punizioni come un calcio di rigore !

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
salve a tutti , volevo chiedere se capita anche a voi che ogni volta che si subisce un calcio di punizione , soprattutto in prossimita dell area , si subisce gol al 99% delle volte , è solo una mia impressione ? naturalmente parlo del OFF LINE , difficolta campione e superstar . e se potrebbe esserci un rimedio a questa anomalia ?
 
  • Like
Reactions: mutantboy

Powerfulsmile

Pulcini
4 Settembre 2018
25
15
3
Confermo, difficoltà campione 9 volte su 10 le punizioni dal limite sono gol anche se calciate da Ricci dello Spezia contro la Juve in coppa Italia...
Ma ci sono altre cose inconcepibili tipo 15 tiri in porta e 10 miracoli del portiere e 0 gol e gli avversari un tiro e un gol a fine partita
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
infatti , con tutto il rispetto x questo gioco , che in effetti è un bel gioco , questo tipo di anomalia per quanto riguarda l intelligenza artificiale , lo rende frustante ed è difficile non notare questo grandissimo difetto che lo rende ingiocabile.nb io parlo della versione pc , spero che x ps ed x box sia diverso . eppure le critiche del gameplay sono state positive .
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Tramite il controllo manuale del portiere (l1 più r3) sono arrivato al punto di dover tornare solo al salto della barriera con cerchio perché se no non ne subivo più nemmeno una
Anche solo con cerchio per far saltare la barriera direi che sono mediamente più quelle che calciano sulla barriera che quelle che vanno in porta
 

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
salve a tutti , volevo chiedere se capita anche a voi che ogni volta che si subisce un calcio di punizione , soprattutto in prossimita dell area , si subisce gol al 99% delle volte , è solo una mia impressione ? naturalmente parlo del OFF LINE , difficolta campione e superstar . e se potrebbe esserci un rimedio a questa anomalia ?
Basta controllare il portiere in manuale e dirigersi dal lato giusto quando l'avversario calcia, a livello superstar ne segnerà una su cento
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
grazie dei consigli , provero al piu presto il portiere in manuale , ..ma come si mette il solo portiere in maual ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
grazie dei consigli , provero al piu presto il portiere in manuale , ..ma come si mette il solo portiere in maual ?
Non hai capito credo, non è un comando come i passaggi. Devi prendere manualmente il controllo del portiere con l1 più r3 e ti fa controllare col cursore il portiere come se stessi controllando un giocatore di movimento. Appena prima che il giocatore calcia la punizione fai uno o due passi verso il palo coperto dalla barriera e poi la parata la fa in automatico. Con questo metodo io non ho più subito alcun gol su punizione, tanto che come detto per dare un maggior senso di equilibrio (visto che le punizioni sono abbastanza facili anche per noi) non l'ho più utilizzato perché se no le paravo tutte
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
salve a tutti , volevo chiedere se capita anche a voi che ogni volta che si subisce un calcio di punizione , soprattutto in prossimita dell area , si subisce gol al 99% delle volte , è solo una mia impressione ? naturalmente parlo del OFF LINE , difficolta campione e superstar . e se potrebbe esserci un rimedio a questa anomalia ?

Anche io. Se sono vicine all'area è gol matematico.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online