[PS4] [RISOLTO]Problema gioco in slow motion

Alk90

Primi Calci
2 Maggio 2017
13
1
3
PSN ID
il_figo90
Ragazzi mi sta succedendo una cosa incredibile, quando gioco una partita sia da giocatore che in modalità allenatore mi va tutto a rallentatore, non a scatti, proprio come fosse in slow motion.. Non riesco a capire perché.. Tutti gli altri giochi, the witcher 3, Horizon e così via vanno tutti lisci come l'olio.. Ho pulito la play dalla polvere pensando il problema fosse il surriscaldamento ma niente da fare.. Qualche consiglio?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ragazzi mi sta succedendo una cosa incredibile, quando gioco una partita sia da giocatore che in modalità allenatore mi va tutto a rallentatore, non a scatti, proprio come fosse in slow motion.. Non riesco a capire perché.. Tutti gli altri giochi, the witcher 3, Horizon e così via vanno tutti lisci come l'olio.. Ho pulito la play dalla polvere pensando il problema fosse il surriscaldamento ma niente da fare.. Qualche consiglio?
Qualsiasi tipo di partita anche amichevole? O solo le carriere?
 

Alk90

Primi Calci
2 Maggio 2017
13
1
3
PSN ID
il_figo90
Grazie
Qualsiasi tipo di partita anche amichevole? O solo le carriere?
Grazie della risposta, mi succede in tutte le partite, in master league e diventa un mito.. Quando ci sono i replay va tutto perfettamente, anche in allenamento va perfetto.. Ho provato a reinstallare il gioco da psn e durante la partita DEMO mentre scarica mi va perfetto, appena parto con il gioco completo invece va lento.. Se riesco carico un video per farvelo vedere.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Grazie

Grazie della risposta, mi succede in tutte le partite, in master league e diventa un mito.. Quando ci sono i replay va tutto perfettamente, anche in allenamento va perfetto.. Ho provato a reinstallare il gioco da psn e durante la partita DEMO mentre scarica mi va perfetto, appena parto con il gioco completo invece va lento.. Se riesco carico un video per farvelo vedere.
Non ho mai sentito una cosa del genere, anche perché da quanto ho capito non è un problema della console... Il gioco è aggiornato con le ultime patch si?
 

Alk90

Primi Calci
2 Maggio 2017
13
1
3
PSN ID
il_figo90
Non ho mai sentito una cosa del genere, anche perché da quanto ho capito non è un problema della console... Il gioco è aggiornato con le ultime patch si?
Si è aggiornato tutto, ho pure provato il gioco vergine senza FO v11.. Ed è la stessa cosa, adesso proverò a mettere la play in safe mode e ricostruire il database, sperando sistemi le cose.. Che tristezza ero alla quarta stagione di ML ma così non riesco a giocare :(
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Si è aggiornato tutto, ho pure provato il gioco vergine senza FO v11.. Ed è la stessa cosa, adesso proverò a mettere la play in safe mode e ricostruire il database, sperando sistemi le cose.. Che tristezza ero alla quarta stagione di ML ma così non riesco a giocare :(
Si secondo me è l'unica cosa che puoi provare ricostruire il database, cmq se attivi i salvataggi online non la perdi la carriera.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Prima di provare a fare la ricostruzione del database, prova a vedere se insieme a Pes ci sono altre applicazioni avviate, magari che non hai chiuso o che partono da sole
 

Alk90

Primi Calci
2 Maggio 2017
13
1
3
PSN ID
il_figo90
Sono riuscito a risolvere, ricostruendo il database, aprendo la play e dandogli una soffiata con il compressore per levare la polvere, cacchio erano 4 anni che va senza mai essere spolverata!! Poi ho reinstallato il gioco un'altra volta, adesso sembra tutti ok! Menomale! Grazie dell'aiuto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,885
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca