[Ps4/Ps5] Horizon forbidden west

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
ho adorato il primo
mi son visto qualche gameplay del secondo e mi pare proprio quello che speravo, ovvero come il primo ma con più cose e alcuni miglioramenti
lo prenderò quando uscirà una versione definitiva con eventuali DLC e soprattutto quando avrò una ps5 :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez


o_O
Ellamadonna quanto sei stato veloce Fabio!!! Chapeau


Io sto facendo esattamente il tuo opposto.

Ho recuperato i primi due elementi e mi son fermato a fare secondarie, incarichi, campi ed avamposti ribelli, calderoni etc etc
L'altra sera un'ora a toglier nubi al primo terzo di mappa, son malato

17f3f9c717399-screenshotUrl.jpg

Mi puoi dire, senza spoiler, se mi manca tanto per prender l'aggeggio per distruggere i fiori di metallo?


Io l'ho preso assieme a Elder Ring e GT7(così ho utilizzato il buono che avevo e sono a posto per 12 mesi visto quanto tempo passo a giocare :) )...comunque come detto l'ho comprato ma prima devo finire il primo :)

Patosky fai benissimo a finirti il primo!
Già il fatto di arrivare e conoscere i personaggi è un bel valore aggiunto nell'immedesimarsi nella storia!

Ed in più sapere cosa è successo prima e perché chiarisce un po' tutto (c'è un mio amico che ha saltato il primo e fa fatica a capire tutto)



ho adorato il primo
mi son visto qualche gameplay del secondo e mi pare proprio quello che speravo, ovvero come il primo ma con più cose e alcuni miglioramenti
lo prenderò quando uscirà una versione definitiva con eventuali DLC e soprattutto quando avrò una ps5 :)

Esatto, come il primo, con più cose e fatto tutto meglio.

Figaaaaaa speriamo in un bel dlc come frozen wilds del primo...!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
o_O
Ellamadonna quanto sei stato veloce Fabio!!! Chapeau


Io sto facendo esattamente il tuo opposto.

Ho recuperato i primi due elementi e mi son fermato a fare secondarie, incarichi, campi ed avamposti ribelli, calderoni etc etc
L'altra sera un'ora a toglier nubi al primo terzo di mappa, son malato

Visualizza allegato 260160

Mi puoi dire, senza spoiler, se mi manca tanto per prender l'aggeggio per distruggere i fiori di metallo?
Guarda, io facevo come te, solo secondarie, incarichi, calderoni, poi mi sono accorto che più ne cercavo e più ne sbloccavo ed ho optato per finire prima la main quest per poi dedicarmi completamente a tutto il resto dato che sennò c' è da uscire pazzi , ma è una scelta personale per godermi al meglio l' ow di sua maestà Guerrilla

Per la tua domanda, non manca poi tanto, ti dico solo due parole dai, Gaia e Demetra
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Eh in effetti hai ragione. Più vai avanti più cose ti escono. È un -bellissimo- circolo vizioso in cui son caduto a pié pari :)

Fai conto che la missione di poseidone l'ho fatta solo perché il mio socio mi ha detto che avrei recuperato il respiratore...
Che era da giorni che andavo in giro solo a fare altro! : )

Ieri sera super carrambata.
Vado a sgomberare un campo ribelli e mi si attiva una secondaria collegata ad una tribù che si conclude con una scelta che devo fare io su chi schierarmi con un risvolto da cui non si può tornare indietro...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per la tua domanda, non manca poi tanto, ti dico solo due parole dai, Gaia e Demetra


ieri ero a pezzi post lavoro e calciotto e non volevo accendere.
poi mi dico "vabbè dai mi faccio sta missione e spengo" : )


missione bella lunga tra arrivarci, affrontare i ribelli e l'esplorazione delle rovine.
spettacolo lo scontro con l'uccellone gigante (mi sembra si chiamasse alabestia o qualcosa del genere) abbattuto con un pò di fatica a colpi di lancia dardi al plasma e punte laceranti prima di scoprire che fosse debole verso il fuoco e scatenargli addosso tutto quel che potevo facendo esplodere anche i manticeri incendiari presenti sulla mappa

Horizon-Forbidden-West2-1.jpg
(foto di repertorio del cattivone)

finisco ed al posto di tornare alla base per riportare demetra vedo che c'è un fuocherello proprio li vicino.
arrivo finalmente in costa ovest. era notte. mi siedo al falò per far passare le ore ed aver la luce.
bello vedere che di notte c'erano bestie diverse ed in numero maggiore.

col sole mi si apre la vista sulla spiaggia e mi gaso come una bestia. stupendo il mare coi suoi colori!
nonostante dovessi tornare alla base mi metto a cacciare pellicani, aragoste ed a "pescare". affrontando le ostiche macchine sul bagnasciuga. ed in un batter d'occhio erano passate tre ore visto che quando torno alla base parlo con tutti gli alleati sia pre che post gaia : )

prossima sessione un attimo di stop alla storia principale che la mia coscienza non mi fa andare avanti se non ho distrutto prima tutti i fiori di metallo che ho già trovato sul mio cammino : D
e poi ci si dirige a san francisco <3

mamma mia che gioco meraviglioso!

a me fa letteralmente impazzire lo studio delle macchine che ti porta ad affrontare ogni nemico in un modo diverso. questo secondo me è veramente il game changer rispetto a qualsiasi altro titolo che giocoforza tende più a ripetersi nelle dinamiche...
qui invece ogni nemico ha una sua particolarità ed un modo di agire.

sia chiaro... uno potrebbe anche ammazzare tutti solo con la lancia continuando a premere r1/r2... ma è folle non sfruttare tutte le armi diverse a disposizione per ogni avversario diverso!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
ieri ero a pezzi post lavoro e calciotto e non volevo accendere.
poi mi dico "vabbè dai mi faccio sta missione e spengo" : )


missione bella lunga tra arrivarci, affrontare i ribelli e l'esplorazione delle rovine.
spettacolo lo scontro con l'uccellone gigante (mi sembra si chiamasse alabestia o qualcosa del genere) abbattuto con un pò di fatica a colpi di lancia dardi al plasma e punte laceranti prima di scoprire che fosse debole verso il fuoco e scatenargli addosso tutto quel che potevo facendo esplodere anche i manticeri incendiari presenti sulla mappa

Visualizza allegato 260270
(foto di repertorio del cattivone)

finisco ed al posto di tornare alla base per riportare demetra vedo che c'è un fuocherello proprio li vicino.
arrivo finalmente in costa ovest. era notte. mi siedo al falò per far passare le ore ed aver la luce.
bello vedere che di notte c'erano bestie diverse ed in numero maggiore.

col sole mi si apre la vista sulla spiaggia e mi gaso come una bestia. stupendo il mare coi suoi colori!
nonostante dovessi tornare alla base mi metto a cacciare pellicani, aragoste ed a "pescare". affrontando le ostiche macchine sul bagnasciuga. ed in un batter d'occhio erano passate tre ore visto che quando torno alla base parlo con tutti gli alleati sia pre che post gaia : )

prossima sessione un attimo di stop alla storia principale che la mia coscienza non mi fa andare avanti se non ho distrutto prima tutti i fiori di metallo che ho già trovato sul mio cammino : D
e poi ci si dirige a san francisco <3

mamma mia che gioco meraviglioso!

a me fa letteralmente impazzire lo studio delle macchine che ti porta ad affrontare ogni nemico in un modo diverso. questo secondo me è veramente il game changer rispetto a qualsiasi altro titolo che giocoforza tende più a ripetersi nelle dinamiche...
qui invece ogni nemico ha una sua particolarità ed un modo di agire.

sia chiaro... uno potrebbe anche ammazzare tutti solo con la lancia continuando a premere r1/r2... ma è folle non sfruttare tutte le armi diverse a disposizione per ogni avversario diverso!
Gioco meraviglioso sì, quell'arma, il lancia dardi al plasma, tanta roba, potenziata al massimo poi che te lo dico a fare :D

Non hai ancora visto le rovine di San Francisco? Imho tra i tanti eccezionali è l' ambiente più bello in assoluto del gioco

Contro l' alabestia un combattimento estenuante sì, Io ieri ho incontrato e combattuto la Tartaruga Apelona, un tributo a questo gioco per quanto era bella e per come agiva, un combattimento epico tra tempeste di sabbia e tornati divinamente ricreati, cose da pazzi proprio, un mondo vivo così io sinceramente non lo avevo mai visto in alcun altro gioco, se danno 10 ad elden ring questo allora è proprio fuori parametro bahhh :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Gioco meraviglioso sì, quell'arma, il lancia dardi al plasma, tanta roba, potenziata al massimo poi che te lo dico a fare :D

le armi che mi piacciono ed uso di più sono:
arco da caccia focoso (arco da caccia con anche frecce infuocate)
arco di precisione tagliente (perfetto per uccisioni stealth con colpi alla testa e colpo che fa staccare i pezzi delle macchine con l'esplosione)
lancia dardi al plasma (che ha anche punte perforanti in alternativa)

queste tre tutte potenziate a 3 su 4

poi tengo un arco da caccia che fa danni fulminanti ed acidi
una fionda che spara proiettili esplosivi/rallentanti ed acqua
ed un lancia corde per immobilizzare i nemici

l'altro giorno son andato a recuperare un nervo di celermorso (il coccodrillone) che mi serviva per il potenziamento dell'arco di precisione. ne ammazzo tre in versione alpha (con mille sbattimenti che ce ne era uno acido e due di fuoco) e non mi ha dato il pezzo che mi serviva, sigh. questo mi ha un pò fatto prendere male ed ho messo in stand by i potenziamenti

rispetto al zero dawn sto usando pochissimo il lancia trappole e le trappole in generale per il limite numerico.

mentre come armi nuove non mi hanno preso nè il lanciapunte nè il "boomerang"


Non hai ancora visto le rovine di San Francisco? Imho tra i tanti eccezionali è l' ambiente più bello in assoluto del gioco

come detto arrivato alla spiaggia fuori dal centro operativo di demetra ho visto qualche centinaio di metri e stop. sarei andato avanti fino all'alba, ma fortunatamente ho deciso di spegnere appena arrivato al punto panoramico :D

Contro l' alabestia un combattimento estenuante sì, Io ieri ho incontrato e combattuto la Tartaruga Apelona, un tributo a questo gioco per quanto era bella e per come agiva, un combattimento epico tra tempeste di sabbia e tornati divinamente ricreati, cose da pazzi proprio, un mondo vivo così io sinceramente non lo avevo mai visto in alcun altro gioco

eh le macchine son proprio il top.

l'altro giorno una secondaria mi ha fatto affrontare (e distruggere) il mio primo divoratuono dell'ovest da cui me ne ero stato bello alla larga : D
sempre appagante (ne avevo beccato uno subito all'inizio che c'è un drone da recuperare in una sua zona)


tartarugone bello come pure gli ippopotami. ma a me piacciono praticamente tutte le macchine!
razziatori, inseguitori, foraterra, vedette, spinoceri, il serpentone. tutti fantastici per costruzione ed abilità specifiche

unica cosa io non le cavalco mai. solo in giro a piedi sempre. cercando il punto più alto per poi planarmela...
magari cambierà quando troverò "passaggi aerei" : )
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
unica cosa io non le cavalco mai. solo in giro a piedi sempre. cercando il punto più alto per poi planarmela...
magari cambierà quando troverò "passaggi aerei" : )
Non hai "cavalcato" il volatile? No dai, questa non te la puoi perdere, anche perché come fai a salire sui collolunghi? Non mi dire che si può senza :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non hai "cavalcato" il volatile? No dai, questa non te la puoi perdere, anche perché come fai a salire sui collolunghi? Non mi dire che si può senza :D

Non ci son ancora arrivato ai volatili cavalcabili (o magari non ho trovato il giusto calderone per sbloccarli)

Però avevo trovato un collolungo su cui solo si poteva salire solo in sto modo... Quindi attendo : )
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Non ci son ancora arrivato ai volatili cavalcabili (o magari non ho trovato il giusto calderone per sbloccarli)
Se sei arrivato alla base sei vicinissimo a poterlo fare, io sul primo non c' ero riuscito, non so tu, su HFW però devi assolutamente provare anche perché ti permetterà di arrivare in posti altrimenti inaccessibili
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Se sei arrivato alla base sei vicinissimo a poterlo fare, io sul primo non c' ero riuscito, non so tu, su HFW però devi assolutamente provare anche perché ti permetterà di arrivare in posti altrimenti inaccessibili

nel primo non penso si potesse, anzi ne sarei quasi sicuro al 100%

in sto qua era segnato col circoletto rosso dal day 2 quando ho trovato quel collolungo.
e soprattutto per salire velocemente senza scalare : )
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Questi si sono andati a guardare i posti realmente esistenti e li hanno ricostruiti nel gioco

@the fez ma tu hai capito come si fa a salire sul drone?

Ieri in una missione che mi si è sbloccata cosi di botto mentre ero affaccendato in un' incarico, a San Francisco, ho riattivato un collolungo mezzo sommerso dal mare,( i pezzi li ho dovuti recuperare da delle specie di macchine babbuini infernali che per farle fuori apriti cielo :D ) c' erano grattacieli sommersi che fuoriuscivano dalle profondità marine ricoperti di alghe e muschio, un'ambientazione che sembra presa pari pari dall' anime Conan il ragazzo del futuro per chi se lo ricorda, credo che quei folli di Guerrilla si siano ispirati ad una marea film/anime , Jurrasic Park, Transformers, Avatar, Conan ma c è anche un po' di Zelda, Tomb Raider, Metal Gear Solid , Recent and Clank , Assasin's Creed, una roba allucinante , lo dico già adesso, per me sarà Goty 2022
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Questi si sono andati a guardare i posti realmente esistenti e li hanno ricostruiti nel gioco

@the fez ma tu hai capito come si fa a salire sul drone?

Ieri in una missione che mi si è sbloccata cosi di botto mentre ero affaccendato in un' incarico, a San Francisco, ho riattivato un collolungo mezzo sommerso dal mare,( i pezzi li ho dovuti recuperare da delle specie di macchine babbuini infernali che per farle fuori apriti cielo :D ) c' erano grattacieli sommersi che fuoriuscivano dalle profondità marine ricoperti di alghe e muschio, un'ambientazione che sembra presa pari pari dall' anime Conan il ragazzo del futuro per chi se lo ricorda, credo che quei folli di Guerrilla si siano ispirati ad una marea film/anime , Jurrasic Park, Transformers, Avatar, Conan ma c è anche un po' di Zelda, Tomb Raider, Metal Gear Solid , Recent and Clank , Assasin's Creed, una roba allucinante , lo dico già adesso, per me sarà Goty 2022


fatto pure io ieri sera lo stesso collolungo : D
bellissimo andar a recuperare i pezzi seccando gli smerigli gelidi!
ambientazione super top la costa ovest!!!

ieri dal punto in alto (missione demetra) mi son fatto tutta la spiaggia.
ad un certo punto mi dava un collolungo post tratto di mare a 600 e passa metri. dico "ok, ci vado a nuoto"
peccato che ci fosse una super corrente ed avanzava a rilento ed ho rinunciato
proseguo in spiaggia (beccando una macchina gigantesca che la perlustrava da cui scappo senza farmi sgamare) e trovo una barchetta con cui vado alle isolette. poi punto quel collolungo che ri-attivo con l'override dopo aver recuperato i pezzi



per il drone se la domanda è per uno specifico devi dirmi quale (ne ho fatti 7 su 10 per adesso)
se invece è una domanda generica su come si abbattono la risposta è facile... devi saltarci sopra. lui si attacca e lo porta a terra. poi lì lo lootti e sei a posto

in ogni location con il drone fai il focus ed evidenzi il percorso. vedrai che c'è sempre un punto da scalare che ti porta vicino al suo tragitto. di solito nei punti dove puoi saltarci sopra il drone si ferma davanti.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
per il drone se la domanda è per uno specifico devi dirmi quale (ne ho fatti 7 su 10 per adesso)
se invece è una domanda generica su come si abbattono la risposta è facile... devi saltarci sopra. lui si attacca e lo porta a terra. poi lì lo lootti e sei a posto

in ogni location con il drone fai il focus ed evidenzi il percorso. vedrai che c'è sempre un punto da scalare che ti porta vicino al suo tragitto. di solito nei punti dove puoi saltarci sopra il drone si ferma davanti.
La domanda era generica, ho provato in due posti e in entrambi i casi mi dovevo arrampicare sugli alberi , fatto sta che mi sono sempre trovato un po' lontano per saltargli sopra quando era fermo, sbaglierò sporgenza

Cmq ho trovato questa nuova specie di macchine

IMG_20220302_114116.jpg

come scrivevo sopra sono delle specie di scimmie o babbuini indiavolate che ti attaccano in gruppo con un ia sofisticata, mi hanno evitato pure le trappole saltandole in più occasioni, pazzesco

Già ci sono rumors sul dlc di HFW :D
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
La domanda era generica, ho provato in due posti e in entrambi i casi mi dovevo arrampicare sugli alberi , fatto sta che mi sono sempre trovato un po' lontano per saltargli sopra quando era fermo, sbaglierò sporgenza

guarda sempre gli spot dove si fermano... bene o male poi si capisce come fare a salire : )
ah dimenticavo, quando li hai loottati non è completata la missione. devi riportarli alla base nella stanza di gaia. c'è dietro un terminale dove inserisci i dati e ti trasforma la stanza con lo sfondo appena scansionato!

Cmq ho trovato questa nuova specie di macchine

IMG_20220302_114116.jpg


come scrivevo sopra sono delle specie di scimmie o babbuini indiavolate che ti attaccano in gruppo con un ia sofisticata, mi hanno evitato pure le trappole saltandole in più occasioni, pazzesco

fighe! ancora non le ho beccate.
io come scritto uso pochissimo le trappole... : (

Già ci sono rumors sul dlc di HFW :D


nonostante mi manchi ancora moltissimo... can't wait!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
@the fez hai sbloccato l' arena e completato le sfide fino a leggendaria? Credevo d' aver visto tutte le macchine e sfide ma evidentemente mi sbagliavo :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@the fez hai sbloccato l' arena e completato le sfide fino a leggendaria? Credevo d' aver visto tutte le macchine e sfide ma evidentemente mi sbagliavo :D


no, di che si tratta?
che...

post missione in cui i ribelli ti attaccano all'arena della città dei bastioni (fighissimo per come arrivano a sorpresa!!!) mi è spuntata una secondaria "l'arena" per rimetterla in sesto.

solo che era in un punto della mappa ancora avvolto dalle nubi dove non c'ero stato e quindi l'ho messa in stand-by

praticamente se faccio quella missione poi combatto vs macchine? per che premi?

ieri ero troppo ciuk post monza-parma e non ho giocato!
stasera post calciotto mi sparo 18 ore filate : )

anche se... mi sa che continuo l'esplorazione della costa che non son ancora andato al villaggio di approdo


cmq. incredibile che stiamo cagando sto capolavoro solo io e te... : D
ok che è un forum di pes, ok che molti son nell'interregno... ma è un gioco veramente bellissimo!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
no, di che si tratta?
che...

post missione in cui i ribelli ti attaccano all'arena della città dei bastioni (fighissimo per come arrivano a sorpresa!!!) mi è spuntata una secondaria "l'arena" per rimetterla in sesto.

solo che era in un punto della mappa ancora avvolto dalle nubi dove non c'ero stato e quindi l'ho messa in stand-by

praticamente se faccio quella missione poi combatto vs macchine? per che premi?
Di una figata :D

Esatto , la missione è quella, devi rimettere in sesto l' arena attraverso delle missioni che ti daranno non appena ti ci rechi , una volta riaperta l' arena combatterai li dentro in 5 classi differenti che vanno da semplice a leggendaria o una roba del genere, non ti dico la bellezza delle macchine che ti si pareranno davanti, mi hanno fatto il culo a strisce ma che bello che è stato, e le armi che a seconda la battaglia avrai in dote li dentro?Una roba da pazzi :D, se lo completi e porti le medaglie alla tipa dell' arena ti venderà tra le altre armi pazzesche tra cui le tre leggendarie che io ho comprato ed adesso sono praticamente una sorta macchina da guerra, una secondaria che ti consiglio vivamente, per la bellezza delle macchine e perché ne esci più forte come guerriera : )

cmq. incredibile che stiamo cagando sto capolavoro solo io e te... : D
ok che è un forum di pes, ok che molti son nell'interregno... ma è un gioco veramente bellissimo!
Questa cosa effettivamente non me la spiego, anche perché qua dentro lo caghiamo solo io e te ma in genere su altri lidi la gente è entusiasta e quasi unanimamente la fuori lo si chiama per quello che è, un capolavoro tecnico e di gameplay, na droga, che ti devo dire, per me su mamma sony è top five di sempre
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Di una figata :D

Esatto , la missione è quella, devi rimettere in sesto l' arena attraverso delle missioni che ti daranno non appena ti ci rechi , una volta riaperta l' arena combatterai li dentro in 5 classi differenti che vanno da semplice a leggendaria o una roba del genere, non ti dico la bellezza delle macchine che ti si pareranno davanti, mi hanno fatto il culo a strisce ma che bello che è stato, e le armi che a seconda la battaglia avrai in dote li dentro?Una roba da pazzi :D, se lo completi e porti le medaglie alla tipa dell' arena ti venderà tra le altre armi pazzesche tra cui le tre leggendarie che io ho comprato ed adesso sono praticamente una sorta macchina da guerra, una secondaria che ti consiglio vivamente, per la bellezza delle macchine e perché ne esci più forte come guerriera : )

SPETTACOLO!!! o_O
saresti così gentile da dirmi che categoria di armi leggendarie ricevi?

se c'è un arco da caccia, uno di precisione ed uno da guerra stasera mi ci metto subito : )

Questa cosa effettivamente non me la spiego, anche perché qua dentro lo caghiamo solo io e te ma in genere su altri lidi la gente è entusiasta e quasi unanimamente la fuori lo si chiama per quello che è, un capolavoro tecnico e di gameplay, na droga, che ti devo dire, per me su mamma sony è top five di sempre

io penso che paghi un pò il primo capitolo. a molti ha annoiato, per molti npc e tribù erano molto piatte, per molti open world vuoto a parte le macchine.

se però ti piaceva già questa base, sto sequel eleva all'ennesima potenza tutti i pregi che aveva già il primo limando tantissimo i difetti!

poi oh, ci sta che gente voglia giocare ad altro... a me quel che interessa che piaccia a me : D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
SPETTACOLO!!! o_O
saresti così gentile da dirmi che categoria di armi leggendarie ricevi?

se c'è un arco da caccia, uno di precisione ed uno da guerra stasera mi ci metto subito : )

Le tre armi leggendarie riguardano le tre categorie che domandi tu:)

-Arco di precisione Spegniforgia
-Arco di caccia Ombra del Cercamorte
-Spara Dardi Altaforgia

Poi tra i vari premi che ti vende la tipa ce ne stanno altri di archi, rari o molto rari, che non scherzano neppure eh. Fatto sta che una volta li dentro l arena , provate le armi che avrai a disposizione, li vorrai tutte credimi :)

Ah, considera che ognuna delle 3 armi leggendarie costa 80 medaglie, portando a completo tutte le sfide dell'Arena dovresti arrivarci, occhio che per le medaglie devi vincere nel tempo limite, sennò, se vinci oltre il tempo, passi solo alla battaglia successiva ma non ricevi medaglie




io penso che paghi un pò il primo capitolo. a molti ha annoiato, per molti npc e tribù erano molto piatte, per molti open world vuoto a parte le macchine.

se però ti piaceva già questa base, sto sequel eleva all'ennesima potenza tutti i pregi che aveva già il primo limando tantissimo i difetti!

poi oh, ci sta che gente voglia giocare ad altro... a me quel che interessa che piaccia a me : D
Anche io credo che paghi una certa piattezza del primo capitolo, io stesso che stravedo per gli ow l' ho apprezzato ma non una roba clamorosa ecco, sto qua è una droga, perché eccelle in tutto e soprattutto sa tenerti incollato sullo schermo dal punto di vista della storia, della varietà del gameplay, bello tosto, e degli sbloccabili, nota di merito poi al dualsense che ti fa stare la dentro col tatto

Ma infatti, La gente giochi cosa gli pare, per me ad oggi il top è questo gioco
 
  • Like
Reactions: the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren