aggiornamento di Konami per risolvere?

Comunque l'errore del Napoli che non si qualifica alle coppe è assurdo

Forse lo faranno con l'aggiornamento di ottobre. Comunque fin'ora il BUG in master league più eclatante che mi è capitato è vedere un giocatore che ha preso 7.5 in europa league disputando una sola partita vincere il premio come miglior giocatore d'europa.
Insomma, non è granchè come cosa.

Per il Napoli non è che non si qualifica alle coppe, il problema è che di default non è assegnato alla Champions a master iniziata.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Forse lo faranno con l'aggiornamento di ottobre. Comunque fin'ora il BUG in master league più eclatante che mi è capitato è vedere un giocatore che ha preso 7.5 in europa league disputando una sola partita vincere il premio come miglior giocatore d'europa.
Insomma, non è granchè come cosa.

Per il Napoli non è che non si qualifica alle coppe, il problema è che di default non è assegnato alla Champions a master iniziata.
e non credo che per il napoli risolvano
...ma la speranza e’ l’ultima a morire ;)
 
  • Like
Reactions: Lord Alex