PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
uau fate mo le nazionali? :D mittici...ovvio non tutte...ci mancherebbe..
ps: domanda scema..come sapete il capitan Marchisio ha fatto la lega pro..se io voglio importare solo la cremonese al posto della pro vercelli posso vero? tenendo il vostro fo..
 
  • Like
Reactions: thailandia63

peppine

Primi Calci
9 Gennaio 2012
4
0
1
neL nuovo fo dopo il dlc di mercato della konami aggiungeremo i kit delle nazionali
ciao a tutti! vorrei avere un chiarimento per un problema di import squadre nazionali postate su un altro sito. provo ad importare le nazionali nel vostro f.o. ma non importa le maglie in alcun modo, solo formazioni e altro. perchè? devo fare qualche procedimento diverso? è cambiato qualcosa rispetto a pes 2015? grazie a chi mi risponderà.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ciao thailandia ma quando esce il fo della konami?
non si sa,solo posso dire che io e puppersa stiamo facendo e faricando i kit alle nazionali con aggiunta dei nomi reali agli allenatori,gia fatte:belgio colombia croazia danimarca inghilterra giappone mexico norvegia irlanda russia scozia svezia svizzera uruguay
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ciao a tutti! vorrei avere un chiarimento per un problema di import squadre nazionali postate su un altro sito. provo ad importare le nazionali nel vostro f.o. ma non importa le maglie in alcun modo, solo formazioni e altro. perchè? devo fare qualche procedimento diverso? è cambiato qualcosa rispetto a pes 2015? grazie a chi mi risponderà.
abbiamo anche noi lo stesso problema carica le formazioni i colori dei kit ma non i kit delle squadre
:confused::(
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
non si sa,solo posso dire che io e puppersa stiamo facendo e faricando i kit alle nazionali con aggiunta dei nomi reali agli allenatori,gia fatte:belgio colombia croazia danimarca inghilterra giappone mexico norvegia irlanda russia scozia svezia svizzera uruguay
ola
solo x curiosità metterete anche quella del portiere vero? :D e altra domandona :D premesso che mi fa piacere che fate le nazionali ma... eliminerete le terze maglie x caso?
ps spero farete anche l argentina :D anche se da buon "inglese" son già contento..di avere il "mio" arsenal e l england :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
ah e grazieeeeeeeeeeeeeeeee x questo super mega sbattimento!!!
(almeno chiudo...se mi permetto il termine.. alla "grande" con pes... poi aime non prenderò mai più giochi x ps3 nuovi.. dato che son appena diventato padre x la 2a volta :D)
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ciao a tutti! vorrei avere un chiarimento per un problema di import squadre nazionali postate su un altro sito. provo ad importare le nazionali nel vostro f.o. ma non importa le maglie in alcun modo, solo formazioni e altro. perchè? devo fare qualche procedimento diverso? è cambiato qualcosa rispetto a pes 2015? grazie a chi mi risponderà.
abbiamo anche noi lo stesso problema carica le formazioni i colori dei kit ma non i kit delle squadre
:confused::(
ah e grazieeeeeeeeeeeeeeeee x questo super mega sbattimento!!!
(almeno chiudo...se mi permetto il termine.. alla "grande" con pes... poi aime non prenderò mai più giochi x ps3 nuovi.. dato che son appena diventato padre x la 2a volta :D)
tanti auguri allora... si anche i portieri avranno i kit,abbiamo eliminato le terze all'argentine e cilene
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
(grazie x gli auguri)
..in effetti le 3ze divise delle argentine e cilene servivano poco :D .senza offesa x gli appassionato :D
cmq lo scrivo di nuovo anche qua... dato che nel topic nessuno mi risponde :( mi da nuovamente "codice trasmissione" errato o roba del genere.. perché?!!?? :( cioè x giocare online... l aveva già fatto..ma poi andava ..e ora ancora :( uff

cmq sia..mittici ancora ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
e altra domandina ma quando uscirà il dlc degli euro..se ci saranno ..come dire..altre licenze che prima non lo erano..come farete? avrete 1 slot in più no? tipo..immagino e spero che l england avrà la licenza...
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
X euro 2016 konami aveva detto che farà aggiornamento a giugno....campa cavallo...e buonanotte konami..
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
per puppersa
 

Allegati

  • Eslovaquia Gk 2015 By Angeltorero front Amarillo 53 56 0 Negro 0 0 0.png
    Eslovaquia Gk 2015 By Angeltorero front Amarillo 53 56 0 Negro 0 0 0.png
    20.3 KB · Visualizzazioni: 2

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre