[PS4] The Last Of Us Part II

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
31252486642_cdfbec1ed1_b.jpg





_____________________________________________


NEWS e ARTICOLI
- Il tema principale sarà l'odio
- Una chitarra Arrugginita
- Neil Druckmann tranquillizza i fan
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
faranno crepare joel nel prologo,tipo si sacrificherà mentre un pincopallino sta per uccidere Ellie,poi apparirà la schermata dopo 7 anni e vestiremo i panni di Ellie principessa guerriera che fa straagi con la bandana in testa, il machete e a colpi di karate mix Taekwondo che cerca vendetta.
Questo seguito è fatto tanto per arraffare soldini e sarà stantio fin da subito ci scommetto il mignolo del piede,dopo le 9999999999 remastered dovevano trovare il modo di mandare in malora pure sto gioco per far trionfare il fan service o il cosiddetto soldino facile.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
la mia è una ipotesi del materiale che hanno reso disponibile "Ellie assassina in cerca di vendetta" una roba alla Kil bil insomma
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
faranno crepare joel nel prologo,tipo si sacrificherà mentre un pincopallino sta per uccidere Ellie,poi apparirà la schermata dopo 7 anni e vestiremo i panni di Ellie principessa guerriera che fa straagi con la bandana in testa, il machete e a colpi di karate mix Taekwondo che cerca vendetta.
Questo seguito è fatto tanto per arraffare soldini e sarà stantio fin da subito ci scommetto il mignolo del piede,dopo le 9999999999 remastered dovevano trovare il modo di mandare in malora pure sto gioco per far trionfare il fan service o il cosiddetto soldino facile.

Spero non sarà così anche se hanno annunciato che appunto si giocherà nei panni di Ellie che avrà 19 anni...
Lo aspetto con curiosità e spero non deluderà!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Meglio non farsi prendere dall'hype visto che questo gioco potrebbe essere il canto del cigno di questa gen, quindi, suppongo uscirà non prima del 2019-2020.. E anche se a me i trailer non interessano, è indubbiamente fantastico
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
:eek::eek:...quando ho finito il primo ho pianto,sentivo già la mancanza,ora sto piangendo di nuovo...quando arrivaaaaaaaa!!!
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Anche se non è il topic giusto, perché non trovo quello di the last of us, volevo parlare del gioco base che non avevo mai giocato ma ho appena finito su ps4 pro... Mi manca ancora il dlc ma cmq ho alcuni giudizi da fare sul gioco...
Tutti e dico tutti l'hanno definito un giocone epico, super emozionante e super fantastico... Bo io mi aspettavo chissà che invece è tutto un uccidi infetti, uccidi umani, uccidi infetti, uccidi umani.. In loop ambientazioni indoor spesso simili, ma sopratutto storia poco attraente.. Mi aspettavo molto più coinvolgimento, invece per me in sintesi i 2 scappano e lottano x portare la bimba dalle luci per il vaccino anti zombie e poi finisce che lui le dice una piccola bugia per salvarla... Boohoo ok carino, ma nulla di più per i miei gusti.
L'ho giocato pure con calma ecc... Ma mi ha lasciato molto poco... Life is strange anche se è un genere diverso, mille volte meglio.
Sbaglio?
Aloa :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre