SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
ragazzi l'altra sera mi sono accorto che mi è sparito l'inno della champions... o meglio, all'ingresso delle squadre e quando inquadra gli spalti prima dello schieramento delle squadre si sente, poi quando l'inquadratura passa alle squadre con lo stendardo a centrocampo che si muove sparisce.... che può essere successo?
A me invece è sparita la competizione

























Non riesco più a qualificarmi :D
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Per quanto riguarda l'inno della champions quello dipende esclusivamente dall exe di EvoSwitcher, prova a togliere e reinserire Evo da zero, potrebbe risolversi il problema, oppure se Konami ha fatto un qualche aggiornamento potrebbe dipendere da quello (io non ci gioco da 3 giorni quindi non so se Konami ha rilasciato qualcosa a livello di exe) invece per la qualificazione in champions non ho capito bene se era una battuta :D, nel senso che non ti qualifichi oppure ti qualifichi e comunque non partecipi, penso la prima dato che non ho riscontrato questo problema nei test che feci ;). Comunque ricordo che in Champions con la patch nel campionato Italiano vanno le prime 2 e la terza fa il preliminare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Immane e fantastico lavoro! Grazie @ThunderGibson e grazie a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa fantastica patch togliendo tempo a loro stessi ed alle loro famiglie. Konami SURCLASSATA e RIDICOLIZZATA!!!!! E tutto questo è stato fatto AGGRATIS! Ragazzi siete...... SEMPLICEMENTE SPLENDIDI!!!!!


Ma a proposito caro @incas36 non c'e' nessuno che li sta ridicolizzando sbattendogli in faccia il tuo sublime lavoro?

KONAMI=PAGLIACCI
 
  • Like
Reactions: streetpride

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
scusate una domanda sono nuovo sicuramente sbagliero pero vorrei chiedervi come posso aggiungere lo stadio artemio franchi da scegliere in game con questa patch?
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
ragazzi l'altra sera mi sono accorto che mi è sparito l'inno della champions... o meglio, all'ingresso delle squadre e quando inquadra gli spalti prima dello schieramento delle squadre si sente, poi quando l'inquadratura passa alle squadre con lo stendardo a centrocampo che si muove sparisce.... che può essere successo?

Ciao,
anche io mi sono accorto che riscontro lo stesso identico problema.
Inizialmente come mi era stato detto da "ThunderGibson", pensavo fosse un problema riferito alla mia versione di PES, ma invece da questo tuo post riscontro lo stesso identico problema.
La finestra di Evo a gioco avviato si illumina di verde e sembra dunque essere tutto OK, ma poi al passaggio inquadratura squadre si sente solo molto basso il fruscio degli spalti.
Soluzioni possibili come indicato, rimuovere la cartella e ricopiarla?
Potrebbe centrare come si è nominata la cartella contenente tutti i file Evo?
Grazie
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
A me l'inno champions è tornato da solo... caso strano dopo un aggiornamento di windows... boh manca solo l'inno in serie A mastica..... :D
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
A me l'inno champions è tornato da solo... caso strano dopo un aggiornamento di windows... boh manca solo l'inno in serie A mastica..... :D

Nel mio caso essendo installato sotto Windows 7, non parte proprio l'inno Champions in quanto gli aggiornamenti per win 7 sono oramai praticamente esauriti se non riguardanti solo le patch di sicurezza del sistema.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Per l'inno della champions è indispensabile avviare il gioco dall exe di EvoSwitcher, fatto ciò se non si sente il problema non può dipendere dalla patch, discorso diverso per l'inno della serie A che come detto già in precedenza così come le toppe delle maglie e probabilmente i cori "saltano" avendo invertito le squadre di A con quelle di Ligue 1, poi vedrò se si può rimediare.
@Cejasfra hai installato evoswitcher? Se si ti sei scaricato il rar moduli evo e applicato come descritto in prima pagina?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Per l'inno della champions è indispensabile avviare il gioco dall exe di EvoSwitcher, fatto ciò se non si sente il problema non può dipendere dalla patch, discorso diverso per l'inno della serie A che come detto già in precedenza così come le toppe delle maglie e probabilmente i cori "saltano" avendo invertito le squadre di A con quelle di Ligue 1, poi vedrò se si può rimediare.
@Cejasfra hai installato evoswitcher? Se si ti sei scaricato il rar moduli evo e applicato come descritto in prima pagina?
@ThunderGibson personalmente trovo la patch stupenda, se non si può ovviare a queste piccolezze chi se ne frega :) a me piace veramente tanto!
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Per l'inno della champions è indispensabile avviare il gioco dall exe di EvoSwitcher, fatto ciò se non si sente il problema non può dipendere dalla patch, discorso diverso per l'inno della serie A che come detto già in precedenza così come le toppe delle maglie e probabilmente i cori "saltano" avendo invertito le squadre di A con quelle di Ligue 1, poi vedrò se si può rimediare.
@Cejasfra hai installato evoswitcher? Se si ti sei scaricato il rar moduli evo e applicato come descritto in prima pagina?

Ciao,
non potendo avviarlo direttamente dall'exe di Evo, in quanto parte il collegamento a steam, ho prima avviato l'exe di evo e subito dopo l'exe di PES, la finestra dell'evoswitcher diventa verde e sembra tutto ok. Ma ho capito che il gioco deve proprio avviarsi solo dall'exe di evoswitcher per funzionare al meglio in tutto. Grazie dello splendido lavoro.
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ciao,
quindi oltre al modulo EvoAnthem, ci sarà qualche altra modifica? Grazie
Si, delle piccole correzioni e un nuovo modulo (non mio), cose che possono far piacere :) potrei aggiungere dei semplici fix ma preferisco ri uppare tutto in modo tale da mantenere un unico link così evitiamo confusione.
 
  • Like
Reactions: streetpride

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Aggiornato link MODULI EVO in prima pagina
  • Risolto il problema dell'inno della Serie A. Grazie a @Gil69
  • Aggiornata alla versione finale la grafica ML SerieA di andò1234
  • Aggiunto il modulo MockStadium di Mjts, questo modulo in particolare aggiunge allo stadio di casa di una specifica squadra piccoli dettagli. Tolti gli stadi presenti di loro nel gioco (quali ad esempio il Meazza sia per il Milan che per Inter), per alcune squadre ad esempio il Manchester United, Old Trafford non presente di suo dovrà essere stato aggiunto (mediante cpk o StadiumServer) l'importante è che non abbiate (ma non vedo il motivo per cui lo abbiate fatto) modificato id dello stadio aggiunto, in tal caso dovrete andare a modificare il modulo .lua sostituendo id dello stadio. per sapere quali sono le squadre presenti basta andare dalla cartella di EvoSwitcher \content\mockstadium\Stadium, ovviamente potete creare e aggiungere nuove squadre prendendo come campione i file presenti e modificandoli tramite opportuni software di grafica e conversione.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
@ThunderGibson,
Ciao,
una domanda ho letto appunto dal tuo ultimo post che parli della rimozione dello stadio doppio ovvero del Meazza di Milano, ma anche di altri stadi presenti nel game? Per intenderci anche lo stadio aggiunto con la dlc ufficiale di PES ovvero quello del Palmeiras?
Altra cosa che volevo chiederti, c'è la possibilità di aggiungere altri stadi a quelli già presenti e indicanti come 49?
Alla patch PTE ed alla lista file .cpk, c'è la possibilità di aggiungere un file .cpk integrativo di alcuni tra i più importanti stadi d'Europa? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke