Qualcuno mi invia la tabella con tutti i trasferimenti 2014/2015 di tutte le squadre?

16 Novembre 2013
25
0
1
Qualcuno mi invia la tabella con tutti i trasferimenti 2014/2015
Urgente!!!!!
LIGA BBVA
Serie A
Barclay's Premier League
Ligue 1
Bundesliga
 
Ultima modifica:

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
ciao anche io la sto cercando me la potresti inviare x ps3 con tutti i trasferimenti e spiegarmi come ai fatto a metterle visto che nn posso collegare la ps3 a internet e per mio figlio x favore grazie
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
ragazzi andate su transfermarkt.it e squadra per squadra trovate i nuovi acquisti.(quelli col simbolo blu sono estivi,col simbolo verde gli ultimi invernali)
oppure su PES STATS DATABASE ci sono tutti i trasferimenti in ordine cronologico.
però fai prima a trovare una connessione "in prestito" e poi metti il mio file opzioni! ho fatto tutto molto minuziosamente.
ciao
 

macca liotru

Esordienti
23 Luglio 2014
112
13
18
PSN ID
IL_GICO_IS_BACK
ovviamente si deve mettere in una usb e copiare, ma devi avere il gioco(pes2014 aggiornato)!
sul forum troverai il tutorial su come trasferire file opzioni.
il mio aggiornamento lo trovi la discussione sotto questa,si chiama proprio aggiornamento invernale!
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
ovviamente si deve mettere in una usb e copiare, ma devi avere il gioco(pes2014 aggiornato)!
sul forum troverai il tutorial su come trasferire file opzioni.
il mio aggiornamento lo trovi la discussione sotto questa,si chiama proprio aggiornamento invernale!

ciao ma io sto cercandp le rose aggiornate di pes 2015 per ps3
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online