[Ps4/Ps5] Horizon forbidden west

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Praticamente alla fine aloy gli dà un focus e lo fa parlare con Gaia, volevo capire se si unisse all'allegra combriccola alla base :D
Aloy lo da a chi ? Non mi sto ritrovando in ciò che dici, il vecchio amico chi sarebbe?:D
Cmq oggi ho fatto 3 secondarie , una del gioco base, quella di Talanah che dicevamo, le altre due di BS veramente fighe ed anche belle toste,
Ah, sto al 65% , 49% il solo dlc, ho ancora parecchia carne al fuoco, non si finisce mai in questo gioco, continua a sbloccare roba nuova
Te a che percentuale stai col solo dlc ?
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Te a che percentuale stai col solo dlc ?

Azz ho appena spento. Domani guardo.

Ho fatto un po' di "commissioni" stasera e come al solito non son andato avanti : )
Ucciso un tremorzanna e due divoratuono (il primo ho distrutto la parte che mi serviva) per potenziare un arma. Poi ho preso una statuetta di Pangea e liberato due area di cattura aerea.
Tra cui una in un punto in cui diluviava sempre perché c'era un avitempesta nelle nubi che ho dovuto ovviamente ammazzare prima di ripulire l'area.
Poi anche una secondaria dove dovevo ritrovare altri quen scomparsi dove c'erano anche due Spectre ed il nemico finale che mi ha dato un potenziamento per il nuovo guanto che ora ha due opzioni di sparo .

Aloy lo da a chi ? Non mi sto ritrovando in ciò che dici, il vecchio amico chi sarebbe?:D

Vai in ste rovine che dicevo (penso le uniche a Los Angeles). Le finisci e liberi un personaggio che già conoscevi. A cui dai il focus per tenerti in contatto. Era l'oseram che avevi aiutato nella missione della diga. Non ricordo il nome
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Stamattina "disastro" : )

Dico. Vabbè faccio un giretto veloce.
Faccio partite la missione principale che ti porta nel parco di Pangea (che figo tra l'altro questo bioma su sta isola gigantesca)
Non l'avessi mai fatto. Lunghissima!
E vai di qua, e torna di là, ammazza quello, ammazza questo. Vai di là ma solo a prender quello e poi torna subito di qua
Tutto a piedi. Infinito :D

Alché cosa che mi scoccia sempre fare ho spento a missione in corso che volevo vedere MotoGP e F1. Sennò probabilmente sarei ancora lì :)

Non vorrei che questa missione fosse l'ultima vedendo quanto è lunga e variegata...
Se così fosse avrei una critica, non tanto per la lunghezza dlc ma per come è diviso.
3 belle missioni lunghe che io avrei diviso per rendere il gioco più spezzettato e far maggiormente all'utente la scelta di come e quando proseguire ...
Lo scopro fra poco comunque : D


Ah, finalmente ho il tuffoplano yeah!


Ps. @FabioPes
Progressi di gioco.
Generale 98.79
Dlc 50.02
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
.



Vai in ste rovine che dicevo (penso le uniche a Los Angeles). Le finisci e liberi un personaggio che già conoscevi. A cui dai il focus per tenerti in contatto. Era l'oseram che avevi aiutato nella missione della diga. Non ricordo il nome
Più tardi faccio un giro a Los Angeles
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ieri notte ho spinto...
Finita la missione del tuffoplano che fortunatamente non è ancora l'ultima : )

187d266be6d98-screenshotUrl.jpg

Poi fatto una delle cose che mi piace di più... Liberare la mappa dalle nuvole :D

Metto in spoiler nel caso qualcuno non vuole vederla (come il riepilogo cose da fare)
187d266208550-screenshotUrl~2.jpg
187d2748ea119-screenshotUrl~2.jpg

Mentre vagavo ho trovato le 3 statuette dei dinosauri che mi mancavano e quindi ho fatto il quiz nel parco.
Poi beccato delle zone cattura aerea (me ne mancano 2) e qualche campo ribelli che ho fatto stamattina
E trovato un nuovo calderone.
Sempre spettacolare entrarci 187d266d02222-screenshotUrl.jpg187d266df2940-screenshotUrl.jpg187d266ec0b85-screenshotUrl.jpg

Calderone figo tra l'altro con ingresso sorvegliato da un rogartiglio alfa e mandria di mastini
Mentre dentro come mostro finale una rana gigante alfa che giusto giusto mi mancava per aumentare lo spazio della bisaccia munizioni del guanto zenith
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Finita la storia.

Missione finale epica, ma come giocabilità non mi è piaciuta proprio. Ho trovato brutto lo scontro sia con il ragnone gigante che con Londra

Poi son incappato in un bug (di cui guerrilla è già a conoscenza) sulla cattura aerea nord che non mi fa vedere la traccia e non posso farla. E questa mi preclude l'ultima cattura.

Poi mi mancano due artefatti dei minatori da trovare. E poi dovrei aver fatto tutto (già completato anche le nuove sfide nell'arena )

Chiudo a livello 63. Avrei bisogno di altri punti abilità che mi mancano tre caratteristiche del ramo da sbloccare (3+5+5+5) ma la vedo dura a meno che non inizi un new game plus

187d7fd111091-screenshotUrl.jpg187d7fd01d089-screenshotUrl.jpg


Voto dlc 7
Grafica al top
Carine le aggiunte anche se il tuffoplano sott'acqua non serve a nulla che c'è quasi sempre acqua bassissima o nulla da scoprire, mentre il guanto è carino e, almeno a livello difficile, non troppo potente e non ti fa usare solo quello ma è conveniente sempre e comunque veder i punti critici e debolezze di ogni macchina
Storia carina che prepara per il capitolo finale
Io ste 9 missioni (6 principali, 3 secondarie) le avrei divise meglio. Sicuramente almeno le principali


Ps. Post conclusione Da malato di mente mi son fatto il giro di tutte le città ed avamposti sia del gioco che del dlc per esaurire tutte le linee dialogo e filmati con tutti i personaggi : )
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ieri quando ho re-installato la play 5 sulla tv di casa post montagna son tornato nell'ovest proibito.
avevo ancora una cattura aerea da fare che era buggata, ma dopo mesi è stata fixata e son riuscito a farla oltre quella finale...
pazzesca la grafica di questo titolo. veramente da bocca aperta il mondo che hanno creato.
arrivando da zelda totk e immortal fenyx rising è qualcosa di clamoroso. roba da non giocare e mettersi a fare foto ogni due per tre
18a4091526b71-screenshotUrl.jpg

comunque per ottenere tutti i trofei mi mancherebbe completare l'albero delle abilità. ma pago che quando ci ho giocato c'era il level cap bloccato a 50 (poi sbloccato mesi dopo) che non mi ha fatto guadagnare i punti necessari. me ne mancano 2 (ergo 10 punti) ma non saprei come ottenerli...