[PS4] Trofeo 6 vittorie a Superstar

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento riguardo il trofeo di vincere 6 partite a livello Superstar.
Ho spirito di squadra sempre a 97/99 e forza della squadra intorno ai 1820 e gioco prevalentemente coppa challenge contro COM ed ho in attivo decine di vittorie consecutive.
Quello che non capisco è cosa devo fare per giocare a livello Superstar: qualsiasi coppa inizi infatti parto o da medio/professionista per arrivare al massimo a giocare la finale a Campione.
Ormai vinco regolarmente ogni coppa ma di giocare a Superstar non se ne parla.
Cosa sbaglio?
Grazie per l'aiuto.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se parli di My club per far salire il livello contro com devi giocare le partite singole contro com e non le coppe.
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Se parli di My club per far salire il livello contro com devi giocare le partite singole contro com e non le coppe.
Ahhhhhhhhhhh!!! Ecco perché ...
Grazie 1000 per l'aiuto, inizio la scalata e speriamo di farcela a vincerne 6 consecutive a superstar.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ti do un consiglio. Le prime partite del livello superstar vengono giocate contro rose medio deboli quindi cerca di vincerle perché dopo diventa più difficile, rischi di incontrare squadre con in attacco Neymar Ronaldo Messi e potresti metterci più tempo.
Un altro consiglio, se sei in vantaggio fai torello o melina per far trascorrere il tempo, perché la cpu è infame, spesso segna al primo tiro o cmq da metà del secondo tempo alza il livello di difficoltà.
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Ti do un consiglio. Le prime partite del livello superstar vengono giocate contro rose medio deboli quindi cerca di vincerle perché dopo diventa più difficile, rischi di incontrare squadre con in attacco Neymar Ronaldo Messi e potresti metterci più tempo.
Un altro consiglio, se sei in vantaggio fai torello o melina per far trascorrere il tempo, perché la cpu è infame, spesso segna al primo tiro o cmq da metà del secondo tempo alza il livello di difficoltà.
grazie 1000 per i consigli, spero di farcela. Mi manca solo quel trofeo al platino. Domanda: se perdo riparto ovviamente dalla prima partita ma rimango superstar o retrocedo?? Voglio ben sperare di rimanere a superstar ... :)
grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
grazie 1000 per i consigli, spero di farcela. Mi manca solo quel trofeo al platino. Domanda: se perdo riparto ovviamente dalla prima partita ma rimango superstar o retrocedo?? Voglio ben sperare di rimanere a superstar ... :)
grazie

Rimani a superstar ma ricomincia poi a contarti le 6 partite, perchè devono essere consecutive.
Un altro consiglio che posso darti, non farle mai una dietro l'altra, prima o poi ti blocchi. Magari fattele a due alla volta e poi cambia modalità.
Io il trofeo l'ho preso così, giocando sempre la prima partita della giornata, in modo che ero sempre lucido e riposato.
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Rimani a superstar ma ricomincia poi a contarti le 6 partite, perchè devono essere consecutive.
Un altro consiglio che posso darti, non farle mai una dietro l'altra, prima o poi ti blocchi. Magari fattele a due alla volta e poi cambia modalità.
Io il trofeo l'ho preso così, giocando sempre la prima partita della giornata, in modo che ero sempre lucido e riposato.
Grazie, infatti faccio così già a professionista. Comunque ho notato molte stranezze: giocando a professionista in coppa challenge e' molto più facile vincere rispetto alle partite singole contro COM della scalata... i miei giocatori sembrano di legno e i passaggi, non so come spiegare, sembrano calamitati al contrario ..
Ho una squadra discreta, secondo me, con spirito a 99 e giocatori buoni eppure a volte sembrano dei veri disadattati :-D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non è facilissimo. Io ci gioco contro in manuale e con una squadretta sui 1050. Finora non sono andato oltre professionista. Il problema è che il livello non è costante, a volte sono più laschi, altre non fanno passare niente e magari prendi un tiro e basta quello. Poi se hanno dentro qualche top può essere un problema.
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Non è facilissimo. Io ci gioco contro in manuale e con una squadretta sui 1050. Finora non sono andato oltre professionista. Il problema è che il livello non è costante, a volte sono più laschi, altre non fanno passare niente e magari prendi un tiro e basta quello. Poi se hanno dentro qualche top può essere un problema.
Uhm, no io gioco assistito, non ho voglia di stressarmi perché già mi stresso troppo al lavoro e quando gioco mi voglio divertire.
Io per ora sono a professionista e inizio la fase contro squadre più forti. Per ora sono a 23 vittorie consecutive tra coppa challenge e scalata contro COM e ti dirò che non faccio molta fatica a vincere. Ho pure giocato contro squadre che avevano Messi, Ibra ecc. ma ritengo di avere una buonissima squadra e soprattutto un ottimo allenatore, Del Bosque, che fanno la differenza. Vedremo le ultime partite a professionista poi a Campione e, spero, a Superstar.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online