QUAL E' LA MIGLIOR CLUB EDITION DI PES 2021?

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
Ciao a tutti, volevo chiedervi quale fosse, secondo voi, la club edition migliore da acquistare, in base al giocatore in regalo che viene dato.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti, volevo chiedervi quale fosse, secondo voi, la club edition migliore da acquistare, in base al giocatore in regalo che viene dato.

visto i giocatori dati in regalo le migliori a mio avviso rimangono juventus e barcellona, un scalino piu in giu il bayern.

eviterei lo united e arsenal.

ma prima devo capire bene se è come pes 2020. dove la rosa a livello 1 della squadra presa poi si può modificare con altri giocatori oppure rimane quella li e basta. le varie leggende e pescate li puoi usare creando una seconda rosa.. se è cosi una equivale l'altra.
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Non sapendo come ti piace giocare ti direi Juventus (quella che ho preso io, ma io sono juventino e non faccio testo) e Barça.
Come rosa anche il Bayern è buonissima, forse anche meglio della Juve ma non so che giocatore danno.
Per quanto riguarda il quesito posto da @xyz1989 la rosa non è modificabile e le successive pescate le puoi utilizzare in una seconda formazione. In pratica la club edition serve per iniziare il my club senza pipponi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_