SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
Tempo fa anche io ho scambiato le flags e mi sono ritrovato la nazionale Italiana con la bandiera francese e viceversa.
Si potrebbe però provare a liberare i giocatori e poi scambiare id nome ecc delle 2 nazionali per vedere cosa succede.
Oppure applicare un cpk che abbia solo lo scopo di sostituire il logo
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao a tutti, è normale che queste due squadre siano vuote? (da Altre Europa, come edit ho usato quello con EditFace)
 

Allegati

  • 20190113233827_1.jpg
    20190113233827_1.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 11

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Volevo far notare che le miniface della salernitana, non sono corrette in quanto Jallow è scambiato con Rosina e viceversa, ciò vale anche per il numero di magliA, Grazie.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Volevo far notare che le miniface della salernitana, non sono corrette in quanto Jallow è scambiato con Rosina e viceversa, ciò vale anche per il numero di magliA, Grazie.
Id a cui avevo assegnato Jallow ha una face real che andava a sovrascrivere quella realizzata con editor interno, data la vaga somiglianza di questa face con Rosina streetpride ha invertito i giocatori, motivo per cui minifaces e maglie risultano invertiti. ;)
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Volevo far notare che le miniface della salernitana, non sono corrette in quanto Jallow è scambiato con Rosina e viceversa, ciò vale anche per il numero di magliA, Grazie.
Si mi scuso l'avevo fatto perché jallow altrimenti risultava di razza bianca, non pensando alla questione minifaces.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Ninnisa988 dopo il dlc e con l'uscita della pte aggiornata risolvo questi piccoli problemi. Per gli stadi puoi
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Per la prima foto sostituendo la stringa "Ligue 2 Conforama" con "Serie BKT" quest'ultima è centrata rispetto alla scritta originale, motivo per cui i : sono più spostati, per la seconda foto invece probabilmente il problema è con l'ultimo facespack di Gil, prova a deselezionare il newpack e vedi se quel giocatore ha lo stesso problema, non credo perchè il megapack da 2 GB controllai i principali campionati e gli unici ad avere problemi erano Insigne, Fabregas e Bellanova che ho tolto e uno della Bundes che aveva un problemino agli occhi che peró ho lasciato. Il Newpack non l'ho controllato per motivi di tempo, se successivamente posto un unico cpk questo giocatore lo tolgo (grazie per la segnalazione)
 
Ultima modifica:

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi l'altra sera mi sono accorto che mi è sparito l'inno della champions... o meglio, all'ingresso delle squadre e quando inquadra gli spalti prima dello schieramento delle squadre si sente, poi quando l'inquadratura passa alle squadre con lo stendardo a centrocampo che si muove sparisce.... che può essere successo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof