PS4 Pro ultimo aggiornameto non si vince mai online

Giugnlemax

Primi Calci
30 Aprile 2017
2
1
3
Buongiorno a tutti,

Come da titolo dopo l'ultimo aggiornamento di pes2017 su ps4 pro non vinco più una partita online, ne avrò giocate 40, vinte forse 3 perse tutte e pareggiate un paio. Tra difesa e attacco sembra ci sia il vuoto cosmico, il centrocampo fa quello che preferisce, i giocatori sono spesso isolati e quasi mai nelle condizioni di costruire gioco, quando segno capita spessissimo poi prenda goal in seguito ad un errore difensivo o perfino del portiere, perennemente marcati a uomo i miei giocatori dagli avversari,modificati moduli e impostazioni avanzate sembra io sia diventato improvvisamente un brocco, sta capitando solo a me? O ci sono altri utenti con lo stesso problema?
 
  • Like
Reactions: shonik3

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ti vendi la pro e prendi quella normale, così torni al successo ;)
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Buongiorno a tutti,

Come da titolo dopo l'ultimo aggiornamento di pes2017 su ps4 pro non vinco più una partita online, ne avrò giocate 40, vinte forse 3 perse tutte e pareggiate un paio. Tra difesa e attacco sembra ci sia il vuoto cosmico, il centrocampo fa quello che preferisce, i giocatori sono spesso isolati e quasi mai nelle condizioni di costruire gioco, quando segno capita spessissimo poi prenda goal in seguito ad un errore difensivo o perfino del portiere, perennemente marcati a uomo i miei giocatori dagli avversari,modificati moduli e impostazioni avanzate sembra io sia diventato improvvisamente un brocco, sta capitando solo a me? O ci sono altri utenti con lo stesso problema?
Se vuoi scambiare la Pro con la normale io sono disponibile :D:D:D;)
 

Giugnlemax

Primi Calci
30 Aprile 2017
2
1
3
Ragazzi quando volete venite a trovarmi a casa e ve la faccio provare e perdiamo tutti insieme almeno..
cosi la smetto di smaddonare da solo per casa.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
ci ho fatto caso anche io :D
i giocatori in campo fanno un pò cosa vogliono
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Ieri sera, penso l'avversario fosse un cheater avevo una latenza assurda... però reggevo bene e spesso andavo vicino al gol (nonostante la mia squadra molto più debole dell'avversaria). 90° minuto, calcio d'angolo per l'avversario, aspetta i 5 secondi e lascia battere alla cpu, la palla si avvia verso la porta, colpisce sulla traversa, rimbalza sulla schiena di Courtois e gol... Ho anche io la pro, ma penso si tratti del "periodo negativo" che ogni tanto colpisce le squadre (specie in my club) in PES. Ho perso il conto ieri sera delle azioni 1 vs 1 contro il portiere avversario, tiro sul palo (ovviamente), palla che torna all'altro giocatore mio che tirando colpisce il portiere svenuto a terra che riprende palla e a porta vuota incredibilmente tira fuori!