[PS4] SpiderMan

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Finita la storia principale. Nulla di speciale, mi è sembrata cortina, però il gioco è valido e molto divertente. Soprattutto la storia fatica un po' a carburare in generale, va un po' ad altini, con qualche bello spunto e troppi bassi fino a quando arriva un certo punto in cui vengono finalmente alla luce le tante nemesi contro cui dovremo lottare, ma solo per pochissime missioni. Sembrano davvero più comparse che altro soprattutto
rhyno volturne scorpion ed electro
sono al limite della macchietta in un gioco dove in realtà i due antagonisti principali sono
Mister negative e il dr octopus
.
Avrebbero potuto sfruttare decisamente meglio i 4 pre citati. E pure i due principali non è che siano sfruttati alla grande per un totale di 5 boss battle (da quel che ricordo) su sei nemici. Due sono con
mr negative
i 4 vanno in coppia e lo scontro finale è contro
octopus
Della storia dei dlc se ne è parlato e purtroppo mi trovano molto concorde. Ho acquistato la versione con le 3 espansioni, ancora le devo giocare, ma in 2 su 3 espansioni si ha a che fare con due personaggi già presenti nella versione standard, una di queste è black cat, la quale nella storia principale ha solo il ruolo di riempitivo (raccolta collezionabili) ma alla fine dei quali oltre a sbloccare un costume ti svela il piano della gatta, ovvero effettuare una rapina, chiaramente nella espansione "la rapina" acquistabile a parte.
Stesso discorso con silver lighting, la capa di questo gruppo filo fascista, sfruttata ben poco nella principale. Insomma le espansioni sembrerebbero proprio essere delle cose tagliate apposta dal gioco principale ed inserite successivamente a pagamento, e non espansioni alla the witcher per esempio.
Per il resto è ottimo e mi sono divertito.
L'unica cosa che non mi è piaciuta proprio per niente è il viso affibbiato a Mary Jane. Orribile. Ma d'altronde forse ero fin troppo innamorato delle controparti cinematografiche, soprattutto la Emma Stone che faceva gwen stacy nell'amazing è difficile amche solo avvicinarcisi. Però potevano farla un pò più carina e meno fanciullesca
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Visto il trailer di Spiderman Miles Morales in uscita su ps5. Anche qui come Nba assolutamente zero gameplay quindi nulla da giudicare.
Comunque sono abbastanza curioso, insieme a RDR unico gioco che davvero mi ha tenuto incollato allo schermo sta generazione di consolle.
Non sono tanto amante dello spider man di Morales però va beh, il film un nuovo universo mi era molto piaciuto. Dal finale dello scorso gioco si vedeva che era chiaramente indirizzato in quella direzione, nonostante però mi chiedo cosa vogliano fare con Peter Parker ancora vivo e in gran forma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online