Qualcuno che utilizza la tecnica copia base per i volti?

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ma questa tecnica è ancora valida? o confermate che va rifatto a mano il discorso degli attributi ecc quest'anno..


Esempio su Bernardeschi: selezioni bernardeschi nella fiorentina dal menù modifica giocatore.
In basso in fondo troverai COPIA BASE , clicchi e a questo punto ( nel suo caso come ho fatto io) vai su nazionali- danimarca scegli Agger e permi X.
In automatico ti crea al posto di bernardeschi nella fiorentina un clone di Agger, ok?
Ovvimanete a te servirà SOLO il volto di Agger...quindi cliccando su Agger della fiorentina appena clonato dovrai semplicmente premere il triangolo, ovvero REIMPOSTA, su tutte le varie sezioni..abilità,nome , ruolo, divisa...tranne per VISO. Così facendo lui ripristina il vecchio Bernardeschi ma avrà il volto di Agger.
 
  • Like
Reactions: Alessandro Marice
17 Ottobre 2015
55
48
18
PSN ID
Sassa1983
ma questa tecnica è ancora valida? o confermate che va rifatto a mano il discorso degli attributi ecc quest'anno..


Esempio su Bernardeschi: selezioni bernardeschi nella fiorentina dal menù modifica giocatore.
In basso in fondo troverai COPIA BASE , clicchi e a questo punto ( nel suo caso come ho fatto io) vai su nazionali- danimarca scegli Agger e permi X.
In automatico ti crea al posto di bernardeschi nella fiorentina un clone di Agger, ok?
Ovvimanete a te servirà SOLO il volto di Agger...quindi cliccando su Agger della fiorentina appena clonato dovrai semplicmente premere il triangolo, ovvero REIMPOSTA, su tutte le varie sezioni..abilità,nome , ruolo, divisa...tranne per VISO. Così facendo lui ripristina il vecchio Bernardeschi ma avrà il volto di Agger.
Hai detto giusto, aggiungo solo che questa tecnica la puoi utilizzare su ogni giocatore presente in pes2019 e non già modificato, altrimenti perderai tutte le modifiche del giocatore.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Buongiorno a tutti,
ma se io volessi ( non ora, tra diverse settimane ) condividere il mio file opzioni con tutta la premier , serie A , liga spagnola e qualche altro campionato fatto col copia base, dovrei mettermi ad esportare su chiavetta una ad una le squadre?
o si possono esportare per lo meno direttamente i campionati?
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93

Questo è il lavorone che ho fatto lo scorso anno ed ovviamente vanno bene anche per quest'anno.
Ovvio che molti giocatori si trovano in altre squadre rispetto alla liste dello scorso anno, ma i volti sono perfetti anche per quest'anno.

Vorrei segnalarvi questa pagina youtube di un tizio brasiliano che fa i copia base delle squadre brasiliane e delle classic europee.

https://www.youtube.com/channel/UCyUO58Gd_y-UI0AXoNUex5A
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Questo è il lavorone che ho fatto lo scorso anno ed ovviamente vanno bene anche per quest'anno.
Ovvio che molti giocatori si trovano in altre squadre rispetto alla liste dello scorso anno, ma i volti sono perfetti anche per quest'anno.

Vorrei segnalarvi questa pagina youtube di un tizio brasiliano che fa i copia base delle squadre brasiliane e delle classic europee.

https://www.youtube.com/channel/UCyUO58Gd_y-UI0AXoNUex5A
Ti Ringrazio mi sarà molto utile
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Buongiorno a tutti,
ma se io volessi ( non ora, tra diverse settimane ) condividere il mio file opzioni con tutta la premier , serie A , liga spagnola e qualche altro campionato fatto col copia base, dovrei mettermi ad esportare su chiavetta una ad una le squadre?
o si possono esportare per lo meno direttamente i campionati?
Dovresti chiedere ai ragazzi di pes team come funizona il trasferimento dell squadre su chiavetta..credo però una ad una,spero di dire una cavolata
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Consiglio questa applicazione per poter trovare foto dei giocatori nelle varie squadre europeee e mondiali

Krowd 9 per android

un anteprima delle foto dei giocatori

Screenshot_20181106-231248_Krowd9.jpg

Screenshot_20181106-231726_Krowd9.jpg
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Consiglio questa applicazione per poter trovare foto dei giocatori nelle varie squadre europeee e mondiali

Krowd 9 per android

un anteprima delle foto dei giocatori

Visualizza allegato 108000

Visualizza allegato 108001

Serve a poco .
L'unico sito é il pesmaster al limite ,dove nel 50% dei volti del database trovi la miniature del volto gia presente nel gioco invece della foto originale .
E comunque considera anche che molti , troppi volti non corrispondono alla realtà ormai ,perche sono troppo datati e magari hanno taglio di capelli completamente diverso ,barba e risoluzione dello scan face . La cosa migliore é sempre quella di lavorare cocon pes master aperto e la buona pazienza di controllare i volti a mano nel gioco .
Fidatevi , é un lavoro che faccio da pes6 il copia base .
 

kekko110910

Pulcini
23 Settembre 2015
29
10
3
Anche io faccio in questo modo solo che cerco di trovarli tra i giocatori svincolati.. nel pomeriggio se riesco pubblico un altra breve lista di giocatori dove ho fatto il copia base
 
  • Like
Reactions: Alessandro Marice

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Io vi proporrei una cosa ...non ho capito in quanti siamo che seriamente utilizza questa tecnica ogni anno, comunque , si potrebbe fare un bel progetto invece di fare le solite liste scritte a mano.
in pratica pensavo ad un file opzioni direttamente con i copia base.
Si parte dalla base della V8 del pesteam.
Ognuno pensa a fare i copia base di un singolo campionato , ad esempio si possono utilizzare le liste che ho fatto lo scorso anno io su quel link di sopra, che sono divisi per campionato appunto.
Così facendo impiegheremo meno tempo, ed in pratica funzionerebbe così:

io ad esempio faccio premier + championship
Tizio fa la liga spagnola
Caio fa la ligue 1
Pincopallino fa quello brasiliano
ecc ecc

una volta che uno ha terminato, esporta in una chiavetta le squadre che ha fatto, le inserisce in una cartella...ad esempio cartella Serie A , Premier, Liga ecc ..e le condivide.
Così facendo a chi servono, basterà scaricarle e sostituire la cartella nella propria chiavetta della play ed importare le nuove squadre coi copia base.

Fatemi sapere
 

kekko110910

Pulcini
23 Settembre 2015
29
10
3
Per me andrebbe bene però se escono altri file opzioni di pes team dovremmo reinstallare sempre le squadre giusto?
 

Higuain85

Pulcini
21 Settembre 2018
69
21
8
PSN ID
Genny85
Anche
Ceravolo Parma - Albiol Napoli

Visualizza allegato 107853
Mamma mia sempre più sconcertato da questa tecnica del copia base! Ma ti rendi conto mettere il volto di Albiol su Ceravolo praticamente hai trasferito Albiol al Parma! Fai una cosa lamentati con Konami e digli di fare un eccellente editor interno in modo che i migliori editer si esaltano facendo volti anche migliori di Konami! Se voi non vi lamentare mai bisogna sempre accontentarsi del nulla che ti offrono!
 
  • Like
Reactions: alebeard

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Per me andrebbe bene però se escono altri file opzioni di pes team dovremmo reinstallare sempre le squadre giusto?

il prossimo fo del pesteam se konami non combina guai, dovrebbe essere direttamente a febbraio, con il calciomercato invernale.
Quindi poi a febbraio si dovrebbe rifare il procedimento per un'altra volta,si.
Cosa che faccio sistematicamente ogni anno io infatti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online