Quale campionato vorreste avere su PES?

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
non hanno sistemato la coppa italia secondo te fanno questo lavoraccio? non si sbattono neanche creare giocatori con nomi reali nelle squadre totalmente fake. e delle divise diversificate nello stile è una cosa potevano fare 1 volta sola nel 2013. figuriamoci creare una struttura del genere per la serie C italiana e spagnola.
Ma l'ho precisato infatti che è una cosa che si potrebbe fare, "volendo", cioè mettendoci buona volontà e impegno. Sono ben consapevole (purtroppo) di come lavora abitualmente Konami, dubito infatti che ci regalerà la Serie C, almeno fintanto che rimane strutturata così com'è, con tre gironi (noi italiani purtroppo strutturando così la Serie C indubbiamente non facilitiamo le cose, questo va detto... avremmo dovuto insistere su una Lega Pro Prima Divisione e Lega Pro Seconda Divisione).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Anche in Spagna la Segunda B non scherza con 4 gironi da 20 squadre. Come per la Serie C sono troppe squadre da inserire. Personalmente mi farebbe più piacere avere le seconde divisioni dei campionati presenti nel gioco
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Io semplicemente preferirei che perfezionassero i campionati esistenti... guardate cosa fa EA... mi potrei addirittura accontentare che si siglasse un accordo con l'associazione calciatori tedesca... ma poi dico basterebbe così poco... perché togliere i tatuaggi a un giocatore??? Mah, ci avevano anche promesso di non farlo. E poi nella ML sarei già felice con la sola eliminazione dei regen... esistono già i primavera, sfruttiamoli!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io semplicemente preferirei che perfezionassero i campionati esistenti... guardate cosa fa EA... mi potrei addirittura accontentare che si siglasse un accordo con l'associazione calciatori tedesca... ma poi dico basterebbe così poco... perché togliere i tatuaggi a un giocatore??? Mah, ci avevano anche promesso di non farlo. E poi nella ML sarei già felice con la sola eliminazione dei regen... esistono già i primavera, sfruttiamoli!!!

non esiste una associazione calciatori tedesca. gestisce tutto la federazione.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche in Spagna la Segunda B non scherza con 4 gironi da 20 squadre. Come per la Serie C sono troppe squadre da inserire. Personalmente mi farebbe più piacere avere le seconde divisioni dei campionati presenti nel gioco

la serie C spagnola è ancora piu complicata di quella italiana. perchè i gironi sono in base alla regione spagnola. in piu oltre a essere a 20 squadre, hanno un sistema di promozione particolare.

le prime 4 vanno per ogni girone vanno a fare i play off. si dividono in due.

le prime dei quattro gironi fanno il play off dei campioni. si sfidano andata e ritorno chi vince le semifinali è promossa in serie B chi perde va a fare l'altra sezione di play off dal secondo turno. chi vince fa anche la finale per determinare il campione.

poi ci sono le squadre qualificate dal secondo al quarto posto, piu le due sconfitte del play off campioni. chi vince la finale va in serie B.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.