[PS4-PC] Hellblade - Senua's Sacrifice

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh niente, io non l'ho ancora manco iniziato. Tutta colpa della master.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Magic_Of_Immortality ti volevo avvertire che l'ho iniziato, ma potevo pure aspettare visto che poi ieri sono ritornato alla master di pes e a breve arriva Monster Hunter che credo, anzi spero, focalizzerà la mia attenzione.
Però quella mezz'oretta inziale mi è piaciuta. Io ho un impiantone audio nella mia saletta dedicata piuttosto rilevante e già solo tutto quel turbinio di voci è ricreato, tecnicamente parlando, talmente bene da avermi quasi ipnotizzato.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Magic_Of_Immortality ti volevo avvertire che l'ho iniziato, ma potevo pure aspettare visto che poi ieri sono ritornato alla master di pes e a breve arriva Monster Hunter che credo, anzi spero, focalizzerà la mia attenzione.
Però quella mezz'oretta inziale mi è piaciuta. Io ho un impiantone audio nella mia saletta dedicata piuttosto rilevante e già solo tutto quel turbinio di voci è ricreato, tecnicamente parlando, talmente bene da avermi quasi ipnotizzato.
Ti consiglio di giocarlo quando sai che puoi dedicargli un po di costanza.. È un gioco da giocare quasi tutto d'un fiato secondo me :D
Io ho un normalissimo 2.1, che già mi andava bene.. Ma con le cuffie l'ho trovato decisamente migliore.. Ma proprio di tanto.. Se mastichi un po di inglese ascolta ciò che dicono le voci.. Alcune volte sono molto utili, sia per aiutare negli "enigmi", che per i combattimenti.. Oltre che prenderti anche per i fondelli :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ti consiglio di giocarlo quando sai che puoi dedicargli un po di costanza.. È un gioco da giocare quasi tutto d'un fiato secondo me :D
Io ho un normalissimo 2.1, che già mi andava bene.. Ma con le cuffie l'ho trovato decisamente migliore.. Ma proprio di tanto.. Se mastichi un po di inglese ascolta ciò che dicono le voci.. Alcune volte sono molto utili, sia per aiutare negli "enigmi", che per i combattimenti.. Oltre che prenderti anche per i fondelli :D

Quanto ti è durato più o meno?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113

Il primo è stato una delle esperienze più potenti che abbia mai vissuto grazie ad un videogioco.. peccato questo secondo capitolo sarà esclusiva sulla next gen Xbox e probabilmente PC :confused:
 

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18

Il primo è stato una delle esperienze più potenti che abbia mai vissuto grazie ad un videogioco.. peccato questo secondo capitolo sarà esclusiva sulla next gen Xbox e probabilmente PC :confused:
Che altre esperienze simili hai vissuto? Io arrivo a dire che è stata la forma di intrattenimento più potente, non solo il videogioco. Stesso effetto devastante per ben 2 volte, e infatti tengo 2 copie (una l'ho trovata a poco e volevo rivenderla, poi c'ho ripensato). La prima volta vivevo più il gioco sul lato tecnico che umano, lì la botta assimilato il tutto sul finale è stata impareggiabile. Comunque il trailer del 2 è fatto con la vera Melina ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che altre esperienze simili hai vissuto? Io arrivo a dire che è stata la forma di intrattenimento più potente, non solo il videogioco. Stesso effetto devastante per ben 2 volte, e infatti tengo 2 copie (una l'ho trovata a poco e volevo rivenderla, poi c'ho ripensato). La prima volta vivevo più il gioco sul lato tecnico che umano, lì la botta assimilato il tutto sul finale è stata impareggiabile. Comunque il trailer del 2 è fatto con la vera Melina ;)
Riguardante l'argomento trattato nessuna.. che piaccia o no il gioco, è comunque un qualcosa di unico.. se invece parliamo di esperienze potenti in generale parecchie.. i primi che mi vengono in mente, il primo Mafia e il primo Max Payne
 
  • Like
Reactions: aristoteles

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Il mese scorso avevo riattivato il game pass per giocare al dlc di forza Horizon 5 coi miei amici
Peccato che mi sia dimenticato di disattivare l'addebito automatico e mi ha rinnovato di un altro mese (quando ormai ad Horizon non ci giochiamo più lol)

Ergo l'altro giorno ho guardato il catalogo del pass e mi è caduto l'occhio su due titoli

Questo che non ho mai giocato (soprattutto in vista del secondo in uscita a fine anno mi sembra) e plague tale.

Alla fine ho scaricato questo e devo dire che sembra bello malato come piace a me.
Fatto veramente poco che poi avevo torneo di Pes, ma l'inizio sembra figo

6081ca66-2524-403a-ac1a-0af165cb20f0.png
074b3c55-2b3e-4a65-bfc8-b89a6858dafc.png

Non mi dispiace (almeno per adesso, ma so che poi cambierò idea) leggere che non è lunghissimo visto che gli ultimi giochi fatti (elden ring ed forbidden west) ci ho passato più di 200 ore sul primo e oltre 150 sul secondo : )
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Io sto meditando di comprare una Serie X proprio per questo gioco e Forza Motorsport 8

Di Hellblade 2 mi sono invaghito non appena ho visto il trailer con la bestia gigante che striscia a terra e prende fuoco, so che già il primo non era male ma questo sembra una bomba
Seguo :)
 
  • Like
Reactions: the fez

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Anch'io lo avevo iniziato grazie al Game Pass, l'ho momentaneamente abbandonato perché mi è presa la fregola del Giappone e sto giocando più che altro a Judgment e Ghost of Tsushima su ps5, ma ho intenzione di riprendere Hellblade prima o poi, l'inizio mi era piaciuto, mio figlio lo ha terminato su PC e mi ha detto che è bello fino alla fine. Horizon Forza 5 invece lo sto giocando pochissimo, i giochi di guida utilizzando il controller non sono il massimo e dove ho posizionato la Series S non ho spazio per un volante.