Immagino si già stato creato almeno un topic simile, ma in questo momento nn ho tempo per cercarle: si già se si possono modificare le squadre fake in qualche modo, anche con Editor tools esterni?
PS4
PS4
Su ps3 non modificata no.si possono sbloccare solo per pc,ps3 e xbox360 per next gen nn ce ancora nessun toll
io so di si basta aprire il database del dlc 3Su ps3 non modificata no.
mi spieghi come sbloccare su ps3 le squadre nascoste?io so di si basta aprire il database del dlc 3
E come lo apri il database su ps3 visto che non puoi accedere ai file? L'unico file sui cui puoi lavorare è quello di MODIFICA dove le squadre fake sono nascoste (a prescindere dal dlc).io so di si basta aprire il database del dlc 3
io su pes 2013 e 2014 l ho fatto con il peseditor ma da pes 15 sapevo che nessuno aveva fatto un programma per poter entrare nel gioco (sempre tramite pc e poi convertire con il convertitore in formato ps3)ma se ce qualcuno che sa come fare sarei felice di saperlo cosi mi metto subito all opera per sistemare le squadreE come lo apri il database su ps3 visto che non puoi accedere ai file? L'unico file sui cui puoi lavorare è quello di MODIFICA dove le squadre fake sono nascoste (a prescindere dal dlc).
Su ps3 non si può fare nulla in proposito, tant'è vero che in tutti i FO in giro per il mondo quelle squadre fake che incontri, per fortuna, solo in master league sono sempre li...intatte ed inventate.
...che io sappia, ad oggi, come hai scritto tu non esiste un tool funzionante per modificare quei file da pc (parlo di ps3).io su pes 2013 e 2014 l ho fatto con il peseditor ma da pes 15 sapevo che nessuno aveva fatto un programma per poter entrare nel gioco (sempre tramite pc e poi convertire con il convertitore in formato ps3)ma se ce qualcuno che sa come fare sarei felice di saperlo cosi mi metto subito all opera per sistemare le squadre
ok grazie...
...che io sappia, ad oggi, come hai scritto tu non esiste un tool funzionante per modificare quei file da pc (parlo di ps3).
Sono anni che la situazione è questa, poi se recentemente è uscito qualcosa non ti so dire...su pc figurati, invece, che esiste una "patch" di pochi kb che rende quelle squadre visibili ed editabili come quelle di qualsiasi altre lega: le sposti, le rinomini, fai il calciomercato ecc.ecc. senza nessuno sbattimento.
Su Pc però...
@mariolino977 per ps3 lo sa fare ggdarismi spieghi come sbloccare su ps3 le squadre nascoste?
Se cerchi su internet trovi una piccola patch (un tool) che le rende visibili, editabili e spostabili.E per PC come si sbloccano?