[Ps4/Ps5/Pc] SIFU

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mi sento maleeeeeeee

Ma che figata!!!!
Beato te che ci arrivi allenato ed ancora caldissimo! :)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Provato le modalità arena. Carine. Ci possono stare anche perche il gioco merita sempre. Però non ricordo assolutamente nulla ed il livello dei nemici è sempre altino in ste nuove sfide.
Decido per curiosità di tornare in modalità storia e scopro che al santuario ci arrivo 21enne. Voglia di provare a fare l'ultimo assalto a yang e cercare di stare sotto i 25 anni e prendermi il trofeo. Poi mi ricordo che mi son appena rotto il braccio e passa già la voglia di quella furiosa battaglia : )

18734bf801c33-screenshotUrl.jpg
Però vedo che in sto schema mi manca un collezionabile ...
18734c0fc2d78-screenshotUrl.jpg
Per caso sai quale è @FabioPes o qualcun altro che ha giocato sto piccolo capolavoro ?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Non ne ho idea @the fez

Io sto provando la modalità arena solamente adesso, ho appena scaricato il dlc
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez

a settembre esce il final update per uno dei giochi più belli che abbia mai fatto.
purtroppo un pò mi ha deluso quando hanno aggiunto i livelli facili. come se in un souls ci fosse il selettore livello di difficoltà. per me doveva rimanere unico come l'ho fatto io.
non son certo un pro player. ma c'era la soddisfazione totale di imparare i comandi, i pattern dei nemici... appagante come mai nessun gioco al mondo.
mentre so già che molti che nel tempo ci giocheranno non avranno pazienza e se lo spareranno a livelli di difficoltà infimi cosa che fa snaturare completamente il gioco!

ps. essendo il final update, il mio sogno è che prima o poi esca il due!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Ottima notizia
Il due di questa perla io lo do come certo fez, magari con nuove ambientazioni, mosse e tipologie di nemici
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
fermi tutti!

sifu.png

mi sento male... uno dei miei giochi preferiti della next gen...
speriamo in belle novità, non arene e modalità survival

vorrei altre storie e co-op
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,529
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Fai bene! Giocone


Se posso dare un consiglio io ci giocherei alla difficoltà selezionata quando è uscito

Dopo qualche mese , per andar incontro a chi frignava che non riusciva a proseguire, hanno messo anche difficoltà più basse che ti fanno perdere completamente il senso del gioco

Che non è arrivare al quadro successivo, ma farlo con l'età più bassa possibile. Farlo a difficoltà basse non ha senso che ti porterà a non padroneggiare perfettamente il Kung fu che è la tua prerogativa

Quindi inizialmente senza scorciatoie ed abilità sbloccate supererai il primo quadro a 60 anni (che ovviamente è una sentenza negativa per affrontare a questa età il secondo quadro), poi ci dovrai provare e riprovare per riuscire a non morire mai

Io i primi 4 (con la difficoltà originale del gioco e non livelli facili) ero riuscito a non morire mai alla fine...
I problemi son per il boss finale, ma per quello avrai tempo : D


Io spero che mettendolo gratis sul plus abbiano ancora più successo e facciano il secondo o un altro gioco. Confido tanto in sti so clap
 
  • Like
Reactions: Patosky85

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti