Punizioni e rigori

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Buongiorno Pesofili. sono nuovo nel forum, ma navigato da 20 anni con Pes, sono arrugginito, ho saltato qualche edizione x questione di tempo, purtroppo.
Volevo fare una domanda. Noto che il problema punizioni e rigori, negli anni è rimasto quasi irrisolto.....o no? Qualcuno mi sa dire, come mai?
A favore quasi zero, mentre contro.........E' un problema di settaggi velocità, giocabilità o altro?
Helpppppppppppppp
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,824
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno Pesofili. sono nuovo nel forum, ma navigato da 20 anni con Pes, sono arrugginito, ho saltato qualche edizione x questione di tempo, purtroppo.
Volevo fare una domanda. Noto che il problema punizioni e rigori, negli anni è rimasto quasi irrisolto.....o no? Qualcuno mi sa dire, come mai?
A favore quasi zero, mentre contro.........E' un problema di settaggi velocità, giocabilità o altro?
Helpppppppppppppp
Non penso. Se giochi assistito ti consiglio di lasciare le impostazioni di default,soprattutto "finte automatiche" sul "si". Forse,e dico forse,hai una % maggiore di possibilità di subire falli. Io gioco fullmanual,quindi non utilizzo quella voce. Comunque di punizioni ne prendo abbastanza,di rigori meno. Forse 3-4 in stagione(tra l'altro ne ho sbagliati pure un paio). Posso dirti di mollare R1,magari dargli due colpetti quando il difensore CPU si avvicina;di cercare lo spostamento del giocatore/pallone con la levetta senza particolari comandi. Di certo Pes19 è molto più falloso di Pes18. Prova magari dei dribbling al limite del lato corto dell'area di rigore. Tipo questo:
Oppure cerca di arrivare per primo sui palloni vaganti.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,824
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Zona cesarini, ti ringrazio infinitamente. Proverò e poi ti aggiorno se cambia qualcosa. grazie dell'aiuto
Comunque non è che ne ho avuti molti eh. A parte i due video,credo un paio. Mi pare di aver capito che la CPU sia molto attenta ad intervenire in area,mentre se sei sulla linea del lato corto quasi non lo rileva come possibile rigore. 3 su 4 li ho presi li!
Poi succedono anche queste cose! Qui mia moglie ha chiamato un'esorcista dalle bestemmie!
 
  • Like
Reactions: Ronin e Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Comunque non è che ne ho avuti molti eh. A parte i due video,credo un paio. Mi pare di aver capito che la CPU sia molto attenta ad intervenire in area,mentre se sei sulla linea del lato corto quasi non lo rileva come possibile rigore. 3 su 4 li ho presi li!
Poi succedono anche queste cose! Qui mia moglie ha chiamato un'esorcista dalle bestemmie!

Vedo il tuo rigore non dato e rilancio con questo che non mi è stato assegnato :D

 

mig3

Primi Calci
22 Novembre 2010
8
0
1
Buonasera,qualcuno ha qualche dritta per le punizioni a foglia morta?le so tirare ma non riesco a segnare praticamente mai...
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
E da qualche anno hanno reso troppo facilmente parabili i rigori, inoltre le movenze dei portieri nei rigori sono ridicole con balzi all'incrocio. Quest'anno inoltre i portieri cpu parano troppi rigori. E che cavolo eppure i rigori non sono difficili da programmare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep