[PS5 - Xbox Series X/S] Discussione patch 0.9.1 eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
A me continua a piacere abbastanza, anche se probabilmente ora devo tornare a velocità -1.
Chissà se priva della primavere aggiungeranno qualche modalità sia online che offline..
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Io pure .lo disinstallo. Hanno completamente rovinato quel buono che c'era in questo gioco.
 

Clio RS

Pulcini
28 Gennaio 2018
48
24
8
Io ho concluso con e-football
Si va nuovamente di pes21 o fifa22
Sono curioso di capire il perché della tua conclusione di Efootball....ora che hanno migliorato di parecchio il gioco...
PS: chiedo ai creatori dei FO ma non c'è nessun modo di modificare il minutaggio su PS5?..grazie
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
Ciao sono nuovo, giocatore con la barba bianca, io pessario, mio fratello fifaro, sin dai tempi di International SuperStar soccer su Snes.

Detto ciò provo amore e odio per efootball perchè ha qualcosa di viscerale che mi piace.

E tra i vari lag e l'AI che rimane immobile ho avuto qualche momento di incazzatura tipo lancio del pad verso il divano, colpisco la traversa del cuscino e rimpalla sul tetto in legno.

Così ho giocato 1 settimana con il pad sinistro difettoso con un drifting impercettibile e zona morta in alto, ho perso una quantità di partite abnorme e pensavo fosse colpa dell'update.

Poi ho fatto un test del pad su windows e ho visto che anche ritarandolo la zona morta rimaneva.

Preso un altro pad nuovo e ora il gioco mi fa imbestialire solo per i suoi bug e non per il pad rotto.

PRIMA CONCLUSIONE: free to play un par di palle. a me è costato un joypad.


Arbitraggio e lag sono indescrivibilmente frustranti, ma per il resto a me il gioco piace. Lo trovo sempre imprevedibile e diverso e questo mi fa apprezzare un gioco di calco enormemente. (ok esclusi i copi di testa che io non riesco a fare e altri invece vedo ripetere alla nausea con gol quasi sempre assicurato)

L2 lo hanno troppo depotenziato e ora per difendere devo andare di tackle leggero. Peccato che basti un contatto angelico per prendere fallo.


Il gampeplay io ormai lo (quasi) accetto. Non accetto però i problemi di lag e partite che hanno dei rallentamenti e poi dei fastforward tipo fantascienza, solo dopo la 0.91
Attendo con ansia nuova patch correttiva sull'online.
 
Ultima modifica:

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Sera a tutti....io più lo smanetto e più mi aggrada....Anzi...trovo rispetto ai vecchi una giocabilità e fruibilità davvero eccellente!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Debbo dire che L ho ripreso in mano oggi e ho fatto fatica a staccarmi!
Su pc però con minutaggio sbloccato
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
scusate se irrompo di nuovo ma.......

HANNO AGGIUNTO QUASI TUTTE LE SQUADRE DEL PIANETA
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
meglio che niente, considerato che nemmeno l'avevano pre annunciato.
comunque, senza acquistare il gioco mi sembra chiaro che l'atteggiamento della s.house sia di completa anarchia.

Hanno cambiato il tipo di sfide online e aggiunto tutte le squadre (come notato da Nilmar86 solo online, non l'avevo notato perchè gioco solo online praticamente).

Trovo molta astuzia in tutto ciò. Le nuove sfide fanno inca**are di meno se si perde per il lag e altri bug, comunque monetizzi Gp con i gol segnati. Almeno per adesso in questo "tour".

Non ho visto però aggiornamenti della build, l'hanno fatto come un update delle rose, quindi le squadre erano già presenti dall'inizio ? o aggiunte nella 0.91 ?
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
meglio che niente, considerato che nemmeno l'avevano pre annunciato.
comunque, senza acquistare il gioco mi sembra chiaro che l'atteggiamento della s.house sia di completa anarchia.

Hanno cambiato il tipo di sfide online e aggiunto tutte le squadre (come notato da Nilmar86 solo online, non l'avevo notato perchè gioco solo online praticamente).

Trovo molta astuzia in tutto ciò. Le nuove sfide fanno inca**are di meno se si perde per il lag e altri bug, comunque monetizzi Gp con i gol segnati. Almeno per adesso in questo "tour".

Non ho visto però aggiornamenti della build, l'hanno fatto come un update delle rose, quindi le squadre erano già presenti dall'inizio ? o aggiunte nella 0.91 ?
secondo me erano già presenti perché una volta presi il PSG sempre online ovviamente. la cosa che non capisco è perché non sbloccano il minutaggio e le squadre in off line.
 

wolfgart

Primi Calci
2 Settembre 2021
17
7
3
Ma perchè non cancellano il rilascio di questo gioco che ormai è un fallimento internazionale, e aggiornano invece PES 2021 ?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao ragazzi auguri a tutti, ho preso da poco ps5 è devo dire che è un'altra cosa rispetto a ps4 1 modello che avevo io, speriamo mettano qualcosa di nuovo prima possibile
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
Salve a tutti.Dopo moltissimo tempo ho deciso di giocare ad un titolo calcistico,e,sinceramente,ho optato x
questo,perche' gratuito (almeno sino ad ora).Non sto qua a sindacare sulle qualità o meno dello stesso,ma,
chiedo a chi ne sa di piu' qualche consiglio per potermi almeno divertire.
Fatta la National ed ovviamente non guadagnati i 10000 con solo 2 pti giocando patriotticamente con l'Italia,
ho notato i seguenti problemi:
1) Difficoltà estrema di concretizzare occasioni dopo belle folate con Insigne e Chiesa.(stile gioco fasce laterali
2)Non riuscire a contenere azioni avversarie pur temporeggiando e premendo x,impazzendo ad inseguire
ogni giocatore.
Potreste darmi qualche consiglio in merito?Grazie
Giocare, giocare, giocare e fare molta esperienza, non arrenderti alle prime difficoltà e cosa non scontata da dire: non è detto che tu riesca ad essere bravo :]
Altre due chicce di stasera
PS5:D
Notte a tutti
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,357
7,023
113
PSN ID
lele74
Guardate quanto è rilevante il motion mathing in queste due sequenze
Da notare poi quanto poi influisca sul gameplay - colpi di classe del genere io non li ricordo specialmente con questa fluidità

@SteCave il mio consiglio è di giocare molto per fare esperienza sperando ci sia al più presto qualche correzione sul gameplay - non domerdere
 
  • Like
Reactions: Gil69

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Tutto bello.. anche i pattinamenti..tra i secondi 18/19 e 21/22 Sane'

tra l'altro cos'è già viste..

quindi tutto nella norma, anzi no, non dovrebbe essere ancora al giorno di oggi la norma , ma chissà, magari na limata a destra, na sistemata a sinistra e avranno fatto il minimo sindacale, forse spero un giorno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.