[PS4] The Last Of Us 2

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ecco il secondo trailer con data di uscita fissata per il 21-2-2020*

*AGGIORNAMENTO: La data di uscita è stata ufficialmente posticipata al 19-06-2020


Sto contando i minuti e i secondi... :eek::eek::eek:

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: hullk e sted83

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
:mad:
@luke_90 ciaoooo mamma che hype, rivedere Joel poi
per caso per il pre ordine della collector's edition sai qualcosa? che la stanno vendendo solo su Amazon USA, cribbio
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ed io che non sono riuscito a giocare neanche il primo, non mi ha preso nè dal lato emotivo, nè di gameplay...

Forse gli darò un'altra chance
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ed io che non sono riuscito a giocare neanche il primo, non mi ha preso nè dal lato emotivo, nè di gameplay...

Forse gli darò un'altra chance
Forse sei l'unico su questa terra ludica .... OMG
secondo me, ma anche secondo moltissimi, è un gioco enorme soprattutto per quanto riguarda la storia ...
Poi in che senso non sei riuscito a giocare il primo? ti faceva così schifo?
ti dico solo che le l'enorme HYPE mondiale per questo ultimo capitolo Part II, molte edizioni sono finite in una mangiata di ore, quanto poi il lancio del gioco è previsto per il 21 non di Ottobre... ma di Febbraio
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Non so aiutarti mi spiace
Non mi sono informato
La Collector's Edition esaurita in 2h su GameStop store... ma alla fine vedendo e analizzando bene la statua di Ellie, mi e ci siamo accorti che è fatta davvero male, il viso è inguardabile, davvero peccato
L'immagine può contenere: 1 persona

ma mi sento fortunato a non aver avuto il tempo di fare il pre order a 190€, proprio per il motivo della statua.
Quindi virerò sulla Special Edition
 
  • Like
Reactions: luke_90

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Il primo lo metto nella Top 3 dei giochi migliori di sempre (ed era su PS3)

Vedremo il secondo...
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Forse sei l'unico su questa terra ludica .... OMG
secondo me, ma anche secondo moltissimi, è un gioco enorme soprattutto per quanto riguarda la storia ...
Poi in che senso non sei riuscito a giocare il primo? ti faceva così schifo?
ti dico solo che le l'enorme HYPE mondiale per questo ultimo capitolo Part II, molte edizioni sono finite in una mangiata di ore, quanto poi il lancio del gioco è previsto per il 21 non di Ottobre... ma di Febbraio
Bèh, non do molto credito ai gusti della massa, anzi di solito sono all'opposto dei miei...m fa piacere che ci sia tanto hype per un gioco single player;

Non sono riuscito a giocarlo, arrivato ad un certo punto proprio non avevo voglia di andare avanti...probabilmente appunto perchè non mi aveva preso la storia
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
La Collector's Edition esaurita in 2h su GameStop store... ma alla fine vedendo e analizzando bene la statua di Ellie, mi e ci siamo accorti che è fatta davvero male, il viso è inguardabile, davvero peccato
L'immagine può contenere: 1 persona'immagine può contenere: 1 persona

ma mi sento fortunato a non aver avuto il tempo di fare il pre order a 190€, proprio per il motivo della statua.
Quindi virerò sulla Special Edition
Mi sembra come la statua di The Witcher 3 inguardabile in faccia...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
The Last of US? Forse,ma anche senza forse,il più bel gioco a cui ho mai giocato.
Eri in coma quando sono usciti vabbè, dovrei fare un listone grosso grosso solo per una battuta!
Eh son contento che vi sia piaciuto! E' quello a cui dovrebbero tendere tutti i giochi! Soprattutto a lasciarti soddisfatto di aver vissuto una storia/avventura, non spararsi in faccia spendendo soldi veri
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Me lo aspettavo.
Fare uscire un gioco del genere in questo periodo avrebbe scatenato mille polemche.
Da quel che ho letto si parla più di fattore economico (per lo meno questo è il motivo ufficiale).. ma concordo sul fatto che, probabilmente, avrebbe scatenato polemiche.. polemiche che, per quanto mi riguarda, sarebbero state a dir poco assurde.. ma si sa che, spesso, la società odierna si indegna per le m*nchiate e non per le questioni veramente serie..
Tornando al gioco, il rinvio mi "tocca" poco visto che molto probabilmente non lo avrei preso al lancio
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Da quel che ho letto si parla più di fattore economico (per lo meno questo è il motivo ufficiale).. ma concordo sul fatto che, probabilmente, avrebbe scatenato polemiche.. polemiche che, per quanto mi riguarda, sarebbero state a dir poco assurde.. ma si sa che, spesso, la società odierna si indegna per le m*nchiate e non per le questioni veramente serie..
Tornando al gioco, il rinvio mi "tocca" poco visto che molto probabilmente non lo avrei preso al lancio
Si, polemiche assurde ma che ci sarebbero stare.
Fattore economico mi convince solo in parte.
Vero che nei prossimi mesi non tutti potranno spendere soldi in videogiochi, ma se poi dovessero uscire le nuove console (personalmente se la situazione non si risolve a breve ho qualche dubbio sulle date previste) dovrebbero fare immediatamente una conversione.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si, polemiche assurde ma che ci sarebbero stare.
Fattore economico mi convince solo in parte.
Vero che nei prossimi mesi non tutti potranno spendere soldi in videogiochi, ma se poi dovessero uscire le nuove console (personalmente se la situazione non si risolve a breve ho qualche dubbio sulle date previste) dovrebbero fare immediatamente una conversione.
Io credo che il gioco sia bello che pronto (o quasi) anche per Ps5.. concordo però sul fatto che se la situazione attuale dovesse continuare per un buon lasso di tempo, anche le console rischierebbero il rinvio
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io credo che il gioco sia bello che pronto (o quasi) anche per Ps5.. concordo però sul fatto che se la situazione attuale dovesse continuare per un buon lasso di tempo, anche le console rischierebbero il rinvio
Il primo insegna? Sembra la stessa storia...sono stonato, o il primo è uscito in primavera/estate, quando a fine anno sarebbe uscita la PS4?

Anal o gie?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il primo insegna? Sembra la stessa storia...sono stonato, o il primo è uscito in primavera/estate, quando a fine anno sarebbe uscita la PS4?

Anal o gie?
Non so sinceramente quando era uscito il primo anche perché io arrivavo da una xbox360 quindi mi sono giocato la remastered quando presi la PS4.. comunque si, credo, al tempo sia uscito a fine ciclo PS3.. però sto giro c'e pure il discorso retrocompatibilità, quindi (SPERO) che chi lo compra su PS4 non debba farlo pure sulla 5, anche se su sto argomento non c'è ancora molta chiarezza da parte di Sony
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca