PUPI_GOL Master League Online 2012 TORINO FC

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
La mia avventura nella MLO 2012 è iniziata il Day One.
Alle 19.00 ho comprato PES2012 ed alle 19.30 ho fatto la prima partita.
I primi ingaggi sono stati: Defoe, R. Keane, Fleck, Morrone e Negli.
Ho fatto parecchie partite in modalità allenatore, usando lo schema del Barcellona
e ho ottenuto buoni risultati.
Le risorse economiche aumentavano e mi sono regalato Forlan.
Dopo qualche giorno ho investito le mie risorse economiche in Julio Cesar e Robinho,
il primo aveva solo 13 possessori e Robinho qualcuno in più.
Li ho utilizzati per le 10 partite del contratto, dopodichè li ho parcheggiati in tribuna,
anchè perchè ho avuto l'illuminazione di costruirmi una squadra di giovani...
L'idea di partire con i Top Player non mi dava i giusti stimoli!
Quando è stato il momento giusto ho venduto i miei pezzi pregiati realizzando una
plusvalenza di 30 milioni e da quel momento è iniziata la ricerca dei giovani talenti....

Mentre scrivo, la mia rosa è più o meno quella in foto, ma l'obiettivo del momento
è scendere ancora di età ed arrivare ad avere solo Under 21...

...................................................................................................................................PS::: ↓ Lei è il "valore aggiunto"!
pesjg.jpg



Aggiungo un piccolo contributo filmato dei gol salvati finora


- Due Gol di Floccari (il secondo l'ho fatto con la tecnica del caso :roll: :eek: :lol: )
- Gollettino di Hazard :p
- J. Rodriguez servito da Ribas :)
- Punizioncinella di Rodriguez che toglie due ragnatele dal 7 della porta difesa da Manninger (il tutorial serve!) ;)
- Papera del portiere avversario in modalità allenatore :cool: (l'ho salvato per quello!)
- Piede miracoloso di Jaric che mi nega il gol salvando sulla linea! :shock:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=yI0NK8mGI4w[/video]​



Visto che spesso si tende a fare i nomi degli avversari scorretti,
vorrei andare controtendenza e dedicare un angolino di questo topic ai giocatori più corretti
incontrati in MLO e partite di classifica!
Mi auguro che posssiate incontrarli anche voi!
Gioco pulito, sportività, fairplay, belle azioni....e complimenti!

- bebelfio1
- Er_Mandrake86
- MisterVincy

cheers.gif


.....in aggiornamento....
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Dopo qualche mese di pausa riprende l'avventura del mio Torino!
Ero in D1 con la mia squadretta di supergiovani, ma al rientro in MLO ho un "pochino" pagato l'inattività e sono precipitato in D4.
Ho perso disastrosamente tantissime partite e solo adesso ho ricominciato a giochicchiare decentemente
(per quanto mi è possibile, naturalmente!! :D )
Ho ricominciato da un paio di settimane e negli ultimi giorni ho rivoluzionato la squadra.
Sto ricomprando alcune mie vecchie fiamme di Pes11, che sto inserendo nel mio Toro 2.0
Molti giovani rimangono, ma mi sono regalato anche qualche campioncino.
Siamo ancora workinprogress, ma l'ossatura della nuova squadra è più o meno questa.
Gioco con lo schema del Napoli e mi trovo abbastanza bene..
Attualmente ho circa 100 milioni di euro in cassa e mi aggiro sui 500/510 punti in D4.

;)


image.png