[Ps4] Wreckfest - Drive Hard, Die Last

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto

Trailer di presentazione



Trailer preordine

Allora, partiamo subito col dire che SICURAMENTE lo prenderò, esce il 27 agosto. Devo ancora decidere se fisico (41€ su Amazon - Standard edition) o digitale (39€ Standard - 60€ Season Pass).
Il gioco consiste nel correre e restare vivi. Si ottengono punti DISTRUGGENDO le altre auto, con un realismo, in termini di danno, davvero sorprendente e realistico (i danni, non il fatto che una station wagon accartocciata tipo maggiolino corra ancora). È arcade, duro e puro, niente simulazione. In singolo magari può venire a noia dopo un pò, ma in multiplayer online....

Si, sto cercando pazzi malati di Destruction Derby come me per farsi del male online fregandosene altamente della posizione in griglia o a fine gara, ma andando in giro per cercare di portare la pellaccia sotto la bandiera a scacchi. Chi si vuol unire, mi segua nell'arena...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma non è uscito l'anno scorso?
No no, Codemasters poi ha un po' rivisto i propri piani, è slittato Wreckfest e conseguentemente (ma questa è una cosa più recente) il reboot di GRID, che doveva uscire a settembre e invece, proprio per lasciare spazio a Wreckfest, uscirà a novembre.

Gioco bello ignorante eh, può avere senso per cazzeggiare beatamente e lasciare da parte qualsiasi ansia da piazzamento in griglia o gara... Beh certo, qua c'è l'ansia di rimanere vivi, ma che sarà mai :rotfl::rotfl::rotfl:

EDIT: Codemasters non c'entra nulla, non ha niente a che vedere con questo gioco, ricordavo male un messaggio letto su gtplanet a proposito del rinvio di GRID... Non ho idea a sto punto della ragione per cui sia stato spostato addirittura ad agosto di quest'anno Wreckfest.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
GRID si lo hanno rimandato di un mese mi pare, e boh, ci sto pensando, ma non con molta convinzione.

Wreckfest... non lo so, non è che mi convinca... e dire che per PC è in promo a 18 euro e qualcosa, ma per ora non mi dice nulla...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
GRID si lo hanno rimandato di un mese mi pare, e boh, ci sto pensando, ma non con molta convinzione.

Wreckfest... non lo so, non è che mi convinca... e dire che per PC è in promo a 18 euro e qualcosa, ma per ora non mi dice nulla...
GRID mah... Dopo GRID Autosport speravo che la serie avesse (ri)preso una piega un po' verso il simulativo, perché il precedente GRID 2 era stato molto arcade. Questo "GRID" che esce a novembre invece da quello che si è visto finora sembra (idealmente) più un sequel proprio di GRID 2 che un reboot del primo GRID o un sequel di GRID Autosport. Almeno dovrebbe avere un buon assortimento di auto, ma è carente sui tracciati e la guidabilità soprattutto, sembra decisamente arcade, come già detto.

Per quanto mi riguarda ora come ora sembra un gioco da prendere solo quando sarà fortemente scontato. Ma non sono sicuro, sinceramente... Tra GT Sport se voglio la competizione online (con tutti i difetti che può avere, soprattutto il sistema di penalità) e Project CARS 2 per una carriera bella ampia, sono a posto per un bel po'.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@crazy for soccer e @ninosbangif non andiamo OT. Se volete parlare di GRID aprite un topic su GRID!!:p

Poi, se vi volete negare la possibilità di prendermi a sportellate online......... peggio per voi!:evil:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Noneeeee

non mi convinge.
Ho visto dei video, ma è troppo fracassone.

È proprio quello il bello...
È fracassone, casinista, trucido, anni 90!!!
Dai, non puoi non prenderlo!
È l'unico gioco che farò più online che offline... è L'UNICO gioco che farò MAI online, vuoi perderti l'evento?!?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
È proprio quello il bello...
È fracassone, casinista, trucido, anni 90!!!
Dai, non puoi non prenderlo!
È l'unico gioco che farò più online che offline... è L'UNICO gioco che farò MAI online, vuoi perderti l'evento?!?

C'è il cross play? Perchè non convincendomi non penso che spenderò più di 18 euro (che per PS4 costa di più)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
MMMMMMMMMMMMM

Non so, ho già pre-ordinato WRC 8 e sto facendo un pensierino al Season Pass 2 di Dirt Rally 2.0
E poi c'è Grid che mi solletica la marugola col mignolino.

Ohibò.

Ma su Wreckfest ci sono io che gioco online...........
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma su Wreckfest ci sono io che gioco online...........

Eh non lo so.
Tu scaleresti mai una montagna dove, alla sua cima, troveresti, non dico una Mara Maionchi, ma una, che ne so, una donnina qualsiasi, pronta ad amoreggiare con te?

Io scalerei una montagna per Emily Ratajkovski, per Virginia Raggi, per Miriam Leone...

Insomma, quello che voglio dire è che per PS4 questo gioco che secondo me ha del potenziale, tirato fuori a 59,99, per me è troppo. Lo è a 18 euri, figuriamoci al triplo. Voglio avere maggiori garanzie.

Voglio un elicottero, una villa con piscina, un milione in banca... anzi, mi basterebbe solo della melatonina.

Datemela!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82