[PS4] The Last Of Us 2

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Vero, però sto giro Sony, secondo me, deve stare un po' più attenta ad alcune "strategie" perché Microsoft sembra decisamente molto agguerrita.. ed effettivamente non ci fosse God Of War sulla play un pensiero ce lo avrei fatto alla nuova Xbox
Mah, e te lo dico da chi preferisce giocare sulla XBOX, ma io non vedo una Microsoft tanto agguerrita, soprattutto se punterà più a servizi in abbonamento e online, piuttosto che sui giochi in se...

Per carità, il fattore retrocompatibilità è benedetto, giocarmi Fallout 3 e RdR sulla X è uno spettacolo...ma avere una console solo per questo...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mah, e te lo dico da chi preferisce giocare sulla XBOX, ma io non vedo una Microsoft tanto agguerrita, soprattutto se punterà più a servizi in abbonamento e online, piuttosto che sui giochi in se...

Per carità, il fattore retrocompatibilità è benedetto, giocarmi Fallout 3 e RdR sulla X è uno spettacolo...ma avere una console solo per questo...
Chiaramente non prenderei mai una console solo per la retrocompatibilità.. però insomma, per lo meno da quel che leggo in giro, il pass di Xbox sembra un ottimo servizio, con l'aggiunta, appunto della retrocompatibilità.. a ciò si aggiungono gli studi che Microsoft ha inglobato per le future esclusive (sto già rosicando per Senua Hellblade 2 e i giochi Obsidian).. poi come detto, prenderò comunque quasi sicuramente Ps5 (ad un giusto prezzo) solo per God Of War
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
preordinarlo dove? consigli ?

Proprio oggi l’ho prenotato da MW avendo ancora la promo X2 (raddoppia valore dei giochi usati della loro lista)
Ho dato Pes19 e Crash Trilogy entrambi valutati in totale 16€, ma con la loro promo diventano 32€ da scontare sul prezzo di 59.99€
Insomma lo pagherò 28€
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Recensioni vanno da 9.7 a 10
Lo compro con un amico in digitale a 35 euro avendo il plus condiviso.
Solo che 100 giga!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per chi ha il due e giocato il primo. la parte 1 è indispensabile per la storia o ce una intro riassume tutto stile serie tv. perchè l'ho visto in pacchetto unico primo e secondo a 79 euro dove c'era la remastered del primo e il secondo. e a 59 euro solo la parte 2.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
per chi ha il due e giocato il primo. la parte 1 è indispensabile per la storia o ce una intro riassume tutto stile serie tv. perchè l'ho visto in pacchetto unico primo e secondo a 79 euro dove c'era la remastered del primo e il secondo. e a 59 euro solo la parte 2.
Io nelle prime 4 ore, fanno un po' riferimento all 1, ma niente di che.. (e consigliabile comunque) anche se fa una sorta ri di riepilogo all inizio
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
per chi ha il due e giocato il primo. la parte 1 è indispensabile per la storia o ce una intro riassume tutto stile serie tv. perchè l'ho visto in pacchetto unico primo e secondo a 79 euro dove c'era la remastered del primo e il secondo. e a 59 euro solo la parte 2.

 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Vista l'uscita del 2, mi sono impuntato a giocare il primo, che, come scritto prima, non avevo mai portato a termine.

Ora ho capito il motivo, il gameplay troppo Uncharted, che a me non piace, però mi sono lasciato prendere dalla scrittura e dalla narrazione, e il gioco mi ha tirato avanti fino alla fine.

Nel complesso mi è piaciuto, ma appunto dal lato gameplay ho storto il naso in molte occasioni, per carità, è un gioco di 7 anni fa...però peccato, poteva essere molto meglio, ma mi è piaciuto...in un futuro giocherò anche il 2...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Questo post è deceduto? o siete presissimi dal gioco? Io l'ho appena iniziato, sono andato avanti pochissimo perché me lo sto godendo pezzo pezzo... secondo me è fantastico per ora
 
  • Like
Reactions: Azzurri

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,089
33,316
113
effettivamente mi aspettavo che questo topic forse molto più frequentato.
Personalmente il gioco non l'ho ancora preso, pensavo di farlo sotto Natale, ma visto che almeno per un mese non posso lavorare magari anticipo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no io l'ho finito un mese fa forse di più. ma non mi ha entusiasmata ne il primo ne il secondo. storia carina ma a livello di gameplay non vedo tutto questo clamore. anche perchè la IA dei nemici non è il massimo.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
effettivamente mi aspettavo che questo topic forse molto più frequentato.
Personalmente il gioco non l'ho ancora preso, pensavo di farlo sotto Natale, ma visto che almeno per un mese non posso lavorare magari anticipo.
Ah, tanto tra un po' se continua così ci tappano tutti dentro casa... quindi... secondo me, da quel poco che l'ho provato, ne vale veramente la pena, al pari del primo
 
  • Like
Reactions: the elder

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Io l ho finito.
Sto aspettando se esce una modalità multiplayer sapete se uscirà qualcosa?
La storia non mi va di rigiocarla
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
Appena preso, intorno ai 25 euri. Non so quando lo inizierò a giocare ma adesso è al sicuro tra le mura domestiche.

Ero venuto a vedere che si diceva del gioco nel thread dedicato.... ma con enorme stupore, praticamente non se lo è filato nessuno:rotfl:
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Appena preso, intorno ai 25 euri. Non so quando lo inizierò a giocare ma adesso è al sicuro tra le mura domestiche.

Ero venuto a vedere che si diceva del gioco nel thread dedicato.... ma con enorme stupore, praticamente non se lo è filato nessuno:rotfl:
Posso dirti ben poco perché sono appena all'inizio e non mi va di fare spoiler... ma personalmente mi sta piacendo e in alcune parti emozionando al pari di un bellissimo film...
 
  • Like
Reactions: Azzurri

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Essendo l’autore del post posso essere un po’ di parte, ma penso che sia un gioco comunque che ci debba essere nella propria collezione (soprattutto se si è giocato il primo!)

Devo dire che dopo averlo preso al D1 ed averlo finito in circa 2 settimane mi aspettavo in generale qualcosa in più...
Logicamente resta un gran gioco, ma in generale non mi ha trasmesso la magia del primo, forse anche la colonna sonora, forse i protagonisti o forse perchè mi è sembrato qualcosa di già visto (anche se ovviamente molto migliorato) e quindi non mi ha lasciato molto.
Il primo per me è stato veramente un capolavoro per l’epoca (7 anni non sono pochi)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80