PTE Patch Istallazione

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Ciao ragazzi vorrei mettere la PTE PATCH
Ho comprato il gioco e non ci ho mai giocato praticamente perche non sono capace di mettere la patch.
Qualcuno potrebbe mettermela in remoto magari con TeamWier?Scarico già tutto il necessario cosi subito fate?

Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la pte patch è autoinstallante basta una volta clicchi sul exe metti il percorso dove è installato pes, e fa tutto lui, ma per ora non è disponibile la versione compatibile con il dlc 4.00.

quindi non è detto funziona.

per prima cosa devi cancellare la cartella save in documenti e poi konami.

installare la patch. non avviare il gioco

scaricare il dplist generator compatibile al dlc 4.00. devi mettere in entrambe le righe la cartella d'installazione di pes e poi download selezionare tutti i file presenti in ordine come compaiono e fare in basso a destra generate dplist. ti verrà un messaggio è stato generato. e in teoria puoi iniziare a giocare
 
  • Like
Reactions: NelloHD1

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Grazie per la spiegazione ma io con quei cpk non ci capisco niente perchè poi devono essere aggiunti...
Ma possibbile che non ci sia un videotutorial su come si istalli da 0 questa patch?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con la pte patch non devi aggiungere niente. forse solo i stadi. ma in quel caso basta scaricare il pack metterlo nella cartella download dove è installato il gioco usare il dplist generator clicciando su generate.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
con la pte patch non devi aggiungere niente. forse solo i stadi. ma in quel caso basta scaricare il pack metterlo nella cartella download dove è installato il gioco usare il dplist generator clicciando su generate.
difficile riesca se non sa mettere una patch figurati gli stadi dp file ecc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771