[PS5 - Xbox Series X/S] Discussione patch 0.9.1 eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Thread per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Per 24/48 ore terremo aperti due thread separati per next-gen e old-gen, per parlare delle modifiche apportate dalla patch di oggi al gameplay di eFootball 2022.
Per le discussioni generiche, utilizzate il thread principale.

RISPETTATE LE OPINIONI DEGLI ALTRI UTENTI.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81

Stefu85

Pulcini
24 Aprile 2020
79
27
18
Su ps5 985 mb di patch, su Xbox series x 2 giga...speravo avessero implementato hdr, invece nulla...
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ho provato qualche partita, graficamente nulla, il gameplay è sempre lo stesso, hanno solo sistemato L2 che non è più buggato, adesso da solo una spintarella senza più quelle situazioni grottesche con i calciatori che scivolano per il campo con le spalle girate al contrario, con L2 stesso mi sembra inoltre che si difenda meglio col corpo, poi ho anche notato che non scompaiono più i giocatori quando parte un replay
Ma il gameplay è quello di prima, non è cambiato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Fatte un paio di partite su console, poi lo provo su pc.
Tecnicamente qualche miglioramento sembra esserci, ma poi capita che l'attaccante della cpu solo in area si dimentichi il pallone...
Poi i miei giocatori a volte agganciano il pallone che gli passa vicino senza dover schiacciare alcun tasto, altre volte invece sembrano non vederlo.
Se almeno funzionasse sempre allo stesso modo potremmo adeguarci....

Poi non capisco, da una parte rinvii il gioco, meglio dire la prima parte del gioco, di 6 mesi, dall'altra vai uscire comunque una patch piuttosto corposa, quindi vuoi tenere "vivo" il gioco. Ma perchè allora non dare qualcosa in più, almeno il minutaggio e i livelli sbloccati, che su pc hanno sbloccato in un attimo?

Io penso che in Konami ci sia molta confusione riguardo al gioco, se vogliamo vedere qualcosa di positivo è che, evidentemente, si sono resi conto che c'è molto lavoro da fare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
L'aggiornamento viene dato alla versione 1.0.1 ( o qualcosa del genere). Però avviando il gioco la versione è la 0.9.1. Almeno su XBox S.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
L'aggiornamento viene dato alla versione 1.0.1 ( o qualcosa del genere). Però avviando il gioco la versione è la 0.9.1. Almeno su XBox S.
Si esatto anche su ps5 ...lo vedi se nella home del gioco vai nella parte extra...ti dice la versione e l aggiornamento live
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
PS5 offine

Per me lo hanno peggiorato,il gioco e' rimasto pressoché identico se non fosse per qualche bug visivo rimosso, quindi giocatori sempre poco reattivi sul pallone, 1 vs 1 vs cpu praticamente inesistente, altro che potenziato come scrive qualcuno, fisica palla ancora mediocre, ma perché rovinare cosi' L2? Non doveva eliminare solo i bug la patch? Era il comando piu' innovativo,andava solo rifinito, adesso invece e' un qualcosa che non e' piu' ne carne e ne pesce, va random, ha perso la spinta analogica, puoi far farlo, non farlo o proprio neppure funziona,e' tutto casuale

Io veramente non so come possano uscire da questa situazione,il gioco e' rotto, non ha gameplay ed a livello ludico non si puo' chiamare neppure demo

Giochero' a fifa 22 ,poi a primavera si vedrà,ad oggi esiste un solo gioco di calcio
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,321
113
PSN ID
rebati18
Scusate.....su ps 4 posso confermare che l'aggiornamento di oggi è stato di 17.4 gb.

Davvero sulla ps5 invece è stato inferiore ad 1 giga?? Leggo sopra qualcuno che parla di 985 Mb per ps 5 e di circa 2 Gb su x-box series x.

Come è possibile una disparità così enorme? Al limite mi sarei aspettato il contrario.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Scusate.....su ps 4 posso confermare che l'aggiornamento di oggi è stato di 17.4 gb.

Davvero sulla ps5 invece è stato inferiore ad 1 giga?? Leggo sopra qualcuno che parla di 985 Mb per ps 5 e di circa 2 Gb su x-box series x.

Come è possibile una disparità così enorme? Al limite mi sarei aspettato il contrario.
E' cosi
Evidentemente su PS4 c'erano piu' cose da sistemare rispetto altre piattaforme, cosa che fra l' altro traspariva dai commenti in giro da parte dei possessori PS4, probabilmente adesso e' proprio questa utenza che sta beneficiando piu' di tutti dei miglioramenti di questa patch. Su PS5 ad esempio con quei miseri 985 mb il gioco e' rimasto pressoché uguale solamente senza bug visivi ed L2 semplificato
 

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
E' cosi
Evidentemente su PS4 c'erano piu' cose da sistemare rispetto altre piattaforme, cosa che fra l' altro traspariva dai commenti in giro da parte dei possessori PS4, probabilmente adesso e' proprio questa utenza che sta beneficiando piu' di tutti dei miglioramenti di questa patch. Su PS5 ad esempio con quei miseri 985 mb il gioco e' rimasto pressoché uguale solamente senza bug visivi ed L2 semplificato
è anche migliorato il server, almeno oggi non mi è capitato nessun lag e ho potuto fare entrambe le sfide senza problemi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Live ... vediamo ... con entusiasmo sotto la sedia ... visto che resta tutto incerto poco chiaro ... per 6 mesi ...
Ps5, liv superstar
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Live ... vediamo ... con entusiasmo sotto la sedia ... visto che resta tutto incerto poco chiaro ... per 6 mesi ...
Ps5, liv superstar
l animazione della difesa della palla è orrenda, non c è contatto con l'avversario, il proprio giocatore allarga le braccia e l'avversario sta staccato di uno/due metri..tre anni per sta roba
 
  • Like
Reactions: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online