punire chi lagga nei tornei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragohart77

Pulcini
2 Dicembre 2012
43
0
6
ciaoo ragazzi io vi chiedo solo di scrivere per quanti di voi hanno dissputato un torneo online e hanno perso la partita perche l'avversario e' un lagger,bene ci sono tizi che in questo ultimo torneo sono stati citati piu volte di lag,puo succedere che lagga in una partita ma ci sono quelli che sono stati segnalati piu volte e nessuno ha fatto niente,leggendo i commenti ce un certo alexiov90 che tutti colo hanno giocato con lui si sono lamentati e che cosa e' stgato fatto nientee e quindi ragazzi secondo voi come puo essere giocato regolarmente un torneo online se nessuno punisce questa gente?
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Dragohart ti rispondo perchè forse non essendo del circuito PesLeague non conosci il fattore rosicata, nell'online se GLI SCARSI vincono sono forti se perdono è perchè lagga! Ripeto come ho detto all'admin che il lag c'è SEMPRE per entrambi i giocatori se uno solo dei 2 si lamenta sono CA****E
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
Non saprei neanche da che parte cominciare... A parte che da quanto scrivi, si capisce che tu non ci hai neppure giocato, quindi ti basi solo sul sentito dire. Aggiungo poi che Alessio nei tornei offline, dove i rosiconi non hanno scuse, sta distruggendo tutti arrivando sempre in fondo e che sono anni che gioca online, raccogliendo successi e soprattutto amicizie.
Possiamo dire lo stesso di chi lo accusa?
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Io prontamente dopo ogni match in questo forum vengo accusato di lag, imbrogli, intrallazzi, rapimenti e furti…se si perde bisogna accettare la sconfitta. SE È PRESENTE LAG VA FATTO PRESENTE SUBITO, VISTO CHE IL LAG NON È CHE VIENE ALL'IMPROVVISO…senza contare che se lagga per uno lagga anche per l'altro e si è entrambi sulla stessa barca ;)
 

Zk_Trinita

Pulcini
12 Febbraio 2012
37
0
6
Io conosco Alexiov, e posso dire che è un lagger senza eguali. Dovrebbe vergognarsi di quella connessione. Probabilmente ha per router un criceto russo che gira in una ruota-dinamo. Alcuni tra coloro che l'hanno visto lo descrivono come peloso, brutto, scontroso, maleducato e puzzone. Certa gente fa male al circuito, quasi quanto quella che rosica quando perde.
Dragonquelcheè prima di uscire con certe cagate forse dovresti documentarti. Gente come Alexiov ti suona pessisticamente come una campana di vecchio borgo medievale. Già che ci sei fai anche un corso accelerato di italiano, va! Poi torni sul forum e ci spieghi tutto con un linguaggio comprensibile, che allo stato attuale delle cose sembra che abbia scritto Cetto La Qualunque posseduto da Di Pietro.

Ovviamente, per coloro che non comprendono, la parte relativa ad Alexiov è totalmente ironica. Raramente ho conosciuto player più onesti. Purtroppo il ragazzo è ingenuo.
Ma senza una prova tangibile del fatto che lagghi OGNI COSA PUO' ESSERE DETTA E CONTROVERTITA. O diventate seri, caro forum di pes fan, ed inserite un lag detect, oppure vi tenete questi screzi. Senza contare che le partite le può giocare chiunque!
Pensate a giocare dai! E se incontrate Alexiov vi consiglio di avere con voi acqua santa, un crocifisso, un proiettile d'argento, aglio, un paletto di legno di non ricordo quale pianta e di non guardarlo negli occhi! :lol:
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
DRAGONHERT ROSIK MODE ON..
cia soo un pluyer che gica i tornei onlaine di italiiano supergiusti..

CAZZO, IMPARA L'ITALIANO PRIMA, INFORMATI SULLE COSE, PARLA DI CIO' CHE SAI...

mamma ma che gente che c'è in giro... !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL