SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Chiedo gentilmente alcune info in merito:
Sto installando il gioco (preso via steam 19 euro)
vedo che sarebbe meglio avere l'evoswitcher 3.0 per questo AIO btk.
Sono 2 parti: ne estraggo tutti i file (sia part1 che part2) nella directory principale di PES 2019?
Inoltre nel tutorial c'è scritto di cancellare la cartella "modules"...lo devo fare anch'io oppure è per i possessori delle precedenti versioni?

https://www.pes-patch.com/2018/12/pes-2019-evoswitcher-v3-0-aio-by-ginda01.html

grazie mille in anticipo!
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Chiedo gentilmente alcune info in merito:
Sto installando il gioco (preso via steam 19 euro)
vedo che sarebbe meglio avere l'evoswitcher 3.0 per questo AIO btk.
Sono 2 parti: ne estraggo tutti i file (sia part1 che part2) nella directory principale di PES 2019?
Inoltre nel tutorial c'è scritto di cancellare la cartella "modules"...lo devo fare anch'io oppure è per i possessori delle precedenti versioni?

https://www.pes-patch.com/2018/12/pes-2019-evoswitcher-v3-0-aio-by-ginda01.html

grazie mille in anticipo!
Io ho installato solo la prima parte e non ho cancellato nulla, forse è per quello che in premier ho il gate sul campo.
Di fatto streetpride funziona lo stesso, questo te lo garantisco, ma è meglio sempre seguire la guida
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Io ho installato solo la prima parte e non ho cancellato nulla, forse è per quello che in premier ho il gate sul campo.
Di fatto streetpride funziona lo stesso, questo te lo garantisco, ma è meglio sempre seguire la guida
ma te avevi precedenti versioni?
perchè io praticamente devo fare tutto da zero, col gioco vergine, quindi non capisco se prima devo installare qualche versione precedente!
e già che ci siamo, immagino che evowsitcher io debba installarlo PRIMA di inserire il cpk di ThunderGibson, giusto?
grazie eh...sono "verginello" in tal senso :p
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ma te avevi precedenti versioni?
perchè io praticamente devo fare tutto da zero, col gioco vergine, quindi non capisco se prima devo installare qualche versione precedente! grazie!
ce le ho parcheggiate ma non servono più, ho installato direttamente la prima parte perche la seconda mi dava errore, per questo ho deciso di lasciare solamente la prima e funziona.
Le altre non servono più, parti direttamente con la 3-0 parte 1
 
  • Like
Reactions: streetpride

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Funziona tutto alla perfezione. Avere gli adboards della serie b (anche quelli dell'anno scorso) sarebbe la ciliegina sulla torta......
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Scaligero Per quanto riguarda il colore del radar io con il kitserver posso scegliere due colori, la logica che ho seguito è stata, il primo colore, il colore predominante della maglietta il secondo colore eventuali richiami, se la maglia è a tinta unica, primo e secondo colore uguali. Ora, per quanto riguarda il Verona effettivamente ho commesso un errore impostando per la prima maglia il giallo come primo colore e poi il blu come secondo, quando la maglia è blu con richiami gialli, ho risolto, quindi ti ho accontentato (penso) impostando il blu come primo colore e il giallo come seconda, per la seconda maglia invece (mi pare di aver capito che vuoi anche quella segnalata in blu sul radar) non posso farlo nel senso che la maglia effettivamente è bianca, se impostassi blu farei un'eccezione alla regola che mi sono imposto che a te va bene ma a qualcun altro invece no, per cui su quella non ti posso accontentare, mi dispiace. Spero che non me ne voglia :):)
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
  • Ho risolto il problema dei palloni
  • Sto apportando delle correzioni ai kit
  • Altro
Stasera aggiorno i link con le versioni aggiornate
anche i kit del palermo stai aggiungendo? ricordati di metterli tutti quanti e togli i 2 che ci sono di base perchè hanno il rosa diverso :) grazieeeee
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
@Scaligero Per quanto riguarda il colore del radar io con il kitserver posso scegliere due colori, la logica che ho seguito è stata, il primo colore, il colore predominante della maglietta il secondo colore eventuali richiami, se la maglia è a tinta unica, primo e secondo colore uguali. Ora, per quanto riguarda il Verona effettivamente ho commesso un errore impostando per la prima maglia il giallo come primo colore e poi il blu come secondo, quando la maglia è blu con richiami gialli, ho risolto, quindi ti ho accontentato (penso) impostando il blu come primo colore e il giallo come seconda, per la seconda maglia invece (mi pare di aver capito che vuoi anche quella segnalata in blu sul radar) non posso farlo nel senso che la maglia effettivamente è bianca, se impostassi blu farei un'eccezione alla regola che mi sono imposto che a te va bene ma a qualcun altro invece no, per cui su quella non ti posso accontentare, mi dispiace. Spero che non me ne voglia :):)
Non era una critica sia chiaro...ti considero un GURU di pes (come anche Incas-ilcerchiodigesso e Cloud...scusate se ho dimenticato qualcuno)ma visto come hai detto tu che sei pignolo..mi sono riconosciuto anch io in questo e voluto segnalarlo..per la seconda maglia lascia pure il radar bianco perche in affetti la seconda maglia e bianca....poi volevo chiederti(una curiosita) sulla pacth di Cloud tutte le squadre avevano 4 divise nella tua solo 2 perche hai riscontratodelle difficolta o per scelta tua
Grazie
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
..chiedo per capire se è solo un mio problema...messo evo switcher mi risultano anche in altri campionati le maglie degli arbitri del campionato italiano..
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Scaligero le maglie in png le ho scaricate da una pagina qui sul forum e c'erano solo 2+1 per ogni squadra, che poi avere solo quelle non mi è dispiaciuto bisto che per fare varie conversioni ci vuole tempo, che poi ho usato quelle del cerchiodigesso che erano senza effetto lucido sempre 2+1 eccetto il livorno 3+1 e il brescia 4+1 poi ho aggiunto pure le 4+1 di @Fafu92 del Palermo, quindi il motivo è quello avevo trovato le 2+1 e visto che avevo tanto da fare mi son fermato a quelle :)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Che meraviglia di lavoro!!!!....grandissimo Thunder...era quello che aspettavo!!!!!....una domanda...le squadre di serie B si possono modificare?....perchè io vorrei fare il Vicenza al posto dell'Entella...
Si possono modificare ma il problema è sulle divise che sono bloccate, questo genere di situazione ossia la richiesta di sostituzione squadre è proprio ciò che vorrei evitare non per cattiveria ma perché poi non se ne esce più con le richieste :(:( tuttavia il tuo EDIT è stato input da cui è partito tutto per questo ti aiuterò, domani ti posto un cpk correttivo con il Vicenza, quanto meno ti sostituisco le divise della Entella con quella del Vicenza.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Si possono modificare ma il problema è sulle divise che sono bloccate, questo genere di situazione ossia la richiesta di sostituzione squadre è proprio ciò che vorrei evitare non per cattiveria ma perché poi non se ne esce più con le richieste :(:( tuttavia il tuo EDIT è stato input da cui è partito tutto per questo ti aiuterò, domani ti posto un cpk correttivo con il Vicenza, quanto meno ti sostituisco le divise della Entella con quella del Vicenza.
Solo divise o anche i loghi sono bloccati? Vorrei farmi la mia squadra quindi dovrò cercare uno stratagemma x spostare una squadra di B da qlc altra parte e sostituirla con una modificabile. Corretto?
Ovviamente non ti faccio alcuna richiesta e mi arrangerò da solo. Ti ringrazio invece per il bel lavoro che stai svolgendo!
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride

Qui avrei trovato gli adboards generici per la B dell'anno scorso. Se funzionano ancora non lo so perché sono dal cell


ho controllato, il link funziona ancora si scarica da MEGA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Si possono modificare ma il problema è sulle divise che sono bloccate, questo genere di situazione ossia la richiesta di sostituzione squadre è proprio ciò che vorrei evitare non per cattiveria ma perché poi non se ne esce più con le richieste :(:( tuttavia il tuo EDIT è stato input da cui è partito tutto per questo ti aiuterò, domani ti posto un cpk correttivo con il Vicenza, quanto meno ti sostituisco le divise della Entella con quella del Vicenza.

Grazie mille thunder....se puoi cambia anche il logo della squadra per piacere...:)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Aggiornati i link del PTE_PLUS_BKT.cpk e dei 2 EDIT
  • Risolto il problema dei palloni che non si vedevano.
  • Sostituiti emblemi della serie B e della Virtus Entella con 2 più proporzionati. Grazie a @ilcerchiodigesso per la segnalazione e anche per i loghi forniti
  • Aggiustati per tutte le squadre la posizione del numero sul pantaloncino, ora non si sovrappone ad alcun stemma od altro, inoltre aggiunti ad alcuni kit il numero sul pantaloncino dato che ne erano sprovvisti. Grazie al @ilcerchiodigesso per la segnalazione.
  • Sostituiti i kit del Palermo con i 4 forniti da @Fafu92.
  • Aggiustati alcuni colori per i radar. Grazie a @Scaligero per la segnalazione.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Enklane ecco la procedura che devi seguire.
  • Scaricati come tutti il PTE_PLUS_BKT.cpk e il megapackfaces.cpk di Gil69
  • Scaricati questo rar
link in prima pagina
  • Estrailo. Dentro troverai il cpk chimato Vicenza.cpk e i 2 EDIT (classico o classico+klashman)
Generati con il dpfilelistgenerator un nuovo dpfilelist come mostrato qui sotto2018-12-29 00_52_30-PES2019 DpFileList Generator 1.3 (Release Date 05_10_2018).png

  • Vai nella cartella save dove si inserisce EDIT e metti uno dei 2 (quello che preferisci) che si trovano nella cartella rar
  • Per Evoswitcher uguale come per gli altri
Troverai il Vicenza completo di
  • Nome squadra
  • Stemma
  • Colore squadra
  • Nome stadio di casa
  • Club rivali
  • Kits: 2(giocatori)+1(portiere)
  • Allenatore (con relativa foto) di inizio campionato
  • Badge
  • Rosa (Giocatori del Vicenza editati nell'aspetto e nelle abilità)
  • Tattica
In pratica tutto al completo ad eccezione delle minifaces che per evitare che ti uscissero quelle dei giocatori della Virtus Entella le ho impostate trasparenti per cui vedrai solo la barra del nome. :):)
 
Ultima modifica:

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Grazie mille,
Aggiornati i link del PTE_PLUS_BKT.cpk e dei 2 EDIT
  • Risolto il problema dei palloni che non si vedevano.
  • Sostituiti emblemi della serie B e della Virtus Entella con 2 più proporzionati. Grazie a @ilcerchiodigesso per la segnalazione e anche per i loghi forniti
  • Aggiustati per tutte le squadre la posizione del numero sul pantaloncino, ora non si sovrappone ad alcun stemma od altro, inoltre aggiunti ad alcuni kit il numero sul pantaloncino dato che ne erano sprovvisti. Grazie al @ilcerchiodigesso per la segnalazione.
  • Sostituiti i kit del Palermo con i 4 forniti da @Fafu92.
  • Aggiustati alcuni colori per i radar. Grazie a @Scaligero per la segnalazione.
Grazie mille.. e possibile mettere una data a fianco dei link quando li aggiorni per non creare confusione??
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof